Camion scarrabile Volvo FH 500 nuovo









Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









Emissions Sticker: 4 (Green)
Hydraulic Installation: Tipper Hydraulic Installation
Driving Cab: Long distance traffic
Euro: Euro 6e
AdBlue Tank: 1
FH 6x2R mit gelenkter NLA und HIAB Multilift Abrollkipper Aufbau
Lenkung NLA/VLA TA-HYSBS Option Hydraulisch gelenkte NLA mit elektron
Steuerung
einzelbereift
Fahrerhausversion FH-HSLP5 Option Globetrotter-Sicherheitsfahrerhaus FH
Radstand WB4800 Option Radstand 4.800 mm
2.550 Nm
Getriebe AT2612 Standard I-Shift AT2612
automatisiertes 12-Gang Getriebe (Direktgang)
max
Eingangsdrehmoment: 2.652 Nm
einfach übersetzt
13 t Achslast
GZG 52 t
Reifen AA TD315-80 Option AA-Reifen 315/80R22.5
Fahrerkomfortpakete DRIVE5 Option Fahrerkomfort-Paket
Kabinenpaket 1LIVING Option Ruhepaket FH
ein Bett
Aktive Sicherheitspakete SAFE22 Option Sicherheitspaket
Aktive Lenkung ACTST-TO Option Volvo Dynamic Steering (VDS)
Aktive Lenkfunktionen ASFE-PO Option Volvo Dynamic Steering mit persönlichen
Einstellungen und Fahrstabilitätsassistent
Pumpe
Hauptschalter MSWI-R Option Hauptschalter mit Fernbedienung
Kraftstofftank rechts R610A71 Option 610 Liter Alu-Tank rechts
D710 4
Bodenfreiheit
Tank FTCL-BAS Standard Kraftstofftank
normale Bodenfreiheit
nutzbarer Inhalt: 112 Liter
VA-Reifengröße F385-65A Option VA-Reifen 385/65R22.5 (Lastindex beachten!)
Reifenprofil VA FCO70176 Option Continental Conti EcoRegional HS3+
3PMSF
Regional-/ Long haul
AA-Reifengröße D315-80A Option AA-Reifen 315/80R22.5
Reifenprofil AA DCO10174 Option Continental Conti EcoPlus HD3+
3PMSF
Long Haul
NLA-Reifengröße T385-65A Option NLA-Reifen 385/65R22.5 3PMSF
Regional-/ Long haul
Schaltungsvariante AMSO-AUT Option Manuelle Schaltung im Automatikmodus möglich (inkl. Kickdown)
Zusatzprogramm I-Shift AVO-ENH Option Zusatzprogramm Off-Road
Getriebemodus TPM-MAN Option Manuelle Rückkehr in Economy-Modus
getriebemontiert (hinten) mit Medium Öl
Bremsleistung: 450 kW
Getriebeölkühler TC-MWO Standard Getriebeölkühler
Basis
Wasser/Öl
Motorseitiger Nebenantrieb PTER-DIN Option Nebenantrieb PTER-DIN
motorseitig mit
Vorrüstung für Pumpe nach DIN 5462
Leistung NA am Motor EPTT1000 Option Nebenantrieb am Motor für 650/1000 Nm 3
Hydraulikpumpe am Motor HPE-F81 Option Hydraulikpumpe F1-81 hinten am Motor
Lenkradbezug STWM-LE Option Lenkrad
Lederausführung
Lenkradverstellung STGW-AD2 Option Lenkradeinstellung in Höhe und Neigung
Lastanzeige LOADIND Option Ladungs-/ Achslastanzeige im Fahrzeugdisplay
Staufächer hinten/oben RUS-HIG Option Staufächer über Liege
Inhalt: 245 l
je nach Spezifikation
Frontscheinwerfer HL-LED Option LED-Hauptscheinwerfer Automatische Scheinwerferschaltung
AHS-LB Standard Automatische Lichtumschaltung zw
Tagfahr- u. Abblendlicht
Scheinwerferreinigung HL-CLEAN Option Scheinwerfer-Reinigungsanlage