Camion sistema di cablaggio MAN TGS 36 .390 8X4 TRIPLE





































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore










- Raccordo
mostrare i contatti
- Coupling
- Spotlights
= More information =
General information
Cab: day
Transmission
Transmission: ZF, 16 gears, Manual gearbox
Axle configuration
Front axle: Tyre size: 385/65R22.5; Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 1: Tyre size: 315/80R22.5; Max. axle load: 9200 kg
Rear axle 2: Tyre size: 315/80R22.5; Max. axle load: 9200 kg
Rear axle 3: Tyre size: 385/65R22.5; Max. axle load: 8600 kg; Steering
Functional
Crane: HIAB 166/3, behind the cab
Pump: Yes
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Additional information
Please contact DHR OTTER or GERT DEN OTTER for more information
= Dealer information =
mostrare i contatti
- Съединение
mostrare i contatti
- Připojení
mostrare i contatti
- Fernlicht
- Zugmaul
= Weitere Informationen =
Allgemeine Informationen
Kabine: Tag
Getriebe
Getriebe: ZF, 16 Gänge, Schaltgetriebe
Achskonfiguration
Vorderachse: Refenmaß: 385/65R22.5; Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 1: Refenmaß: 315/80R22.5; Max. Achslast: 9200 kg
Hinterachse 2: Refenmaß: 315/80R22.5; Max. Achslast: 9200 kg
Hinterachse 3: Refenmaß: 385/65R22.5; Max. Achslast: 8600 kg; Gelenkt
Funktionell
Kran: HIAB 166/3, hinter der Kabine
Pumpe: Ja
Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Weitere Informationen
Wenden Sie sich an DHR OTTER oder GERT DEN OTTER, um weitere Informationen zu erhalten.
= Firmeninformationen =
mostrare i contatti
- Kobling
- Projektører
= Yderligere oplysninger =
Generelle oplysninger
Førerhus: day cab
Transmission
Transmission: ZF, 16 gear, Manuel gearkasse
Akselkonfiguration
Foraksel: Dækstørrelse: 385/65R22.5; Maks. akselbelastning: 9000 kg
Bagaksel 1: Dækstørrelse: 315/80R22.5; Maks. akselbelastning: 9200 kg
Bagaksel 2: Dækstørrelse: 315/80R22.5; Maks. akselbelastning: 9200 kg
Bagaksel 3: Dækstørrelse: 385/65R22.5; Maks. akselbelastning: 8600 kg; Styretøj
Funktionelle
Kran: HIAB 166/3, bag førerhuset
Pumpe: Ja
Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
= Forhandleroplysninger =
mostrare i contatti
- Προβολείς
mostrare i contatti
- horquilla
- Luces brillantes
= Más información =
Información general
Cabina: día
Transmisión
Transmisión: ZF, 16 marchas, Cambio manual
Configuración de ejes
Eje delantero: Tamaño del neumático: 385/65R22.5; Carga máxima del eje: 9000 kg
Eje trasero 1: Tamaño del neumático: 315/80R22.5; Carga máxima del eje: 9200 kg
Eje trasero 2: Tamaño del neumático: 315/80R22.5; Carga máxima del eje: 9200 kg
Eje trasero 3: Tamaño del neumático: 385/65R22.5; Carga máxima del eje: 8600 kg; Dirección
Funcional
Grúa: HIAB 166/3, detrás de la cabina
Bomba: Sí
Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Información complementaria
Póngase en contacto con DHR OTTER o GERT DEN OTTER para obtener más información.
= Información de la empresa =
mostrare i contatti
- Liitäntä
mostrare i contatti
- Attraper taupe
- Lumières vives
= Plus d'informations =
Informations générales
Cabine: jour
Transmission
Transmission: ZF, 16 vitesses, Commande manuelle
Configuration essieu
Essieu avant: Dimension des pneus: 385/65R22.5; Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 1: Dimension des pneus: 315/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 9200 kg
Essieu arrière 2: Dimension des pneus: 315/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 9200 kg
Essieu arrière 3: Dimension des pneus: 385/65R22.5; Charge maximale sur essieu: 8600 kg; Direction
Pratique
Grue: HIAB 166/3, derrière la cabine
Pompe: Oui
Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
= Information sur la société =
mostrare i contatti
- Spojnica
mostrare i contatti
- Spotlámpák
mostrare i contatti
- Vangmuil
- Verstralers
= Bijzonderheden =
VIN WMAH92ZZ45L042041
DATUM 26-01-2024
8X4 TRIPLE LIFTBARE NALOOPAS
HANDGESCHAKELD
VOORZIEN VAN 30 TONS NCH KABELSYSTEEM
HIAB 166/3 MET RADIOBEDIENING
= Bedrijfsinformatie =
WE HAVE MORE THAN 850 TRUCKS AND TRAILERS IN STOCK
mostrare i contatti
= Meer informatie =
Algemene informatie
Cabine: dag
Transmissie
Transmissie: ZF, 16 versnellingen, Handgeschakeld
Asconfiguratie
Vooras: Bandenmaat: 385/65R22.5; Max. aslast: 9000 kg
Achteras 1: Bandenmaat: 315/80R22.5; Max. aslast: 9200 kg
Achteras 2: Bandenmaat: 315/80R22.5; Max. aslast: 9200 kg
Achteras 3: Bandenmaat: 385/65R22.5; Max. aslast: 8600 kg; Meesturend
Functioneel
Kraan: HIAB 166/3, achter de cabine
Pomp: Ja
Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met DHR OTTER of GERT DEN OTTER
= Bedrijfsinformatie =
mostrare i contatti
- Spotlights
mostrare i contatti
- Reflektory
- Sprzęg
= Więcej informacji =
Informacje ogólne
Kabina: dzienna
Skrzynia biegów
Pędnia: ZF, 16 biegi, Manualna skrzynia biegów
Konfiguracja osi
Oś przednia: Rozmiar opon: 385/65R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Oś tylna 1: Rozmiar opon: 315/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 9200 kg
Oś tylna 2: Rozmiar opon: 315/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 9200 kg
Oś tylna 3: Rozmiar opon: 385/65R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 8600 kg; Układ kierowniczy
Funkcjonalność
Żuraw: HIAB 166/3, z tyłu kabiny
Pompa: Tak
Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
= Informacje o przedsiębiorstwie =
mostrare i contatti
- Acoplamento
- Holofotes
= Mais informações =
Informações gerais
Cabina: dia
Transmissão
Transmissão: ZF, 16 velocidades, Caixa de velocidades manual
Configuração dos eixos
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 385/65R22.5; Máx carga por eixo: 9000 kg
Eixo traseiro 1: Tamanho dos pneus: 315/80R22.5; Máx carga por eixo: 9200 kg
Eixo traseiro 2: Tamanho dos pneus: 315/80R22.5; Máx carga por eixo: 9200 kg
Eixo traseiro 3: Tamanho dos pneus: 385/65R22.5; Máx carga por eixo: 8600 kg; Direção
Funcional
Grua: HIAB 166/3, atrás da cabina
Bomba: Sim
Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
= Informações do concessionário =
mostrare i contatti
- Proiectoare
mostrare i contatti
- Сцепление
- Точечные лампы
= Дополнительная информация =
Общая информация
Кабина: кабина без спального места (day)
Трансмиссия
Трансмиссия: ZF, 16 передачи, Механическая коробка передач
Конфигурация осей
Передний мост: Размер шин: 385/65R22.5; Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Задний мост 1: Размер шин: 315/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 9200 kg
Задний мост 2: Размер шин: 315/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 9200 kg
Задний мост 3: Размер шин: 385/65R22.5; Макс. нагрузка на ось: 8600 kg; Рулевое управление
Функциональность
Кран: HIAB 166/3, сзади кабины
Насос: Да
Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
= Информация о дилере =
mostrare i contatti
- Spojka
mostrare i contatti
- Koppling
- Spotlights
= Ytterligare information =
Allmän information
Hytt: dag
Transmission
Transmission: ZF, 16 växlar, Manuell
Konfiguration av axlar
Framaxel: Däckets storlek: 385/65R22.5; Max. axellast: 9000 kg
Bakaxel 1: Däckets storlek: 315/80R22.5; Max. axellast: 9200 kg
Bakaxel 2: Däckets storlek: 315/80R22.5; Max. axellast: 9200 kg
Bakaxel 3: Däckets storlek: 385/65R22.5; Max. axellast: 8600 kg; Styrning
Funktionell
Kran: HIAB 166/3, bakom kabinen
Pump: Ja
Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
= Information om företaget =
mostrare i contatti
- Spot lambaları
mostrare i contatti