Camion pianale DAF CF 75 250 6X2 NL TRUCK APK 01-03-2026































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore













Cabina: giorno
Carico massimo per asse per: 7500 kg
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 7500 kg
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 11500 kg
MOT: ispezionato fino a mar 2026
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
= Informazioni sulla società =
mostrare i contatti
Cab: day
Max. front axle load: 7500 kg
Rear axle 1: Max. axle load: 7500 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 11500 kg
APK (MOT): tested until 03/2026
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
= Dealer information =
mostrare i contatti
Kabina: den
Maximální zatížení nápravy pro: 7500 kg
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 7500 kg
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 11500 kg
MOT: zkontrolováno do mrt. 2026
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
= Informace o společnosti =
mostrare i contatti
Kabine: Tag
Maximale Vorderachslast: 7500 kg
Hinterachse 1: Max. Achslast: 7500 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 11500 kg
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 03.2026
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
= Firmeninformationen =
mostrare i contatti
Førerhus: day cab
Maks. frontakselbelastning: 7500 kg
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 7500 kg
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 11500 kg
APK (Bileftersyn): testet indtil mrt. 2026
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
= Forhandleroplysninger =
mostrare i contatti
Cabina: día
Carga máxima del eje delantero: 7500 kg
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 7500 kg
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 11500 kg
APK (ITV): inspeccionado hasta mar. 2026
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
= Información de la empresa =
mostrare i contatti
Cabine: jour
Charge max. sur essieu avant: 7500 kg
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 7500 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 11500 kg
APK (CT): valable jusqu'à mars 2026
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
= Information sur la société =
mostrare i contatti
Kabin: nap
Max. tengelyterhelés: 7500 kg
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 7500 kg
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 11500 kg
MOT: vizsgálták, amíg mrt. 2026
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
= Céginformáció =
mostrare i contatti
DATUM 02-01-2007
6X2 VOORLOOPAS
AIRCO
OPEN LAADBAK
VOORZIEN VAN NIDO FRONT AANSLUITING
= Bedrijfsinformatie =
WE HAVE MORE THAN 850 TRUCKS AND TRAILERS IN STOCK
mostrare i contatti
= Meer informatie =
Transmissie: ALLISON, Automaat
Cabine: dag
Max. aslast voor: 7500 kg
Achteras 1: Max. aslast: 7500 kg
Achteras 2: Max. aslast: 11500 kg
APK: gekeurd tot mrt. 2026
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
= Bedrijfsinformatie =
mostrare i contatti
Kabina: dzienna
Maks. nośność osi przedniej: 7500 kg
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do mrt. 2026
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
= Informacje o przedsiębiorstwie =
mostrare i contatti
Cabina: dia
Carga máx. do eixo dianteiro: 7500 kg
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 7500 kg
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 11500 kg
APK (MOT): testado até mrt. 2026
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
= Informações do concessionário =
mostrare i contatti
Кабина: кабина без спального места (day)
Макс. нагрузка на переднюю ось: 7500 kg
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 7500 kg
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 11500 kg
APK (TO): проверка пройдена до mrt. 2026
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
= Информация о дилере =
mostrare i contatti
Kabína: deň
Maximálne zaťaženie nápravy pre: 7500 kg
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 7500 kg
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 11500 kg
MOT: skontrolované do mrt. 2026
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
= Informácie o spoločnosti =
mostrare i contatti
Hytt: dag
Max. axellast för: 7500 kg
Bakaxel 1: Max. axellast: 7500 kg
Bakaxel 2: Max. axellast: 11500 kg
MOT: besiktigat till mrt. 2026
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
= Information om företaget =
mostrare i contatti