Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE

PDF
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 1 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 2 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 3 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 4 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 5 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 6 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 7 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 8 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 9 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 10 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 11 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 12 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 13 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 14 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 15 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 16 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 17 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 18 - Autoline
Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE | Immagine 19 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/19
PDF
13.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Anno di costruzione: 2009-02
Prima immatricolazione: 2009-02-10
Chilometraggio: 744.403 km
Capacità di carico: 15.800 kg
Peso netto: 11.700 kg
Peso lordo: 27.500 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Meerkerk6508 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: SC224022
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 8,62 m, larghezza - 2,5 m
Motore
Potenza: 400 HP (294 kW)
Carburante: diesel
Volume: 12.740 cm³
Numero di cilindri: 6
Euro: Euro 5
Cambio di velocità
Tipo: automatico
Assi
Numero di assi: 3
Configurazione: 6x2
Sospensione: balestre/ad aria compressa
Interasse: 6.060 mm
Ruote gemellate
Primo assale: 385/65R22.5, freni - a disco
Secondo assale: 295/80R22.5, freni - a disco
Terzo assale: 295/80R22.5, freni - a disco
Freni
ABS
Freno motore
Salone e comfort
Tempomat
Specchietti elettroregolabili
Spoileri
Visiera parasole
Opzioni aggiuntive
Condizionatore
Alzacristalli elettrici
Multimedia
Autoradio: CD
Caratteristiche di sicurezza
Chiusura centralizzata
Bloccaggio del differenziale
Ottica
Fendinebbia
Equipaggiamento supplementare
PTO
Attrezzature aggiuntive
Cassetta attrezzi
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: argento

Ulteriori informazioni — Camion scarrabile Scania R400 6X2 - EURO 5 + MULTILIFT HOOK + LIFTING AXLE

Italiano
- Bloccaggio centralizzato con telecomando
- Fari di profondità
- Freno motore per impieghi gravosi
- Raccordo
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Spoiler per il tetto
= Additional options and accessories =

- Aluminium fuel tank
- Coupling
- Heavy duty engine brake
- Remote central locking
- Roof spoiler
- Spoilers
- Spotlights

= Remarks =

VIDEO AVAILABLE

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Cab: day
Front axle: Tyre size: 385/65R22.5; Max. axle load: 8500 kg; Steering; Tyre profile left: 10%; Tyre profile right: 10%
Rear axle 1: Tyre size: 295/80R22.5; Max. axle load: 11500 kg; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Reduction: single reduction
Rear axle 2: Tyre size: 295/80R22.5; Max. axle load: 7500 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Registration number: BV-TL-50
Please contact Rene Jerphanion, Sven Rommens or Stephan Witzier for more information
- Алуминиев горивен резервоар
- Дистанционно централно заключване
- Моторна спирачка-забавител в тежки условия
- Прожектори
- Спойлер на покрива
- Съединение
- Bodové reflektory
- Centrální zamykání s dálkovým ovládáním
- Hliníková palivová nádrž
- Připojení
- Robustní motorová brzda
- Střešní spoiler
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Aluminium-Kraftstofftank
- Bremskraftverstärker
- Dachspoiler
- Fernbediente Zentralverriegelung
- Fernlicht
- Zugmaul

= Anmerkungen =

VIDEO AVAILABLE

= Weitere Informationen =

Kabine: Tag
Vorderachse: Refenmaß: 385/65R22.5; Max. Achslast: 8500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 10%; Reifen Profil rechts: 10%
Hinterachse 1: Refenmaß: 295/80R22.5; Max. Achslast: 11500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%; Reduzierung: einfach reduziert
Hinterachse 2: Refenmaß: 295/80R22.5; Max. Achslast: 7500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Kennzeichen: BV-TL-50
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Aluminiumsbrændstoftank
- Fjernlåsning
- Kobling
- Kraftig motorbremse
- Projektører
- Tagspoiler

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Foraksel: Dækstørrelse: 385/65R22.5; Maks. akselbelastning: 8500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 10%; Dækprofil højre: 10%
Bagaksel 1: Dækstørrelse: 295/80R22.5; Maks. akselbelastning: 11500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Reduktion: enkeltreduktion
Bagaksel 2: Dækstørrelse: 295/80R22.5; Maks. akselbelastning: 7500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Registreringsnummer: BV-TL-50
- Αεροτομή οροφής
- Κεντρικό κλείδωμα με τηλεχειρισμό
- Κοτσαδόρος
- Προβολείς
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
- Φρένο κινητήρα βαρέος τύπου
= Más opciones y accesorios =

- Bloqueo centralizado a distancia
- Freno de motor reforzado
- horquilla
- Luces brillantes
- Spoiler para el techo
- Tanque de combustible de aluminio

= Comentarios =

VIDEO AVAILABLE

= Más información =

Cabina: día
Eje delantero: Tamaño del neumático: 385/65R22.5; Carga máxima del eje: 8500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 10%; Dibujo del neumático derecha: 10%
Eje trasero 1: Tamaño del neumático: 295/80R22.5; Carga máxima del eje: 11500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Reducción: reducción sencilla
Eje trasero 2: Tamaño del neumático: 295/80R22.5; Carga máxima del eje: 7500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Matrícula: BV-TL-50
- Alumiininen polttoainesäiliö
- Etäkeskuslukitus
- Kattospoileri
- Kohdevalot
- Liitäntä
- Raskaan käytön moottorijarru
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Frein moteur renforcé
- Lumières vives
- Réservoir de carburant en aluminium
- Spoiler de toit
- Spoilers
- Verrouillage centralisé à distance

= Remarques =

VIDEO AVAILABLE

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Essieu avant: Dimension des pneus: 385/65R22.5; Charge maximale sur essieu: 8500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 10%; Sculptures des pneus droite: 10%
Essieu arrière 1: Dimension des pneus: 295/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 11500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Réduction: réduction simple
Essieu arrière 2: Dimension des pneus: 295/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 7500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Numéro d'immatriculation: BV-TL-50
- Aluminijski spremnik goriva
- Daljinsko središnje zaključavanje
- Krovni spojler
- Reflektori
- Snažna kočnica motora
- Spojnica
- Alumínium üzemanyagtartály
- Csatlakoztatás
- Nagy teljesítményű motorfék
- Spotlámpák
- Tetőlégterelő
- Távirányításos központi zár
= Aanvullende opties en accessoires =

- Aluminium brandstoftank
- Centrale deurvergrendeling afstandbediend
- Dakspoiler
- Spoilers
- Vangmuil
- Versterkte motorrem
- Verstralers

= Bijzonderheden =

VIDEO AVAILABLE

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Cabine: dag
Vooras: Bandenmaat: 385/65R22.5; Max. aslast: 8500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 10%; Bandenprofiel rechts: 10%
Achteras 1: Bandenmaat: 295/80R22.5; Max. aslast: 11500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%; Reductie: enkelvoudige reductie
Achteras 2: Bandenmaat: 295/80R22.5; Max. aslast: 7500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Kenteken: BV-TL-50
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion, Sven Rommens of Stephan Witzier
- Drivstofftank i aluminium
- Fjernstyrt sentrallås
- Kobling
- Kraftig motorbrems
- Spotlights
- Takspoiler
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Pilot do zamka centralnego
- Reflektory
- Spoiler dachowy
- Sprzęg
- Wzmocnione hamowanie silnikiem

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Oś przednia: Rozmiar opon: 385/65R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 8500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 10%; Profil opon prawa: 10%
Oś tylna 1: Rozmiar opon: 295/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Redukcja: redukcja pojedyncza
Oś tylna 2: Rozmiar opon: 295/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Numer rejestracyjny: BV-TL-50
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Depósito de combustível em alumínio
- Fecho centralizado remoto
- Holofotes
- Spoiler de tejadilho
- Travão do motor reforçado

= Mais informações =

Cabina: dia
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 385/65R22.5; Máx carga por eixo: 8500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 10%; Perfil do pneu direita: 10%
Eixo traseiro 1: Tamanho dos pneus: 295/80R22.5; Máx carga por eixo: 11500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Redução: redução simples
Eixo traseiro 2: Tamanho dos pneus: 295/80R22.5; Máx carga por eixo: 7500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Número de registo: BV-TL-50
- Cuplă
- Frână de motor heavy-duty
- Proiectoare
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Spoiler pavilion
- Închidere centralizată de la distanță
= Дополнительные опции и оборудование =

- Алюминиевый топливный бак
- Моторный тормоз для тяжелых условий работы
- Пульт дистанционного управления центральным замком
- Спойлер на крыше
- Сцепление
- Точечные лампы

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Передний мост: Размер шин: 385/65R22.5; Макс. нагрузка на ось: 8500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 10%; Профиль шин справа: 10%
Задний мост 1: Размер шин: 295/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 11500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Редуктор: один редуктор
Задний мост 2: Размер шин: 295/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 7500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Регистрационный номер: BV-TL-50
- Diaľkové centrálne zamykanie
- Hliníková palivová nádrž
- Reflektory
- Spojka
- Strešný spojler
- Vysokovýkonná motorová brzda
= Extra tillval och tillbehör =

- Bränsletank av aluminium
- Centralt fjärrlås
- Extra kraftig motorbroms
- Koppling
- Spotlights
- Takspoiler

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Framaxel: Däckets storlek: 385/65R22.5; Max. axellast: 8500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 10%; Däckprofil rätt: 10%
Bakaxel 1: Däckets storlek: 295/80R22.5; Max. axellast: 11500 kg; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%; Minskning: enda minskning
Bakaxel 2: Däckets storlek: 295/80R22.5; Max. axellast: 7500 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Registreringsnummer: BV-TL-50
- Alüminyum yakıt deposu
- Ağır hizmet tipi motor freni
- Kaplin
- Spot lambaları
- Tavan spoyleri
- Uzaktan merkezi kilitleme
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
11.950 €
2008
933.249 km
Potenza 480 HP (353 kW) Carburante diesel Configurazione 6x2
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Contattare il venditore
12.800 € Netto
2012
301.891 km
Potenza 310 HP (228 kW) Euro Euro 6 Capacità di carico 15.590 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.950 € Netto
2012
1.154.742 km
Potenza 441 HP (324 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.560 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
39.750 € Netto
2013
476.338 km
Potenza 320 HP (235 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 10.685 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
39.950 € Netto
2014
385.411 km
Potenza 320 HP (235 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 12.685 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
39.950 € Netto
2014
437.137 km
Potenza 320 HP (235 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 10.685 kg Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
26.950 € Netto
2014
1.024.454 km
Potenza 666 HP (490 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Configurazione 8x4 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
13.750 € Netto
2009
1.058.336 km
Potenza 462 HP (340 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.220 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Oss
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2008
601.049 km
Carburante diesel Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
19.900 € Netto
2009
963.630 km
Potenza 409 HP (301 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.390 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
18.500 € Netto
2009
554.173 km
Potenza 380 HP (279 kW) Euro Euro 5 Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Belgio, Wingene
Contattare il venditore
19.750 € Netto
2009
769.725 km
Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 12.550 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.500 € Netto
2008
737.104 km
Potenza 480 HP (353 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 18.050 kg Configurazione 8x4 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Marca cassone Multilift
Estonia, Sauga vald
Contattare il venditore
26.950 € Netto
2013
1.142.566 km
Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.940 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore