Camion furgone Renault D SERIE 270.14 - EURO 6 - 62-BTD-1 - ALLE MILIEUZONE'S T/M 31-12









































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore














- Botola
- Euro 6
- Pianale di carico in legno
- Servosterzo
- Sospensioni pneumatiche
- Spoiler per il tetto
- Volante regolabile in altezza
- Air suspension
- Euro 6
- Height adjustable steering wheel
- Power steering
- Remote central locking
- Roof hatch
- Roof spoiler
- Spotlights
- Wooden loading floor
= More information =
Cab: day
Max. front axle load: 5800 kg
Max. rear axle load: 9440 kg
Tail lift: ZEPRO, tail lift, 1500 kg
APK (MOT): tested until 06/2025
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Registration number: 62-BTD-1
- Волан с регулируема височина
- Въздушно окачване
- Дистанционно централно заключване
- Дървена платформа за товарене
- Люк на тавана
- Спойлер на покрива
- Усилвател на волана
- Dřevěná zátěžová podlaha
- Euro 6
- Posilovač řízení
- Střešní okno
- Střešní spoiler
- Vzduchové odpružení
- Výškově nastavitelný volant
- Dachluke
- Dachspoiler
- Euro 6
- Fernbediente Zentralverriegelung
- Fernlicht
- Holzladefläche
- Höhenverstellbares Lenkrad
- Luftfederung
- Servolenkung
= Weitere Informationen =
Kabine: Tag
Maximale Vorderachslast: 5800 kg
Maximale Hinterachslast: 9440 kg
Ladebordwand: ZEPRO, Heckklappe, 1500 kg
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 06.2025
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Kennzeichen: 62-BTD-1
- Euro 6
- Fjernlåsning
- Højdejusterbart rat
- Lastgulv i træ
- Luftaffjedring
- Servostyring
- Taglem
- Tagspoiler
= Yderligere oplysninger =
Førerhus: day cab
Maks. frontakselbelastning: 5800 kg
Maks. bagakselbelastning: 9440 kg
Læssebagsmæk: ZEPRO, læssebagsmæk, 1500 kg
APK (Bileftersyn): testet indtil jun. 2025
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Registreringsnummer: 62-BTD-1
- Άνοιγμα οροφής
- Αερανάρτηση
- Αεροτομή οροφής
- Κεντρικό κλείδωμα με τηλεχειρισμό
- Ξύλινο δάπεδο φόρτωσης
- Τιμόνι ρυθμιζόμενου ύψους
- υδραυλικό τιμόνι
- Bloqueo centralizado a distancia
- Dirección asistida
- Euro 6
- Piso de carga de madera
- Spoiler para el techo
- Suspensión neumática
- Trampilla abatible
- Volante regulable en altura
= Más información =
Cabina: día
Carga máxima del eje delantero: 5800 kg
Carga máxima del eje trasero: 9440 kg
Trampilla elevadora: ZEPRO, válvula de cierre trasera, 1500 kg
APK (ITV): inspeccionado hasta jun. 2025
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Matrícula: 62-BTD-1
- Euro 6
- Ilmajousitus
- Kattoluukku
- Kattospoileri
- Ohjauspyörän korkeuden säätö
- Ohjaustehostin
- Puinen lastausalusta
- Direction assistée
- Euro 6
- Phares longue portée
- Plancher de chargement en bois
- Spoiler de toit
- Suspension pneumatique
- Trappe de toit
- Verrouillage centralisé à distance
- Volant réglable en hauteur
= Plus d'informations =
Cabine: jour
Charge max. sur essieu avant: 5800 kg
Charge max. sur essieu arrière: 9440 kg
Trappe de chargement: ZEPRO, soupape arrière, 1500 kg
APK (CT): valable jusqu'à juin 2025
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Numéro d'immatriculation: 62-BTD-1
- Drveni utovarni pod
- Euro 6
- Krovni otvor
- Krovni spojler
- Servo-upravljač
- Upravljač podesiv po visini
- Zračni ovjes
- Fa poggyásztérpadló
- Légrugós felfüggesztés
- Szervokormány
- Tetőablak
- Tetőlégterelő
- Távirányításos központi zár
- Állítható magasságú kormánykerék
- 1 Grote brandstoftank
- 1x Bindrail Laadbak
- 2x Stangenrail
- APK Gekeurd
- Bijrijderstoel luchtgeveerd
- Centrale deurvergrendeling afstandbediend
- Comfort chauffeursstoel
- Dakluik
- Dakspoiler
- Euro 6
- Extra bevestigingspunten laadruimte
- Extra werklampen
- Geveerde chauffeurstoel
- Global ruime cabine
- Houten laadvloer
- Kist aan Chassis
- Lane Daparture Warning
- Luchtgeveerd
- Radio CD MP3
- Stuurbekrachtiging
- Stuur in hoogte verstelbaar
- Verstralers boven cabine
= Bijzonderheden =
ALLE MILIEUZONE'S T/M 31-12-2027 - VF640J86XHB003691
INWENDIGE LAADBAK MATEN:
LENGTE 7.45 M. x BREEDTE 2.43 M. x HOOGTE / INSTEEK 2.50 M.
LINKERZIJKANT GEHEEL TE OPENEN - HARD HOUTEN VLOER - 1X BINDRAILS
ZEPRO LAADKLEP 1500 KG.
LAADVERMOGEN 7010 KG.
= Bedrijfsinformatie =
MEER INFO, FOTO'S & VIDEO: mostrare i contatti / VOORRAAD -
AAN AFGELEZEN KILOMETERSTANDEN, OPTIES EN GEWICHTEN
KUNNEN GEEN RECHTEN WORDEN ONTLEEND.
= Meer informatie =
Cabine: dag
Max. aslast voor: 5800 kg
Max. aslast achter: 9440 kg
Laadklep: ZEPRO, achtersluitklep, 1500 kg
APK: gekeurd tot jun. 2025
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Kenteken: 62-BTD-1
- Fjernstyrt sentrallås
- Lastegulv i tre
- Luftfjæring
- Ratt som kan justeres i høyden
- Servostyring
- Takluke
- Takspoiler
- Drewniana podłoga ładowni
- Euro 6
- Luk dachowy
- Pilot do zamka centralnego
- Regulacja kierownicy w pionie
- Spoiler dachowy
- Wspomaganie kierownicy
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Kabina: dzienna
Maks. nośność osi przedniej: 5800 kg
Maks. nośność osi tylnej: 9440 kg
Klapa załadunkowa: ZEPRO, klapa tylna, 1500 kg
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do jun. 2025
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Numer rejestracyjny: 62-BTD-1
- Direcção assistida
- Escotilha do tejadilho
- Euro 6
- Fecho centralizado remoto
- Piso de carga em madeira
- Spoiler de tejadilho
- Suspensão pneumática
- Volante ajustável em altura
= Mais informações =
Cabina: dia
Carga máx. do eixo dianteiro: 5800 kg
Carga máx. do eixo traseiro: 9440 kg
Monta-cargas: ZEPRO, monta-cargas, 1500 kg
APK (MOT): testado até jun. 2025
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Número de registo: 62-BTD-1
- Platformă de încărcare din lemn
- Servodirecţie
- Spoiler pavilion
- Suspensie pneumatică
- Trapă de plafon
- Volan reglabil pe înălțime
- Închidere centralizată de la distanță
- Euro 6
- Деревянный погрузочный пол
- Люк крыши
- Пневматическая подвеска
- Пульт дистанционного управления центральным замком
- Регулируемое по высоте рулевое колесо
- Спойлер на крыше
- Усилитель рулевого управления
= Дополнительная информация =
Кабина: кабина без спального места (day)
Макс. нагрузка на переднюю ось: 5800 kg
Макс. нагрузка на заднюю ось: 9440 kg
Заднее подъемное устройство: ZEPRO, заднее подъемное устройство, 1500 kg
APK (TO): проверка пройдена до jun. 2025
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Регистрационный номер: 62-BTD-1
- Drevená podlaha nákladného priestoru
- Euro 6
- Posilňovač riadenia
- Strešný otvor
- Strešný spojler
- Vzduchové odpruženie
- Výškovo nastaviteľný volant
- Centralt fjärrlås
- Euro 6
- Lastgolv av trä
- Luftfjädring
- Ratt med justerbar höjd
- Servostyrning
- Taklucka
- Takspoiler
= Ytterligare information =
Hytt: dag
Max. axellast för: 5800 kg
Max. axellast bak: 9440 kg
Baklucka: ZEPRO, baklucka, 1500 kg
MOT: besiktigat till jun. 2025
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Registreringsnummer: 62-BTD-1
- Euro 6
- Havalı süspansiyon
- Hidrolik direksiyon
- Tavan kapağı
- Tavan spoyleri
- Uzaktan merkezi kilitleme
- Yüksekliği ayarlanabilir direksiyon simidi