Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT

PDF
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 1 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 2 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 3 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 4 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 5 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 6 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 7 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 8 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 9 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 10 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 11 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 12 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 13 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 14 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 15 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 16 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 17 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 18 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 19 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 20 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 21 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 22 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 23 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 24 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 25 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 26 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 27 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 28 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 29 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 30 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 31 - Autoline
Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT | Immagine 32 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/32
PDF
17.900 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Modello: 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT
Anno di costruzione: 1999-04
Prima immatricolazione: 1999-04-23
Chilometraggio: 816.521 km
Capacità di carico: 13.850 kg
Peso netto: 12.150 kg
Peso lordo: 26.000 kg
Ubicazione: Belgio Overpelt6515 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: MJC11211
Data d'inserzione: più di un mese
Cassone
Dimensioni del cassone: lunghezza - 6,5 m
Motore
Marca: Scania 144
Potenza: 530 HP (390 kW)
Carburante: diesel
Volume: 14.190 cm³
Numero di cilindri: 8
Euro: Euro 2
Cambio di velocità
Tipo: semiautomatico
Assi
Numero di assi: 3
Configurazione: 6x4
Sospensione: ad aria compressa/ad aria compressa
Ruote gemellate
Primo assale: stato pneumatici 60 %
Secondo assale: stato pneumatici 40 %
Terzo assale: stato pneumatici 40 %
Freni
ABS
Cabina
Cuccetta
Caratteristiche di sicurezza
Bloccaggio del differenziale
Attrezzature aggiuntive
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Camion scarrabile Scania 144G-530 V8 6x4 HOOKLIFT 20T MEILLER - FULL AIR SUSPENSION - OPT

Inglese
= Weitere Optionen und Zubehör =

- 3 Achsen
- 6x4
- Fernlicht
- Hydraulik
- Luftfederung
- OptionCruise
- Schlafkabine
- Signalfeuer
- Speiseröhre
- Sper

= Weitere Informationen =

Allgemeine Informationen
Türenzahl: 2
Kabine: CR-19, einfach
Kennzeichen: PLÖHN220

Achskonfiguration
Vorderachse: Max. Achslast: 7100 kg; Gelenkt
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10500 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10500 kg

Gewichte
Max. Zuglast: 40.000 kg

Funktionell
Marke des Aufbaus: MEILLER RK19.65 - 20T
Ausziehbarer Aufbau: Ja

Innenraum
Zahl der Sitzplätze: 2
Anzahl der Betten: 1

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
= Additional options and accessories =

- 3 axles
- 6x4
- Air suspension
- Beacon(s)
- Gullet
- High Beams
- Hydraulics
- OptionCruise
- Sleeping cabin
- Sper

= More information =

General information
Number of doors: 2
Cab: CR-19, single
Registration number: PLÖHN220

Axle configuration
Front axle: Max. axle load: 7100 kg; Steering
Rear axle 1: Max. axle load: 10500 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 10500 kg

Weights
Max. towing weight: 40.000 kg

Functional
Make of bodywork: MEILLER RK19.65 - 20T
Extendable superstructure: Yes

Interior
Number of seats: 2
Number of beds: 1

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
= Plus d'options et d'accessoires =

- 3 essieux
- 6x4
- Balise(s)
- Cabine de couchage
- Feux De Route
- Hydraulique
- OptionCroisière
- Sper
- Suspension pneumatique
- Œsophage

= Plus d'informations =

Informations générales
Nombre de portes: 2
Cabine: CR-19, simple
Numéro d'immatriculation: PLÖHN220

Configuration essieu
Essieu avant: Charge maximale sur essieu: 7100 kg; Direction
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10500 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10500 kg

Poids
Poids de traction max.: 40.000 kg

Pratique
Marque de construction: MEILLER RK19.65 - 20T
Superstructure extensible: Oui

Intérieur
Nombre de places assises: 2
Nombre de lits: 1

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
= Aanvullende opties en accessoires =

- 3 Assen
- 6x4
- Hydrauliek
- Lucht vering
- OptieCruise
- Slaapcabine
- Sper
- Vangmuil
- Verstralers
- Zwaailamp(en)

= Meer informatie =

Algemene informatie
Aantal deuren: 2
Cabine: CR-19, enkel
Kenteken: PLÖHN220

Asconfiguratie
Vooras: Max. aslast: 7100 kg; Meesturend
Achteras 1: Max. aslast: 10500 kg
Achteras 2: Max. aslast: 10500 kg

Gewichten
Max. trekgewicht: 40.000 kg

Functioneel
Merk opbouw: MEILLER RK19.65 - 20T
Uitschuifbare opbouw: Ja

Interieur
Aantal zitplaatsen: 2
Aantal bedden: 1

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
16.850 € Netto
1999
795.757 km
Potenza 460 HP (338 kW) Euro Euro 2 Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.400 €
1999
979.599 km
Potenza 460 HP (338 kW) Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Norvegia, Hordaland
LANDBRUKSSALG.NO AS
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
17.500 € Netto
1998
800.000 km
Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Estonia, Aluvere küla, Sõmeru vald, Sõmeru vald
Antrena OU
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.850 € Netto
1999
442.200 km
Potenza 280 HP (206 kW) Euro Euro 2 Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
18.900 €
1999
Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Italia, Carmagnola ( To )
CAMION TORINO SRL
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.350 € Netto
2007
544.145 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 4 Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.000 € Netto
2000
470.000 km
Euro Euro 2 Carburante diesel
Paesi Bassi, Steenwijk
Holland-Trading B.V
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.940 € 13.000 CHF
2000
500.300 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 13.900 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Germania, Jestetten
Motortrade SA
14 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.500 € Netto
1999
1.105.109 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 14.400 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Susteren
Stedefra
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
24.900 € Netto
2003
792.846 km
Euro Euro 3 Carburante diesel Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Overpelt
M.J.C. TRUCKS & MACHINERY
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.500 € Netto
2000
873.000 km
Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 19.860 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Lamswaarde
P. Mostert Import-Export B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2015
708.000 km
Potenza 450 HP (331 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 22.135 kg Configurazione 8x2
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
38.500 € Netto
2012
440.043 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 13.195 kg Configurazione 6x2
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2015
794.396 km
Potenza 450 HP (331 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 22.250 kg Configurazione 8x8
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.850 € Netto
2006
743.843 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 4 Configurazione 6x2 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
asta 4.197 €
2000
1.186.000 km
Configurazione 6x2
Romania
Contattare il venditore
8.450 € Netto
1999
293.832 km
Potenza 230 HP (169 kW) Configurazione 4x2 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Handzame
BRAEM NV/SA
17 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
1999
112.615 km
Potenza 180 HP (132 kW) Euro Euro 2 Capacità di carico 5.460 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Handzame
BRAEM NV/SA
17 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.250 € Netto
1999
Carburante diesel
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.557 €
1999
428.031 km
Potenza 209 HP (154 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Configurazione 4x4
Slovacchia, Levice
SLOVAK FINANCE s.r.o.
15 anni su Autoline
Contattare il venditore