Carro attrezzi IVECO Euro Cargo 100E18



































































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore















Iveco ML 100 E 18 , Erstzulassung 2001 , Km 189700 , 130 kw , mit hydraulischer Hubbrille und Ladekran.
Aufbau aus den Niederlanden : Firma BUCA , mit hydraulischer Hubbrille -1800 kg für Sprinter geeignet
Aufbau Kran : Firma TEHA - Deutschland , Typ HAK 1000 mit 2x hydraulischen Ausschub , 1x mit mechanischen Auszug
Hubkraft 1000 kg bei 8 m.
1. Seilwinde hydraulisch 6.600 Kg Typ Teha Hydraulik
Aufbau - 2. Seilwinde hydraulisch 3500 kg, Ramsey
Stützen- Hydraulisch -mechansich aussziehbar , 1 Zylinder neu überholt
Fahrzeuglänge : 5400 mm
Fahrzeughöhe : 2800 mm
Radstand : 3000 mm
Aufbau und Fahrzeug überarbeitet neu lackiert
Ausstattung : 2x Notaus , 2x Fremdstarteinrichtung 12 und 24 Volt , Luftanschluss am Heck, Gelblichtbalken mit Spiegel und Blitzer , 2x Frontblitzer, 4x LED Scheinwerfer am Aufbau , Chromradkappen neu, 3 Sitzer .
Fahrzeug getestet und betriebsbereit - einsatzklar.
Eu -polnische Zulassungspapiere