Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE

PDF
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 1 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 2 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 3 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 4 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 5 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 6 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 7 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 8 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 9 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 10 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 11 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 12 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 13 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 14 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 15 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 16 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 17 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 18 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 19 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 20 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 21 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 22 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 23 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 24 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 25 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 26 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 27 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 28 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 29 - Autoline
Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 30 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/30
PDF
38.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Anno di costruzione: 2011-01
Prima immatricolazione: 2011-01
Chilometraggio: 369.433 km
Capacità di carico: 38.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6498 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: SC153469
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 6,8 m, larghezza - 2,44 m
Tipo di azionamento: trazione posteriore
Motore
Potenza: 360 HP (265 kW)
Carburante: diesel
Euro: Euro 5
Cambio di velocità
Tipo: manuale
Numero di marce: 8
Assi
Numero di assi: 4
Configurazione: 8x4
Sospensione: balestre/balestre
Ruote gemellate
Primo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Secondo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Terzo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Quarto assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Freni
ABS
Retarder
Salone e comfort
Tempomat
Specchietti elettroregolabili
Visiera parasole
Opzioni aggiuntive
Condizionatore
Alzacristalli elettrici
Multimedia
Autoradio: CD
Caratteristiche di sicurezza
Limitatore di velocità
Bloccaggio del differenziale
Equipaggiamento supplementare
PTO
Gru per autocarro
Attrezzature aggiuntive
Cassetta attrezzi
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: rosso

Ulteriori informazioni — Camion pianale Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE

Italiano
= Opzioni e accessori aggiuntivi =

- Raccordo
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Sospensione balestra

= Ulteriori informazioni =

Cabina: giorno
Dimensioni del pneumatico: 13R22.5
Asse anteriore 1: Carico massimo per asse: 8500 kg; Sterzo; Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse anteriore 2: Carico massimo per asse: 8500 kg; Sterzo; Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 10500 kg; Profilo del pneumatico interno sinistro: 20%; Profilo del pneumatico lasciato all'esterno: 20%; Profilo del pneumatico interno destro: 20%; Profilo del pneumatico esterno destro: 20%; Riduzione: riduzione del mozzo
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 10500 kg; Profilo del pneumatico interno sinistro: 30%; Profilo del pneumatico lasciato all'esterno: 30%; Profilo del pneumatico interno destro: 30%; Profilo del pneumatico esterno destro: 30%; Riduzione: riduzione del mozzo
Gru: PALFINGER PK22002-EH, anno di costruzione 2010, parte posteriore del telaio
= Additional options and accessories =

- Aluminium fuel tank
- Coupling
- Leaf spring suspension

= Remarks =

VIDEO AVAILABLE

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Cab: day
Tyre size: 13R22.5
Front axle 1: Max. axle load: 8500 kg; Steering; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Front axle 2: Max. axle load: 8500 kg; Steering; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 1: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left inner: 20%; Tyre profile left outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left inner: 30%; Tyre profile left outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%; Reduction: hub reduction
Crane: PALFINGER PK22002-EH, year of manufacture 2010, on rear of chassis
Please contact Rene Jerphanion or Sven Rommens for more information
- Алуминиев горивен резервоар
- Ресорно пружинно окачване
- Съединение
= Další možnosti a příslušenství =

- Hliníková palivová nádrž
- Odpružení listovými pružinami
- Připojení

= Další informace =

Kabina: den
Velikost pneumatiky: 13R22.5
Přední náprava 1: Max. zatížení nápravy: 8500 kg; Řízení; Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Přední náprava 2: Max. zatížení nápravy: 8500 kg; Řízení; Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 10500 kg; Profil pneumatiky uvnitř vlevo: 20%; Profil pneumatiky ponecháno venku: 20%; Profil pneumatiky uvnitř vpravo: 20%; Profil pneumatiky vpravo venku: 20%; Redukce: redukce náboje
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 10500 kg; Profil pneumatiky uvnitř vlevo: 30%; Profil pneumatiky ponecháno venku: 30%; Profil pneumatiky uvnitř vpravo: 30%; Profil pneumatiky vpravo venku: 30%; Redukce: redukce náboje
Jeřáb: PALFINGER PK22002-EH, rok výroby 2010, zadní část podvozku
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Aluminium-Kraftstofftank
- Blattfederung
- Zugmaul

= Anmerkungen =

VIDEO AVAILABLE

= Weitere Informationen =

Kabine: Tag
Refenmaß: 13R22.5
Vorderachse 1: Max. Achslast: 8500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Vorderachse 2: Max. Achslast: 8500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 20%; Reifen Profil links außen: 20%; Reifen Profil rechts innerhalb: 20%; Reifen Profil rechts außen: 20%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 30%; Reifen Profil links außen: 30%; Reifen Profil rechts innerhalb: 30%; Reifen Profil rechts außen: 30%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Kran: PALFINGER PK22002-EH, Baujahr 2010, hinten am Fahrgestell
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Aluminiumsbrændstoftank
- Bladaffjedring
- Kobling

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Dækstørrelse: 13R22.5
Foraksel 1: Maks. akselbelastning: 8500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Foraksel 2: Maks. akselbelastning: 8500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 20%; Dækprofil venstre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 30%; Dækprofil venstre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Reduktion: navreduktion
Kran: PALFINGER PK22002-EH, produktionsår 2010, bag på chassiset
- Ανάρτηση φυλλοειδούς ελατηρίου
- Κοτσαδόρος
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
= Más opciones y accesorios =

- horquilla
- Suspensión
- Tanque de combustible de aluminio

= Comentarios =

VIDEO AVAILABLE

= Más información =

Cabina: día
Tamaño del neumático: 13R22.5
Eje delantero 1: Carga máxima del eje: 8500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje delantero 2: Carga máxima del eje: 8500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 20%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 30%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Reducción: reducción de cubo
Grúa: PALFINGER PK22002-EH, año de fabricación 2010, detrás en el chasis
- Alumiininen polttoainesäiliö
- Lehtijousitus
- Liitäntä
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Réservoir de carburant en aluminium
- Suspension de feuille

= Remarques =

VIDEO AVAILABLE

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Dimension des pneus: 13R22.5
Essieu avant 1: Charge maximale sur essieu: 8500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu avant 2: Charge maximale sur essieu: 8500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 20%; Sculptures des pneus gauche externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 30%; Sculptures des pneus gauche externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Réduction: moyeux réducteurs
Grue: PALFINGER PK22002-EH, année de construction 2010, derrière sur le châssis
- Aluminijski spremnik goriva
- Lisnata opruga
- Spojnica
= További opciók és tartozékok =

- Alumínium üzemanyagtartály
- Csatlakoztatás
- Rugós felfüggesztés

= További információk =

Kabin: nap
Gumiabroncs mérete: 13R22.5
Első tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 8500 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Első tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 8500 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 10500 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 20%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 20%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 20%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 20%; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 10500 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 30%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 30%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 30%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 30%; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Daru: PALFINGER PK22002-EH, építési év 2010, az alváz hátsó része
= Aanvullende opties en accessoires =

- Aluminium brandstoftank
- Bladvering
- Vangmuil

= Bijzonderheden =

VIDEO AVAILABLE

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Cabine: dag
Bandenmaat: 13R22.5
Vooras 1: Max. aslast: 8500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Vooras 2: Max. aslast: 8500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 1: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 20%; Bandenprofiel linksbuiten: 20%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 20%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 20%; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 30%; Bandenprofiel linksbuiten: 30%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 30%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 30%; Reductie: naafreductie
Kraan: PALFINGER PK22002-EH, bouwjaar 2010, achter op het chassis
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion of Sven Rommens
- Bladfjæring
- Drivstofftank i aluminium
- Kobling
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Resory
- Sprzęg

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Rozmiar opon: 13R22.5
Oś przednia 1: Maksymalny nacisk na oś: 8500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś przednia 2: Maksymalny nacisk na oś: 8500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 20%; Profil opon lewa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 30%; Profil opon lewa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Redukcja: redukcja piasty
Żuraw: PALFINGER PK22002-EH, rok produkcji 2010, z tyłu podwozia
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Depósito de combustível em alumínio
- Suspensão de molas

= Mais informações =

Cabina: dia
Tamanho dos pneus: 13R22.5
Eixo dianteiro 1: Máx carga por eixo: 8500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo dianteiro 2: Máx carga por eixo: 8500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Redução: redução do cubo
Grua: PALFINGER PK22002-EH, ano de fabrico 2010, na parte traseira do chassis
- Cuplă
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Suspensie pe arcuri
= Дополнительные опции и оборудование =

- Алюминиевый топливный бак
- Рессорная подвеска
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Размер шин: 13R22.5
Передний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 8500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Передний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 8500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 20%; Профиль шин левое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 30%; Профиль шин левое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Редуктор: редуктор ступицы
Кран: PALFINGER PK22002-EH, год выпуска 2010, в задней части шасси
= Ďalšie možnosti a príslušenstvo =

- Hliníková palivová nádrž
- Odpruženie listovými pružinami
- Spojka

= Ďalšie informácie =

Kabína: deň
Veľkosť pneumatiky: 13R22.5
Predná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 8500 kg; Riadenie; Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Predná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 8500 kg; Riadenie; Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 10500 kg; Profil pneumatiky vnútri vľavo: 20%; Profil pneumatiky ponechané vonku: 20%; Profil pneumatiky vnútri vpravo: 20%; Profil pneumatiky mimo pravej strany: 20%; Redukcia: redukcia náboja
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 10500 kg; Profil pneumatiky vnútri vľavo: 30%; Profil pneumatiky ponechané vonku: 30%; Profil pneumatiky vnútri vpravo: 30%; Profil pneumatiky mimo pravej strany: 30%; Redukcia: redukcia náboja
Žeriav: PALFINGER PK22002-EH, rok výroby 2010, zadná časť podvozku
= Extra tillval och tillbehör =

- Bladfjäder
- Bränsletank av aluminium
- Koppling

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Däckets storlek: 13R22.5
Framaxel 1: Max. axellast: 8500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Framaxel 2: Max. axellast: 8500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 1: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil inuti vänster: 20%; Däckprofil lämnades utanför: 20%; Däckprofil innanför höger: 20%; Däckprofil utanför höger: 20%; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil inuti vänster: 30%; Däckprofil lämnades utanför: 30%; Däckprofil innanför höger: 30%; Däckprofil utanför höger: 30%; Minskning: minskning av nav
Kran: PALFINGER PK22002-EH, byggnadsår 2010, bakre delen av chassit
- Alüminyum yakıt deposu
- Kaplin
- Yaprak yaylı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
45.800 € 195.000 PLN
2012
621.000 km
Potenza 440 HP (323 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Polonia, Piotrków Trybunalski
AUTO HANDEL Marcin Motyl
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
89.750 € Netto
2012
392.073 km
Potenza 480 HP (353 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 2.400 kg Configurazione 8x4 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
32.950 € Netto
2010
475.137 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 14.125 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Zaandam
Dolf Helmerich Trucks B.V.
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
24.950 € Netto
1977
751.227 km
Carburante diesel Capacità di carico 15.220 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
31.950 € Netto
2008
1.089.599 km
Potenza 500 HP (368 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 9.020 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
38.750 €
2007
243.148 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
31.950 € Netto
2008
1.089.599 km
Potenza 500 HP (368 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 9.020 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
999.227 km
Potenza 441 HP (324 kW) Carburante diesel Capacità di carico 11.560 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Oirschot
Eddie Ducker Trucks and Parts v.o.f.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1991
283.278 km
Potenza 500 HP (368 kW) Carburante diesel Configurazione 6x4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
57.950 € Netto
2008
614.890 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 14.940 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
34.950 € Netto
2013
316.126 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.515 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.950 € Netto
2000
803.426 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 11.620 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.950 € Netto
2000
803.426 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 11.620 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
73.000 € Netto
2013
534.700 km
Potenza 500 HP (368 kW) Euro Euro 5 Capacità di carico 13.900 kg
Paesi Bassi, Hoogerheide
Contattare il venditore
39.690 € 169.000 PLN
2011
445.000 km
Polonia, Piotrków Trybunalski
AUTO HANDEL Marcin Motyl
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
37.000 € Netto
2012
374.800 km
Potenza 340 HP (250 kW) Euro Euro 5 Capacità di carico 12.173 kg
Paesi Bassi, Hoogerheide
Contattare il venditore
31.950 € Netto
2013
902.063 km
Potenza 510 HP (375 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 11.770 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
54.900 € Netto
2015
464.234 km
Potenza 320 HP (235 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 7.425 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Versteijnen Trucks B.V.
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
84.900 € Netto
2013
638.000 km
Potenza 440 HP (323 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.990 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
27.900 € Netto
2012
310.514 km
Potenza 310 HP (228 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 7.815 kg Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Versteijnen Trucks B.V.
7 anni su Autoline
Contattare il venditore