Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE

PDF
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 1 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 2 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 3 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 4 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 5 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 6 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 7 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 8 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 9 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 10 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 11 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 12 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 13 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 14 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 15 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 16 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 17 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 18 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 19 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 20 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 21 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 22 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 23 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 24 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 25 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 26 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 27 - Autoline
Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE | Immagine 28 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/28
PDF
27.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Mercedes-Benz
Anno di costruzione: 1999-09
Prima immatricolazione: 1999-09-14
Chilometraggio: 303.791 km
Capacità di carico: 10.390 kg
Peso netto: 15.610 kg
Peso lordo: 26.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Meerkerk7567 km to "United States"
Numero ID nello stock del venditore: MB427690
Data d'inserzione: più di un mese
Motore
Potenza: 354 HP (260 kW)
Carburante: diesel
Cambio di velocità
Tipo: automatico
Assi
Numero di assi: 3
Configurazione: 6x4
Sospensione: balestre/ad aria compressa
Ruote gemellate
Primo assale: 315/80 R 22.5
Secondo assale: 315/80 R 22.5
Terzo assale: 315/80 R 22.5
Salone e comfort
Tempomat
Opzioni aggiuntive
Alzacristalli elettrici
Multimedia
Autoradio: CD
Caratteristiche di sicurezza
Bloccaggio del differenziale
Attrezzature aggiuntive
Cassetta attrezzi
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco

Ulteriori informazioni — Camion pianale Mercedes-Benz Actros 2635 6X4 + PALFINGER PK21000 + JIB + REMOTE

Italiano
- Parasole
- Presa di forsa
- Raccordo
- Sospensione balestra
= Additional options and accessories =

- Coupling
- Leaf spring suspension
- Power take-off (PTO)
- PTO
- Visor

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Transmission: EPS, Automatic
Tyre size: 315/80 R 22.5
Front axle: Max. axle load: 7100 kg; Steering; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 1: Max. axle load: 10000 kg; Tyre profile left inner: 80%; Tyre profile left outer: 30%; Tyre profile right outer: 80%; Tyre profile right outer: 30%; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 10000 kg; Tyre profile left inner: 60%; Tyre profile left outer: 60%; Tyre profile right outer: 60%; Tyre profile right outer: 50%; Reduction: hub reduction
Crane: PALFINGER PK 21000, year of manufacture 1999
Please contact Rene Jerphanion, Sven Rommens or Stephan Witzier for more information
- PTO
- Маска
- Ресорно пружинно окачване
- Съединение
- Clona
- Odpružení listovými pružinami
- PTO
- Připojení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Blattfederung
- Sonnenschutzklappe
- Zapfwelle (PTO)
- Zapfwelle (PTO)
- Zugmaul

= Weitere Informationen =

Getriebe: EPS, Automatik
Refenmaß: 315/80 R 22.5
Vorderachse: Max. Achslast: 7100 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 80%; Reifen Profil links außen: 30%; Reifen Profil rechts innerhalb: 80%; Reifen Profil rechts außen: 30%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 60%; Reifen Profil links außen: 60%; Reifen Profil rechts innerhalb: 60%; Reifen Profil rechts außen: 50%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Kran: PALFINGER PK 21000, Baujahr 1999
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Bladaffjedring
- Kobling
- Kraftudtag
- Solskærm

= Yderligere oplysninger =

Transmission: EPS, Automatisk
Dækstørrelse: 315/80 R 22.5
Foraksel: Maks. akselbelastning: 7100 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 80%; Dækprofil venstre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 80%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 60%; Dækprofil venstre udvendige: 60%; Dækprofil højre udvendige: 60%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Reduktion: navreduktion
Kran: PALFINGER PK 21000, produktionsår 1999
- PTO
- Ανάρτηση φυλλοειδούς ελατηρίου
- Γείσο
- Κοτσαδόρος
= Más opciones y accesorios =

- horquilla
- Parasol
- PTO
- Suspensión

= Más información =

Transmisión: EPS, Automático
Tamaño del neumático: 315/80 R 22.5
Eje delantero: Carga máxima del eje: 7100 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 80%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 80%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 60%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 60%; Dibujo del neumático derecha exterior: 60%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Reducción: reducción de cubo
Grúa: PALFINGER PK 21000, año de fabricación 1999
- Lehtijousitus
- Liitäntä
- Visiiri
- Voimanotto
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Pare-soleil
- Prise de force
- Prise de force (PTO)
- Suspension de feuille

= Plus d'informations =

Transmission: EPS, Automatique
Dimension des pneus: 315/80 R 22.5
Essieu avant: Charge maximale sur essieu: 7100 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 80%; Sculptures des pneus gauche externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 80%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 60%; Sculptures des pneus gauche externe: 60%; Sculptures des pneus droit externe: 60%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Réduction: moyeux réducteurs
Grue: PALFINGER PK 21000, année de construction 1999
- Lisnata opruga
- Priključno vratilo
- Sjenilo
- Spojnica
- Csatlakoztatás
- Kihajtás
- Napellenző
- Rugós felfüggesztés
= Aanvullende opties en accessoires =

- Aftakas (PTO)
- Bladvering
- PTO
- PTO
- Vangmuil
- Zonneklep

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Transmissie: EPS, Automaat
Bandenmaat: 315/80 R 22.5
Vooras: Max. aslast: 7100 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 1: Max. aslast: 10000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 80%; Bandenprofiel linksbuiten: 30%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 80%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 30%; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 10000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 60%; Bandenprofiel linksbuiten: 60%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 60%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%; Reductie: naafreductie
Kraan: PALFINGER PK 21000, bouwjaar 1999
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion, Sven Rommens of Stephan Witzier
- Bladfjæring
- Kobling
- Kraftuttak
- Solskjerm
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Osłony przeciwsłoneczne
- Resory
- Sprzęg
- Wał odbioru mocy

= Więcej informacji =

Pędnia: EPS, Automat
Rozmiar opon: 315/80 R 22.5
Oś przednia: Maksymalny nacisk na oś: 7100 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 80%; Profil opon lewa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 80%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 60%; Profil opon lewa zewnętrzna: 60%; Profil opon prawa zewnętrzna: 60%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Redukcja: redukcja piasty
Żuraw: PALFINGER PK 21000, rok produkcji 1999
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Suspensão de molas
- Tomada da força
- Visor

= Mais informações =

Transmissão: EPS, Automática
Tamanho dos pneus: 315/80 R 22.5
Eixo dianteiro: Máx carga por eixo: 7100 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 80%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 80%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 60%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 60%; Perfil do pneu exterior direito: 60%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Redução: redução do cubo
Grua: PALFINGER PK 21000, ano de fabrico 1999
- Cuplă
- Decuplare motor
- Parasolar
- Suspensie pe arcuri
= Дополнительные опции и оборудование =

- PTO
- Рессорная подвеска
- Солнцезащитный козырек
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Трансмиссия: EPS, Автоматическая
Размер шин: 315/80 R 22.5
Передний мост: Макс. нагрузка на ось: 7100 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 80%; Профиль шин левое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 80%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 60%; Профиль шин левое внешнее: 60%; Профиль шин правое внешнее: 60%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Редуктор: редуктор ступицы
Кран: PALFINGER PK 21000, год выпуска 1999
- Clona
- Odpruženie listovými pružinami
- PTO
- Spojka
= Extra tillval och tillbehör =

- Bladfjäder
- Koppling
- PTO
- Solskydd

= Ytterligare information =

Transmission: EPS, Automatisk
Däckets storlek: 315/80 R 22.5
Framaxel: Max. axellast: 7100 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 1: Max. axellast: 10000 kg; Däckprofil inuti vänster: 80%; Däckprofil lämnades utanför: 30%; Däckprofil innanför höger: 80%; Däckprofil utanför höger: 30%; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 10000 kg; Däckprofil inuti vänster: 60%; Däckprofil lämnades utanför: 60%; Däckprofil innanför höger: 60%; Däckprofil utanför höger: 50%; Minskning: minskning av nav
Kran: PALFINGER PK 21000, byggnadsår 1999
- Güneşlik
- Kaplin
- PTO
- Yaprak yaylı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
25.500 € Netto
1997
532.000 km
Euro Euro 2 Capacità di carico 8.320 kg
Paesi Bassi, Hoogerheide
DINGEMANSE TRUCKS & TRAILERS
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1998
408.842 km
Potenza 310 HP (228 kW) Carburante diesel Capacità di carico 6.330 kg Configurazione 4x4
Paesi Bassi, Maarssen
Contattare il venditore
24.950 € Netto
2004
589.468 km
Potenza 230 HP (169 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 9.810 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
28.950 € Netto
2000
124.929 km
Potenza 103 kW (140 HP) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 360 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
22.950 € Netto
1999
533.078 km
Potenza 290 HP (213 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 11.245 kg Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
16.950 € Netto
2001
419.505 km
Potenza 230 HP (169 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 6.500 kg Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
18.950 € Netto
1997
110.796 km
Potenza 239 HP (176 kW) Carburante diesel Capacità di carico 11.900 kg
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
23.950 € Netto
2000
803.426 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 11.620 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
19.750 € Netto
2010
393.032 km
Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 10.260 kg
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
89.750 € Netto
2016
518.748 km
Potenza 476 HP (350 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 12.871 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
37.500 € Netto
2012
398.400 km
Capacità di carico 5.200 kg
Paesi Bassi, Hoogerheide
DINGEMANSE TRUCKS & TRAILERS
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
64.950 € Netto
1999
137.603 km
Carburante diesel Capacità di carico 150 kg
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
65.000 € Netto
1999
165.000 km
Paesi Bassi, Oosterhout
PVE Cranes & Services
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
34.599 €
1998
431.143 km
Potenza 218 kW (296 HP) Euro Euro 2 Carburante diesel Configurazione 6x6
Germania, Lübbecke
Contattare il venditore
22.500 € Netto
1998
128.000 km
Potenza 340 HP (250 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 5.700 kg Configurazione 4x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Lamswaarde
Contattare il venditore