Camion piattaforma Mercedes-Benz Actros 2532













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.



Camião 6x2 com 310 000 km sempre assistido na marca e com revisões feitas para os próximos 30000km.
Primeira matricula em 2009.
EURO 4
Potência 410cv
Caixa manual de 16 velocidades com embraiagem.
Consumos médios carregado:
... auto estrada: 32L/100KM
... local 42L/100km
... adblue 4% do consumo de diesel
... tanque de 900L
Grua HIAB 245 com alcance 18m, 3 extensões manuais, rádio comando à distância.
Inclui vários acessórios para elevação de carga.
Peso bruto 26000kg
Tara 16000kg
Carga líquida 10000kg
Peso bruto de conjunto 44000kg (pode rebocar 18000kg)
Estrado com 7.25m de comprimento livre.
Rampas hidráulicas para carga fácil de qualquer equipamento.
Estrado com picoletes para PORTA CONTENTORES, extensões para nivelamento da traseira do estrado (permite carregar paletes em toda a extensão), foeiros perimetrais e sistema de fácil amarração de cargas.
Diversas malas para guardar acessorios e arrumação.
Tanque de água para lavar as mãos
Histórico do veiculo:
De 2009 a 2017... Veículo de empresa de aluguer de equipamentos de elevação na Bélgica.
De 2017 até agora... Veiculo de distribuição logística e transporte de equipamentos do atual proprietário (empresa de construção civil). Em 2017 todo o estrado foi beneficiado e reforçado.
Veiculo muito bem estimado e pronto a laborar.
Veículo em pleno uso, disponível para entrega a partir de Junho 2025.
Valor sem IVA.