Camion sistema di cablaggio DAF CF 85.510 HOLLAND MANUAL ONLY 402.000 km












Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















- Fari di profondità
- Freno motore per impieghi gravosi
- Raccordo
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Sospensioni pneumatiche
= Ulteriori informazioni =
Informazioni generali
Cabina: giorno
Configurazione dell'asse
Carico massimo per asse per: 9000 kg
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 7500 kg
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 11500 kg
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 7800 kg
Funzionale
Marca della carrozzeria: NCH
Pompa: Sì
Stato
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
- Air suspension
- Aluminium fuel tank
- Coupling
- Heavy duty engine brake
- Spotlights
= More information =
General information
Cab: day
Axle configuration
Max. front axle load: 9000 kg
Rear axle 1: Max. axle load: 7500 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 11500 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 7800 kg
Functional
Make of bodywork: NCH
Pump: Yes
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
- Въздушно окачване
- Моторна спирачка-забавител в тежки условия
- Прожектори
- Съединение
- Bodové reflektory
- Hliníková palivová nádrž
- Připojení
- Robustní motorová brzda
- Vzduchové odpružení
= Další informace =
Obecné informace
Kabina: den
Konfigurace náprav
Maximální zatížení nápravy pro: 9000 kg
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 7500 kg
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 11500 kg
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 7800 kg
Funkční
Značka karoserie: NCH
Čerpadlo: Ano
Stát
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
- Aluminium-Kraftstofftank
- Bremskraftverstärker
- Fernlicht
- Luftfederung
- Zugmaul
= Weitere Informationen =
Allgemeine Informationen
Kabine: Tag
Achskonfiguration
Maximale Vorderachslast: 9000 kg
Hinterachse 1: Max. Achslast: 7500 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 11500 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 7800 kg
Funktionell
Marke des Aufbaus: NCH
Pumpe: Ja
Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
- Aluminiumsbrændstoftank
- Kobling
- Kraftig motorbremse
- Luftaffjedring
- Projektører
= Yderligere oplysninger =
Generelle oplysninger
Førerhus: day cab
Akselkonfiguration
Maks. frontakselbelastning: 9000 kg
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 7500 kg
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 11500 kg
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 7800 kg
Funktionelle
Karosserifabrikat: NCH
Pumpe: Ja
Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
- Κοτσαδόρος
- Προβολείς
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
- Φρένο κινητήρα βαρέος τύπου
- Freno de motor reforzado
- horquilla
- Luces brillantes
- Suspensión neumática
- Tanque de combustible de aluminio
= Más información =
Información general
Cabina: día
Configuración de ejes
Carga máxima del eje delantero: 9000 kg
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 7500 kg
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 11500 kg
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 7800 kg
Funcional
Marca carrocería: NCH
Bomba: Sí
Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
- Ilmajousitus
- Kohdevalot
- Liitäntä
- Raskaan käytön moottorijarru
- Attraper taupe
- Frein moteur renforcé
- Lumières vives
- Réservoir de carburant en aluminium
- Suspension pneumatique
= Plus d'informations =
Informations générales
Cabine: jour
Configuration essieu
Charge max. sur essieu avant: 9000 kg
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 7500 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 11500 kg
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 7800 kg
Pratique
Marque de construction: NCH
Pompe: Oui
Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
- Reflektori
- Snažna kočnica motora
- Spojnica
- Zračni ovjes
- Alumínium üzemanyagtartály
- Csatlakoztatás
- Légrugós felfüggesztés
- Nagy teljesítményű motorfék
- Spotlámpák
= További információk =
Általános információk
Kabin: nap
Tengelykonfiguráció
Max. tengelyterhelés: 9000 kg
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 7500 kg
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 11500 kg
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 7800 kg
Funkcionális
Karosszéria gyártmánya: NCH
Szivattyú: Igen
Állam
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
- Aluminium brandstoftank
- Luchtvering
- Vangmuil
- Versterkte motorrem
- Verstralers
= Meer informatie =
Algemene informatie
Cabine: dag
Asconfiguratie
Max. aslast voor: 9000 kg
Achteras 1: Max. aslast: 7500 kg
Achteras 2: Max. aslast: 11500 kg
Achteras 3: Max. aslast: 7800 kg
Functioneel
Merk opbouw: NCH
Pomp: Ja
Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
- Kobling
- Kraftig motorbrems
- Luftfjæring
- Spotlights
- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Reflektory
- Sprzęg
- Wzmocnione hamowanie silnikiem
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Informacje ogólne
Kabina: dzienna
Konfiguracja osi
Maks. nośność osi przedniej: 9000 kg
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 7800 kg
Funkcjonalność
Marka konstrukcji: NCH
Pompa: Tak
Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
- Acoplamento
- Depósito de combustível em alumínio
- Holofotes
- Suspensão pneumática
- Travão do motor reforçado
= Mais informações =
Informações gerais
Cabina: dia
Configuração dos eixos
Carga máx. do eixo dianteiro: 9000 kg
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 7500 kg
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 11500 kg
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 7800 kg
Funcional
Marca da carroçaria: NCH
Bomba: Sim
Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
- Frână de motor heavy-duty
- Proiectoare
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Suspensie pneumatică
- Алюминиевый топливный бак
- Моторный тормоз для тяжелых условий работы
- Пневматическая подвеска
- Сцепление
- Точечные лампы
= Дополнительная информация =
Общая информация
Кабина: кабина без спального места (day)
Конфигурация осей
Макс. нагрузка на переднюю ось: 9000 kg
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 7500 kg
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 11500 kg
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 7800 kg
Функциональность
Марка кузова: NCH
Насос: Да
Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
- Hliníková palivová nádrž
- Reflektory
- Spojka
- Vysokovýkonná motorová brzda
- Vzduchové odpruženie
= Ďalšie informácie =
Všeobecné informácie
Kabína: deň
Konfigurácia náprav
Maximálne zaťaženie nápravy pre: 9000 kg
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 7500 kg
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 11500 kg
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 7800 kg
Funkčné
Značka karosérie: NCH
Čerpadlo: Áno
Štát
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
- Bränsletank av aluminium
- Extra kraftig motorbroms
- Koppling
- Luftfjädring
- Spotlights
= Ytterligare information =
Allmän information
Hytt: dag
Konfiguration av axlar
Max. axellast för: 9000 kg
Bakaxel 1: Max. axellast: 7500 kg
Bakaxel 2: Max. axellast: 11500 kg
Bakaxel 3: Max. axellast: 7800 kg
Funktionell
Fabrikat av karosseri: NCH
Pump: Ja
Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
- Ağır hizmet tipi motor freni
- Havalı süspansiyon
- Kaplin
- Spot lambaları