Camion portacontainer Mercedes-Benz Atego 1224
































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

























- Spoiler per il tetto
= Ulteriori informazioni =
Sovrastruttura: Sistema BDF
Cabina: giorno
Asse anteriore: Carico massimo per asse: 4400 kg; Sterzo
Carico massimo sull'asse posteriore: 8100 kg
MOT: ispezionato fino a feb 2026
Numero di immatricolazione: BS-PV-31
- Roof spoiler
= Remarks =
Description:
- Single cabin
- Steel suspension front
- Air suspension rear
- Automatic transmission
- Mileage: 275977km (read tachograph)
Feature sets:
= More information =
Bodywork: BDF System
Cab: day
Front axle: Max. axle load: 4400 kg; Steering
Max. rear axle load: 8100 kg
APK (MOT): tested until 02/2026
Registration number: BS-PV-31
Please contact Vloet Trucks for more information
- Střešní spoiler
= Další informace =
Nástavba: Výmenný podvozek
Kabina: den
Přední náprava: Max. zatížení nápravy: 4400 kg; Řízení
Maximální zatížení zadní nápravy: 8100 kg
MOT: zkontrolováno do feb. 2026
Registrační číslo: BS-PV-31
- Dachspoiler
= Anmerkungen =
Beschreibung:
- Nahverkehr Fahrerhaus
- Blattfederung vorne
- Luftfederung hinten
- Automatik Getriebe
- Kilometerstand: 275977km (Tachograph stand)
Ausstattung:
= Weitere Informationen =
Aufbau: BDF-System
Kabine: Tag
Vorderachse: Max. Achslast: 4400 kg; Gelenkt
Maximale Hinterachslast: 8100 kg
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 02.2026
Kennzeichen: BS-PV-31
- Tagspoiler
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: BDF-system
Førerhus: day cab
Foraksel: Maks. akselbelastning: 4400 kg; Styretøj
Maks. bagakselbelastning: 8100 kg
APK (Bileftersyn): testet indtil feb. 2026
Registreringsnummer: BS-PV-31
- Spoiler para el techo
= Comentarios =
Descripción:
- Cabina corta
- Suspension delantera ballesta
- Suspension trasera neumatica
- Cambio automático
- Kilómetros: 275977km (según tacógrafo)
Conjunto de funciones:
= Más información =
Carrocería: Sistema BDF
Cabina: día
Eje delantero: Carga máxima del eje: 4400 kg; Dirección
Carga máxima del eje trasero: 8100 kg
APK (ITV): inspeccionado hasta feb. 2026
Matrícula: BS-PV-31
- Spoiler de toit
= Plus d'informations =
Construction: Système BDF
Cabine: jour
Essieu avant: Charge maximale sur essieu: 4400 kg; Direction
Charge max. sur essieu arrière: 8100 kg
APK (CT): valable jusqu'à févr. 2026
Numéro d'immatriculation: BS-PV-31
- Tetőlégterelő
= További információk =
Felépítmény: Cserefelépítmény
Kabin: nap
Első tengely: Maximális tengelyterhelés: 4400 kg; Kormányzás
Max. tengelyterhelés hátul: 8100 kg
MOT: vizsgálták, amíg feb. 2026
Rendszám: BS-PV-31
- Dakspoiler
= Bijzonderheden =
Omschrijving:
- Enkele cabine
- Bladvering vóór
- Luchtvering achter
- Vol-automatiche transmissie
- Kilometerstand: 275977km (tacho stand)
Opties:
= Meer informatie =
Opbouw: BDF-Systeem
Cabine: dag
Vooras: Max. aslast: 4400 kg; Meesturend
Max. aslast achter: 8100 kg
APK: gekeurd tot feb. 2026
Kenteken: BS-PV-31
Neem voor meer informatie contact op met Vloet Trucks
- Spoiler dachowy
= Więcej informacji =
Budowa: System BDF
Kabina: dzienna
Oś przednia: Maksymalny nacisk na oś: 4400 kg; Układ kierowniczy
Maks. nośność osi tylnej: 8100 kg
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do feb. 2026
Numer rejestracyjny: BS-PV-31
- Spoiler de tejadilho
= Mais informações =
Carroçaria: Sistema BDF
Cabina: dia
Eixo dianteiro: Máx carga por eixo: 4400 kg; Direção
Carga máx. do eixo traseiro: 8100 kg
APK (MOT): testado até feb. 2026
Número de registo: BS-PV-31
- Спойлер на крыше
= Дополнительная информация =
Кузов: Система BDF
Кабина: кабина без спального места (day)
Передний мост: Макс. нагрузка на ось: 4400 kg; Рулевое управление
Макс. нагрузка на заднюю ось: 8100 kg
APK (TO): проверка пройдена до feb. 2026
Регистрационный номер: BS-PV-31
- Strešný spojler
= Ďalšie informácie =
Nadstavba: Systém BDF
Kabína: deň
Predná náprava: Max. zaťaženie nápravy: 4400 kg; Riadenie
Maximálne zaťaženie zadnej nápravy: 8100 kg
MOT: skontrolované do feb. 2026
Registračné číslo: BS-PV-31
- Takspoiler
= Ytterligare information =
Överbyggnad: BDF-system
Hytt: dag
Framaxel: Max. axellast: 4400 kg; Styrning
Max. axellast bak: 8100 kg
MOT: besiktigat till feb. 2026
Registreringsnummer: BS-PV-31