Camion trasporto carburante MAN TGA 26.413 6x2*4 TANK 14000 l

















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore






- Adjustable steering wheel
- Driver seat air suspension
- Electric mirrors
= Remarks =
Additional information :
Brand: MAN
Model: TGA 26.413
Structure: fuel tank ( total 14000 l / 4500+2500+2500+4500 l )
Year: 05.2002
Mileage: 495549 km
VIN: ... M347079
Wheel formula: 6x2*4
WB: 3910 mm
Engine: D2866LF28 301 Kw / 413 Hp / Euro 3
Gearbox: manual ( 16S-221 ) + intarder
Suspension: steel / air
Brakes: disc
Dimensions: L/W: 8850 mm / 2500 mm
Masses: full/empty: 27000 kg / 11975 kg
Tank material : Aluminium
= More information =
Bodywork: Fuel tanker
Transmission: 16S-221, Manual gearbox
Cab: one and a half
Rear axle: Steering
Please contact Andrei Somov, Mark Ševtšenko or Alejandro Goyeneche for more information
- Verstellbares Lenkrad
= Weitere Informationen =
Aufbau: Tanklaster
Getriebe: 16S-221, Schaltgetriebe
Kabine: anderthalb
Hinterachse: Gelenkt
- Justerbart rat
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Tankbil til transport af brændstof
Transmission: 16S-221, Manuel gearkasse
Førerhus: halvandenmandsseng
Bagaksel: Styretøj
- Volante ajustable
= Más información =
Carrocería: Camión cisterna de combustible
Transmisión: 16S-221, Cambio manual
Cabina: uno y medio
Eje trasero: Dirección
Póngase en contacto con Alejandro Goyeneche para obtener más información.
- Volant réglable
= Plus d'informations =
Construction: Camion-citerne
Transmission: 16S-221, Commande manuelle
Cabine: un et demi
Essieu arrière: Direction
Veuillez contacter Alejandro Goyeneche pour plus d'informations
- Verstelbaar stuurwiel
= Meer informatie =
Opbouw: Brandstoftankwagen
Transmissie: 16S-221, Handgeschakeld
Cabine: anderhalf
Achteras: Meesturend
- Regulowana kierownica
= Więcej informacji =
Budowa: Cysterna na paliwo
Pędnia: 16S-221, Manualna skrzynia biegów
Kabina: półtora
Oś tylna: Układ kierowniczy
- Volante ajustável
= Mais informações =
Carroçaria: Camião cisterna de combustível
Transmissão: 16S-221, Caixa de velocidades manual
Cabina: um e meio
Eixo traseiro: Direção
- Регулируемое рулевое колесо
= Дополнительная информация =
Кузов: Топливная цистерна
Трансмиссия: 16S-221, Механическая коробка передач
Кабина: полутороспальная
Задний мост: Рулевое управление
Свяжитесь с Andrei Somov или Mark Ševtšenko для получения дополнительной информации
- Justerbar ratt
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Bränsletankbil
Transmission: 16S-221, Manuell
Hytt: en och en halv
Bakaxel: Styrning