Officina mobile IVECO Copma ZDS 13











Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore










As a manufacturer of specialized vehicles, we offer a road-rail vehicle based on the Iveco Daily chassis. We are dealing here with a two-way vehicle that can drive both on ordinary roadways and on railway tracks.
On the roads, Iveco drives like ordinary trucks, while on tracks it can reach up to 40 km / h. The transition to rail traffic is made at level crossings. The entire "rerailing" or "derailing" process takes approximately 5 minutes. . In addition, Iveco has been equipped with a hydrostatic drive, driving on the tracks is carried out by independent hydrostatic motors (the rubber wheel is raised and does not touch the rail, it does not damage the SHP sensors). Thanks to it, it is easier to adjust the power of the drive, while reducing fuel consumption.
This car has a container body with a loading lift. The container has anti-burglary roller shutters, a power generator and metal shelves installed. For this we have also prepared a secured place for gas cylinders.
The vehicle in this configuration is intended for welding groups, and due to the fact that the container is BDF (Easily disassembled) system, it is possible to change the superstructure, which may be, for example:
- Chest
- Tipper
Contact: mostrare i contatti
Jako producent pojazdów specjalistycznych mam do zaoferowania pojazd drogowo szynowy na podwoziu Iveco Daily. Mamy tutaj do czynienia z pojazdem dwudrogowym, mogącym jeździć zarówno po zwykłych jezdniach, jak i po torach kolejowych.
Na drogach Iveco jeździ niczym zwykłe ciężarówki, natomiast na torach może osiągać do 40 km/h. Przejście na ruch kolejowy dokonywane jest na przejazdach kolejowych. Cały proces “wkolejania” lub “wykolejania” trwa około 5 minut. . Ponad to Iveco zostało wyposażone w napęd hydrostatyczny, jazda po torach odbywa się po przez niezależne silniki hydrostatyczne ( koło gumowe jest uniesione i nie styka się z szyną, nie uszkadza czujników SHP ) . Dzięki niemu łatwiej dopasujemy siłę napędu, jednocześnie ograniczając spalanie.
Samochód ten posiada zabudowę kontenerową, wraz z winda załadunkową. W kontenerze mamy zamontowane rolety antywłamaniowe oraz agregat prądotwórczy i regały metalowe. Do tego przygotowaliśmy również zabezpieczone miejsce na butle z gazem.
Pojazd ten w tej konfiguracji, przeznaczony jest dla grup spawalniczych, przy czym w związku z tym iż kontener jest systemie BDF (Łatwo demontowały) Istnieje możliwość na zmianę zabudowy która to może być np :
- Skrzynia
- Wywrotka
- Kontener do przewozu osób
- Żuraw hydrauliczny
- Beczka do oprysku
- Kosiarka do trawy
- Polewaczka
- Itp.
Zachęcamy do kontaktu. Samochód został wyprodukowany w Polsce.
Copma Polska
Kontakt: mostrare i contatti