Camion pianale Renault Premium 320 Premium 320 Dci
































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



















Asse anteriore: Sterzo
Asse posteriore 1: Sterzo
Gru: Hiab 125-3, anno di costruzione 2000, parte posteriore del telaio
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
Brand: Renault
Type: Premium 320 DCI
Transmission: ZF16S
Axle configuration: 6X2/4
Crane:
Brand; hiab
Type: 125-3
extendable: Hydraulic 3x
See video for more information
= More information =
Transmission: ZF16, 16 gears, Manual gearbox
Front axle: Steering
Rear axle 1: Steering
Crane: Hiab 125-3, year of manufacture 2000, on rear of chassis
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Please contact Willem de Jonge or Willem de jonge for more information
Přední náprava: Řízení
Zadní náprava 1: Řízení
Jeřáb: Hiab 125-3, rok výroby 2000, zadní část podvozku
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
Marke: Renault
Typ: Premium 320 DCI
Getriebe: ZF16S
Achskonfiguration: 6X2/4
Kran:
Marke; Hiab
Typ: 125-3
ausziehbar: Hydraulisch 3x
Weitere Informationen finden Sie im Video
= Weitere Informationen =
Getriebe: ZF16, 16 Gänge, Schaltgetriebe
Vorderachse: Gelenkt
Hinterachse 1: Gelenkt
Kran: Hiab 125-3, Baujahr 2000, hinten am Fahrgestell
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Wenden Sie sich an Willem de Jonge oder Willem de jonge, um weitere Informationen zu erhalten.
Foraksel: Styretøj
Bagaksel 1: Styretøj
Kran: Hiab 125-3, produktionsår 2000, bag på chassiset
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Eje delantero: Dirección
Eje trasero 1: Dirección
Grúa: Hiab 125-3, año de fabricación 2000, detrás en el chasis
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Marque : Renault
Type : Premium 320 DCI
Transmission : ZF16S
Configuration des essieux : 6X2/4
Grue:
Marque; hiab
Type : 125-3
extensible : Hydraulique 3x
Voir la vidéo pour plus d'informations
= Plus d'informations =
Transmission: ZF16, 16 vitesses, Commande manuelle
Essieu avant: Direction
Essieu arrière 1: Direction
Grue: Hiab 125-3, année de construction 2000, derrière sur le châssis
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Első tengely: Kormányzás
Hátsó tengely 1: Kormányzás
Daru: Hiab 125-3, építési év 2000, az alváz hátsó része
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
Merk: Renault
Type: Premium 320 DCI
Tranmissie: ZF16S
As configuratie: 6X2/4
Kraan:
Merk; hiab
Type: 125-3
uitschuifbaar: Hydraulisch 3x
Zie video voor meer informatie
= Bedrijfsinformatie =
Holland Trading B.V., een bloeiend internationaal opererende onderneming in gebruikt materieel; voornamelijk vrachtwagens, boormachines en aggregaten. Opgekocht in Nederland en vervolgens afgezet in Afrika, Oost-Europa en het Midden Oosten.
= Meer informatie =
Transmissie: ZF16, 16 versnellingen, Handgeschakeld
Vooras: Meesturend
Achteras 1: Meesturend
Kraan: Hiab 125-3, bouwjaar 2000, achter op het chassis
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Neem voor meer informatie contact op met Willem de Jonge of Willem de jonge
Oś przednia: Układ kierowniczy
Oś tylna 1: Układ kierowniczy
Żuraw: Hiab 125-3, rok produkcji 2000, z tyłu podwozia
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Eixo dianteiro: Direção
Eixo traseiro 1: Direção
Grua: Hiab 125-3, ano de fabrico 2000, na parte traseira do chassis
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Передний мост: Рулевое управление
Задний мост 1: Рулевое управление
Кран: Hiab 125-3, год выпуска 2000, в задней части шасси
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Predná náprava: Riadenie
Zadná náprava 1: Riadenie
Žeriav: Hiab 125-3, rok výroby 2000, zadná časť podvozku
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
Framaxel: Styrning
Bakaxel 1: Styrning
Kran: Hiab 125-3, byggnadsår 2000, bakre delen av chassit
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra