Carro attrezzi Volvo FM 400 6X4R FAL9.0 RADD-TR - EMPL

















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















- Air horn
- Aluminium fuel tank
- Automatic dipped headlights
- Bluetooth
- Coupling
- Differential Lock
- Digital tachograph
- Front window
- Heavy duty engine brake
- Leaf spring suspension
- Parabolic suspension
- Passenger seat
- Rotating beacon
- Sleeper cab
- Spotlight front
- Spotlight rear
- Spotlights
- Sunroof
- Vehicle heater
= Remarks =
Detailed information about the Volvo FM400 6x4 EURO: 5
Straight from the first owner !!!
Engine: 6 cylinder / 400 hp
EURO 5
12780 cm³
Wheelbase: 6970 mm
Manual Gearbox
Sleeper cab (1 bed)
1e registration: 27-03-2008
MOT: 30-12-2025
Mileage: 282870 km
GVW: 34000 kg technical
GCW: 60000 kg technical
Dutch registration
Axle 1 tires: 385/65 R22.5 - 30%
Axle 2 tires: 315/80 R22.5 - 60%
Spare wheel 100%
Exemption
Axle 1: 9000 kg
Axle 2: 13000 kg
Axle 3: 13000 kg
Length: 1032 cm
Width: 255 cm
Height: 365 cm
Options:
Retarder
Air conditioning
Cruise control
Parking heater
Central locking
Sleeper cab - 1 bed
Differential lock
Power windows
Power and heated exterior mirrors
Power Take Off
Beacons
Various work lights
Radio/CD player VR300 - Volvo
Parrot CK3100 - Bluetooth Car Kit
Camera
27 MC
24V to 230V Converter
On-board computer
ABS
Ringfeder - (40mm)
Trailer brake
Trailer power
Digital tachograph
Air suspension driver's seat
Air suspension passenger seat
Roof hatch
Exterior sun visor
Construction:
Brand: EMPL ( Austria)
Bison EH/W 200 BISON
Sepson Winch 10,000 kg, pneumatic freewheel
Sepson Winch 20,000 kg, pneumatic freewheel
Remote control
See photos for capacities!
Stainless steel toolboxes
VDZ - recovery set
Fully equipped with various tools
Truck-mounted crane;
Brand: HIAB
Type: 288 EP-5 Duo
Year of manufacture: 2008
9200 kg / 2.5 meters - 1120 kg / 17.2 meters
Only 45 PTO hours used!!!
= Dealer information =
mostrare i contatti
no rights can be derived from this information.
= More information =
Axle configuration
Front axle: Tyre size: 385/65R22,5; Max. axle load: 9000 kg; Steering; Make axles: Stuuras; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 1: Tyre size: 315/80R22,5; Max. axle load: 9500 kg; Make axles: Aangedreven; Tyre profile left inner: 40%; Tyre profile left outer: 40%; Tyre profile right outer: 40%; Tyre profile right outer: 40%
Rear axle 2: Tyre size: 315/80R22,5; Max. axle load: 9500 kg; Make axles: Aangedreven; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%
Functional
Crane: Hiab 288 EP-5 DUO kraan, year of manufacture 2008, behind the cab
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Damages: none
Financial information
Price: On request
Identification
Registration number: BT-TR-97
Additional information
Please contact Wilrie Stienen for more information