Camion multibenna MAN TGM 18.340 - Meiller Ratio 13 -













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore







storage box, trailer coupling: ring spring 4040 G 150B, trailer socket 12V / 24V, trailer socket ABS, car phone antenna, work lights on the cab roof, driver's seat armrest, audio system: MAN Media Truck Advanced 12V radio with preparation for navigation system, raised exhaust pipe on the left, exterior mirrors electrically adjustable and heated, heated wide-angle mirror, 155 Ah battery, electric curb mirror on the right. adjustable and heated, 2-wire brake connection at the rear of the frame, rear axle differential lock, entry lighting on the driver/passenger side, ETA automatic circuit breaker, driver's cab: with exterior grab handle, driver's cab: with tinted rear window, comfort driver's seat, air-suspended and heated, with lumbar support and shoulder adjustment, flame start system, 12-speed gearbox - type: ZF 12 AS, Tipmatic, rocker arm - EVB brake, automatic climate control, multifunction steering wheel, reading lights for driver and passenger, 350 cc air compressor, heated air dryer, NH/4C power take-off without flange, rotating beacon (2), side protection device, seat cover/upholstery: comfort quality, 12V and 24V driver's cab socket, control module for external data exchange, steel bumper, central locking, additional high-beam/fog lights with cornering light.
Further equipment:
end cross member, axle configuration: 4x2, anti-skid control (ASR), wide-angle exterior mirror, left, wide-angle exterior mirror, right, MAN-Tronic on-board computer, compressed air connection at the front, MAN-Brakematic electronic braking system, EURO 6 engine, cab: C (Compact), suspension: leaf/leaf, tinted windshield, generator 28 V 80 A, body/structure: tipper, heated fuel filter, fuel tank: combination tank - 150 L diesel + 10 L urea solution (AdBlue), raised air intake, dry air filter behind cab, engine 6.9 L - 250 kW diesel, 24V radio preparation, disc brakes on the rear axle, disc brakes on the front axle, stabilizer on one rear axle, stabilizer on the front axle, tinted door windows, underrun protection at the rear, underrun protection at the front, viscous fan, permissible total weight 18.00 t