Camion scarrabile Scania 114c 380

PDF
Camion scarrabile Scania 114c 380 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 1 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 2 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 3 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 4 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 5 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 6 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 7 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 8 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 9 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 10 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 11 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 12 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 13 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 14 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 15 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 16 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 17 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 18 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 19 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 20 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 21 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 22 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 23 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 24 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 25 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 26 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 27 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 28 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 29 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 30 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 31 - Autoline
Camion scarrabile Scania 114c 380 | Immagine 32 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/32
PDF
13.500 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Modello: 114c 380
Anno di costruzione: 2000-07
Prima immatricolazione: 2000-07-25
Chilometraggio: 873.000 km
Capacità di carico: 19.860 kg
Peso netto: 12.140 kg
Peso lordo: 32.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Lamswaarde6477 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 2301
Data d'inserzione: 3 mag 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 9 m × 2,55 m × 3,5 m
Motore
Carburante: diesel
Euro: Euro 2
Cambio di velocità
Tipo: manuale
Assi
Numero di assi: 4
Configurazione: 8x4
Sospensione: balestre/balestre
Ruote gemellate
Primo assale: 315/80R22.5, freni - a disco
Secondo assale: 315/80R22.5, freni - a disco
Terzo assale: 315/80R22.5, freni - a tamburo
Quarto assale: 315/80R22.5, freni - a tamburo
Freni
Freno motore
Retarder
Salone e comfort
Spoileri
Visiera parasole
Opzioni aggiuntive
Condizionatore
Alzacristalli elettrici
Caratteristiche di sicurezza
Limitatore di velocità
ESP
Ottica
Fendinebbia
Equipaggiamento supplementare
PTO
Ingrassaggio centralizzato
Attrezzature aggiuntive
Cassetta attrezzi
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: blu

Ulteriori informazioni — Camion scarrabile Scania 114c 380

Italiano
- Freno motore per impieghi gravosi
- Raccordo
- Sospensione balestra
- Spoiler per il tetto
= Additional options and accessories =

- Coupling
- Heavy duty engine brake
- Leaf spring suspension
- Roof spoiler

= More information =

Tyre size: 315/80R22.5
Front axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 90%; Tyre profile right: 90%
Front axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 90%; Tyre profile right: 90%
Rear axle 1: Max. axle load: 12000 kg; Tyre profile left inner: 90%; Tyre profile left outer: 90%; Tyre profile right outer: 90%; Tyre profile right outer: 90%; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 12000 kg; Tyre profile left inner: 90%; Tyre profile left outer: 90%; Tyre profile right outer: 90%; Tyre profile right outer: 90%; Reduction: hub reduction
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Please contact Bart Mostert or P. Mostert for more information
- Моторна спирачка-забавител в тежки условия
- Ресорно пружинно окачване
- Спойлер на покрива
- Съединение
- Odpružení listovými pružinami
- Připojení
- Robustní motorová brzda
- Střešní spoiler
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Blattfederung
- Bremskraftverstärker
- Dachspoiler
- Zugmaul

= Weitere Informationen =

Refenmaß: 315/80R22.5
Vorderachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 90%; Reifen Profil rechts: 90%
Vorderachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 90%; Reifen Profil rechts: 90%
Hinterachse 1: Max. Achslast: 12000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 90%; Reifen Profil links außen: 90%; Reifen Profil rechts innerhalb: 90%; Reifen Profil rechts außen: 90%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 12000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 90%; Reifen Profil links außen: 90%; Reifen Profil rechts innerhalb: 90%; Reifen Profil rechts außen: 90%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Wenden Sie sich an Bart Mostert oder P. Mostert, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Bladaffjedring
- Kobling
- Kraftig motorbremse
- Tagspoiler

= Yderligere oplysninger =

Dækstørrelse: 315/80R22.5
Foraksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 90%; Dækprofil højre: 90%
Foraksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 90%; Dækprofil højre: 90%
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 90%; Dækprofil venstre udvendige: 90%; Dækprofil højre udvendige: 90%; Dækprofil højre udvendige: 90%; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 90%; Dækprofil venstre udvendige: 90%; Dækprofil højre udvendige: 90%; Dækprofil højre udvendige: 90%; Reduktion: navreduktion
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Kontakt P. Mostert for yderligere oplysninger
- Αεροτομή οροφής
- Ανάρτηση φυλλοειδούς ελατηρίου
- Κοτσαδόρος
- Φρένο κινητήρα βαρέος τύπου
= Más opciones y accesorios =

- Freno de motor reforzado
- horquilla
- Spoiler para el techo
- Suspensión

= Más información =

Tamaño del neumático: 315/80R22.5
Eje delantero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 90%; Dibujo del neumático derecha: 90%
Eje delantero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 90%; Dibujo del neumático derecha: 90%
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 90%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 90%; Dibujo del neumático derecha exterior: 90%; Dibujo del neumático derecha exterior: 90%; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 90%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 90%; Dibujo del neumático derecha exterior: 90%; Dibujo del neumático derecha exterior: 90%; Reducción: reducción de cubo
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Póngase en contacto con P. Mostert para obtener más información.
- Kattospoileri
- Lehtijousitus
- Liitäntä
- Raskaan käytön moottorijarru
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Frein moteur renforcé
- Spoiler de toit
- Suspension de feuille

= Plus d'informations =

Dimension des pneus: 315/80R22.5
Essieu avant 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 90%; Sculptures des pneus droite: 90%
Essieu avant 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 90%; Sculptures des pneus droite: 90%
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 90%; Sculptures des pneus gauche externe: 90%; Sculptures des pneus droit externe: 90%; Sculptures des pneus droit externe: 90%; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 90%; Sculptures des pneus gauche externe: 90%; Sculptures des pneus droit externe: 90%; Sculptures des pneus droit externe: 90%; Réduction: moyeux réducteurs
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Veuillez contacter Bart Mostert ou P. Mostert pour plus d'informations
- Krovni spojler
- Lisnata opruga
- Snažna kočnica motora
- Spojnica
- Csatlakoztatás
- Nagy teljesítményű motorfék
- Rugós felfüggesztés
- Tetőlégterelő
= Aanvullende opties en accessoires =

- Bladvering
- Dakspoiler
- Vangmuil
- Versterkte motorrem

= Bedrijfsinformatie =

als u vragen heeft, neem gerust contact met ons op.
u kunt ons bereiken op:
Tel. mostrare i contatti
email. mostrare i contatti

u kunt ons vinden op Facebook onder de naam ''P Mostert Import Export B.V.''
en op onze website ''mostrare i contatti kunt u video's van de voertuigen zien.

= Meer informatie =

Bandenmaat: 315/80R22.5
Vooras 1: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 90%; Bandenprofiel rechts: 90%
Vooras 2: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 90%; Bandenprofiel rechts: 90%
Achteras 1: Max. aslast: 12000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 90%; Bandenprofiel linksbuiten: 90%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 90%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 90%; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 12000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 90%; Bandenprofiel linksbuiten: 90%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 90%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 90%; Reductie: naafreductie
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Neem voor meer informatie contact op met Bart Mostert of P. Mostert
- Bladfjæring
- Kobling
- Kraftig motorbrems
- Takspoiler
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Resory
- Spoiler dachowy
- Sprzęg
- Wzmocnione hamowanie silnikiem

= Więcej informacji =

Rozmiar opon: 315/80R22.5
Oś przednia 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 90%; Profil opon prawa: 90%
Oś przednia 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 90%; Profil opon prawa: 90%
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 90%; Profil opon lewa zewnętrzna: 90%; Profil opon prawa zewnętrzna: 90%; Profil opon prawa zewnętrzna: 90%; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 90%; Profil opon lewa zewnętrzna: 90%; Profil opon prawa zewnętrzna: 90%; Profil opon prawa zewnętrzna: 90%; Redukcja: redukcja piasty
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z P. Mostert
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Spoiler de tejadilho
- Suspensão de molas
- Travão do motor reforçado

= Mais informações =

Tamanho dos pneus: 315/80R22.5
Eixo dianteiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 90%; Perfil do pneu direita: 90%
Eixo dianteiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 90%; Perfil do pneu direita: 90%
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 12000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 90%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 90%; Perfil do pneu exterior direito: 90%; Perfil do pneu exterior direito: 90%; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 12000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 90%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 90%; Perfil do pneu exterior direito: 90%; Perfil do pneu exterior direito: 90%; Redução: redução do cubo
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Contacte P. Mostert para obter mais informações
- Cuplă
- Frână de motor heavy-duty
- Spoiler pavilion
- Suspensie pe arcuri
= Дополнительные опции и оборудование =

- Моторный тормоз для тяжелых условий работы
- Рессорная подвеска
- Спойлер на крыше
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Размер шин: 315/80R22.5
Передний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 90%; Профиль шин справа: 90%
Передний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 90%; Профиль шин справа: 90%
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 90%; Профиль шин левое внешнее: 90%; Профиль шин правое внешнее: 90%; Профиль шин правое внешнее: 90%; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 90%; Профиль шин левое внешнее: 90%; Профиль шин правое внешнее: 90%; Профиль шин правое внешнее: 90%; Редуктор: редуктор ступицы
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Свяжитесь с P. Mostert для получения дополнительной информации
- Odpruženie listovými pružinami
- Spojka
- Strešný spojler
- Vysokovýkonná motorová brzda
= Extra tillval och tillbehör =

- Bladfjäder
- Extra kraftig motorbroms
- Koppling
- Takspoiler

= Ytterligare information =

Däckets storlek: 315/80R22.5
Framaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 90%; Däckprofil rätt: 90%
Framaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 90%; Däckprofil rätt: 90%
Bakaxel 1: Max. axellast: 12000 kg; Däckprofil inuti vänster: 90%; Däckprofil lämnades utanför: 90%; Däckprofil innanför höger: 90%; Däckprofil utanför höger: 90%; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 12000 kg; Däckprofil inuti vänster: 90%; Däckprofil lämnades utanför: 90%; Däckprofil innanför höger: 90%; Däckprofil utanför höger: 90%; Minskning: minskning av nav
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Kontakta P. Mostert för mer information
- Ağır hizmet tipi motor freni
- Kaplin
- Tavan spoyleri
- Yaprak yaylı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
15.000 € Netto
2000
470.000 km
Euro Euro 2 Carburante diesel
Paesi Bassi, Steenwijk
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2003
1.053.262 km
Potenza 480 HP (353 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.500 € Netto
1999
1.105.109 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 14.400 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Susteren
Contattare il venditore
11.900 € Netto
1996
874.362 km
Potenza 460 HP (338 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 14.540 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
15.800 € Netto
2000
562.500 km
Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 14.040 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2002
469.034 km
Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 13.300 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Vlissingen
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1996
607.677 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.780 € 14.800 CHF
2000
500.300 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 13.900 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Germania, Jestetten
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2002
433.112 km
Potenza 250 HP (184 kW) Euro Euro 3 Capacità di carico 9.850 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Oud Gastel
Contattare il venditore
10.500 € Netto
2001
595.000 km
Potenza 345 HP (254 kW) Euro Euro 3
Estonia, Laiuse
Contattare il venditore
12.800 € Netto
2012
301.891 km
Potenza 310 HP (228 kW) Euro Euro 6 Capacità di carico 15.590 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
camion scarrabile Volvo FM12.420 6x2 camion scarrabile Volvo FM12.420 6x2
2
Prezzo su richiesta
2000
1.096.573 km
Paesi Bassi, Lemelerveld
Contattare il venditore
11.800 € Netto
1998
1.093.000 km
Potenza 379 HP (279 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 13.340 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
11.000 € Netto
2000
920.000 km
Finlandia, Espoo
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
469.918 km
Potenza 249 HP (183 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Hoornaar
Contattare il venditore
86.000 € Netto
2018
407.522 km
Potenza 450 HP (331 kW) Euro Euro 6 Capacità di carico 14.585 kg
Paesi Bassi, Hoogerheide
DINGEMANSE TRUCKS & TRAILERS
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
54.900 € Netto
2011
636.393 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 18.550 kg Configurazione 8x2
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
39.950 € Netto
2019
1.196.984 km
Potenza 450 HP (331 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 16.135 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
517.862 km
Potenza 340 HP (250 kW) Euro Euro 6 Carburante gas Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Marca cassone AJK
Paesi Bassi, Nijmegen
Contattare il venditore
44.950 € Netto
2017
1.172.955 km
Potenza 580 HP (426 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 25.250 kg Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore