Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction -

PDF
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 1 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 2 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 3 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 4 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 5 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 6 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 7 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 8 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 9 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 10 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 11 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 12 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 13 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 14 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 15 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 16 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 17 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 18 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 19 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 20 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 21 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 22 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 23 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 24 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 25 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 26 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 27 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 28 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 29 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 30 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 31 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 32 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 33 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 34 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 35 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 36 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 37 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 38 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 39 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 40 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 41 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 42 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 43 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 44 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 45 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 46 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 47 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 48 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 49 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 50 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 51 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 52 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 53 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 54 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 55 - Autoline
Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - | Immagine 56 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/56
PDF
22.900 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Anno di costruzione: 2001-03
Prima immatricolazione: 2001-03
Chilometraggio: 756.338 km
Capacità di carico: 21.100 kg
Peso netto: 12.400 kg
Peso lordo: 33.500 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Ravenstein6554 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: H280628
Data d'inserzione: ieri
Descrizione
Tipo di azionamento: trazione posteriore
Motore
Potenza: 420 HP (309 kW)
Carburante: diesel
Numero di cilindri: 6
Euro: Euro 3
Cambio di velocità
Tipo: manuale
Numero di marce: 12
Assi
Numero di assi: 3
Configurazione: 6x4
Sospensione: balestre/balestre
Ruote gemellate
Primo assale: 315/80R22.5
Secondo assale: 315/80R22.5
Terzo assale: 315/80R22.5
Freni
ABS
Retarder
Opzioni aggiuntive
Riscaldatore autonomo
Ottica
Fendinebbia
Attrezzature aggiuntive
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: rosso

Ulteriori informazioni — Camion ribaltabile Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction -

Italiano
= Opzioni e accessori aggiuntivi =

- Raccordo
- Riscaldamento
- Riscaldamento

= Ulteriori informazioni =

Cabina: giorno
Dimensioni del pneumatico: 315/80R22.5
Asse anteriore: Carico massimo per asse: 7500 kg; Sterzo; Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 13000 kg; Profilo del pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo del pneumatico lasciato all'esterno: 50%; Profilo del pneumatico interno destro: 50%; Profilo del pneumatico esterno destro: 50%; Riduzione: riduzione del mozzo
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 13000 kg; Profilo del pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo del pneumatico lasciato all'esterno: 50%; Profilo del pneumatico interno destro: 50%; Profilo del pneumatico esterno destro: 50%; Riduzione: riduzione del mozzo
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
= Additional options and accessories =

- Coupling
- Heater

= Remarks =

Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - Manual gearbox
MY: 12-3-2001
KM: 756338
XLET6X400Y4446375
Dreiseitenkipper
Retarder
Full steel suspension
Manual gearbox
HUB reduction
Night clima

= More information =

Cab: day
Tyre size: 315/80R22.5
Front axle: Max. axle load: 7500 kg; Steering; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 1: Max. axle load: 13000 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 13000 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Reduction: hub reduction
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Please contact VAEX The Truck Traders for more information
- Нагревател
- Отопление
- Съединение
= Další možnosti a příslušenství =

- Připojení
- Topení
- Topení

= Další informace =

Kabina: den
Velikost pneumatiky: 315/80R22.5
Přední náprava: Max. zatížení nápravy: 7500 kg; Řízení; Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 13000 kg; Profil pneumatiky uvnitř vlevo: 50%; Profil pneumatiky ponecháno venku: 50%; Profil pneumatiky uvnitř vpravo: 50%; Profil pneumatiky vpravo venku: 50%; Redukce: redukce náboje
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 13000 kg; Profil pneumatiky uvnitř vlevo: 50%; Profil pneumatiky ponecháno venku: 50%; Profil pneumatiky uvnitř vpravo: 50%; Profil pneumatiky vpravo venku: 50%; Redukce: redukce náboje
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Verwärmungsautomatik
- Zugmaul

= Anmerkungen =

Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - Manual gearbox
MY: 12-3-2001
KM: 756338
XLET6X400Y4446375
Dreiseitenkipper
Retarder
Full steel suspension
Manual gearbox
HUB reduction
Night clima

= Weitere Informationen =

Kabine: Tag
Refenmaß: 315/80R22.5
Vorderachse: Max. Achslast: 7500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 1: Max. Achslast: 13000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 13000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Wenden Sie sich an VAEX The Truck Traders, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Kobling
- Varme
- Varmer

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Dækstørrelse: 315/80R22.5
Foraksel: Maks. akselbelastning: 7500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 13000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 13000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Reduktion: navreduktion
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
- Θέρμανση
- Καλοριφέρ
- Κοτσαδόρος
= Más opciones y accesorios =

- Calefacción
- Estufa
- horquilla

= Comentarios =

Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - Manual gearbox
MY: 12-3-2001
KM: 756338
XLET6X400Y4446375
Dreiseitenkipper
Retarder
Full steel suspension
Manual gearbox
HUB reduction
Night clima

= Más información =

Cabina: día
Tamaño del neumático: 315/80R22.5
Eje delantero: Carga máxima del eje: 7500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 13000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 13000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Reducción: reducción de cubo
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Póngase en contacto con VAEX The Truck Traders para obtener más información.
- Liitäntä
- Lämmitin
- Lämmitys
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Chauffage

= Remarques =

Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - Manual gearbox
MY: 12-3-2001
KM: 756338
XLET6X400Y4446375
Dreiseitenkipper
Retarder
Full steel suspension
Manual gearbox
HUB reduction
Night clima

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Dimension des pneus: 315/80R22.5
Essieu avant: Charge maximale sur essieu: 7500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 13000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 13000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Réduction: moyeux réducteurs
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
- Grijanje
- Grijač
- Spojnica
= További opciók és tartozékok =

- Csatlakoztatás
- Fűtés
- Fűtőberendezés

= További információk =

Kabin: nap
Gumiabroncs mérete: 315/80R22.5
Első tengely: Maximális tengelyterhelés: 7500 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 13000 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 50%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 50%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 50%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 50%; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 13000 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 50%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 50%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 50%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 50%; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
= Aanvullende opties en accessoires =

- Vangmuil
- Verwarming

= Bijzonderheden =

Scania T124-420 6x4 - Tipper - Retarder - Full steel - HUB Reduction - Manual gearbox
MY: 12-3-2001
KM: 756338
XLET6X400Y4446375
Dreiseitenkipper
Retarder
Full steel suspension
Manual gearbox
HUB reduction
Night clima

= Meer informatie =

Cabine: dag
Bandenmaat: 315/80R22.5
Vooras: Max. aslast: 7500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 1: Max. aslast: 13000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 13000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%; Reductie: naafreductie
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Neem voor meer informatie contact op met VAEX The Truck Traders
- Kobling
- Oppvarming
- Varmeapparat
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Ogrzewanie
- Piec
- Sprzęg

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Rozmiar opon: 315/80R22.5
Oś przednia: Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 13000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 13000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Redukcja: redukcja piasty
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Aquecedor
- Aquecimento

= Mais informações =

Cabina: dia
Tamanho dos pneus: 315/80R22.5
Eixo dianteiro: Máx carga por eixo: 7500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 13000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 13000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Redução: redução do cubo
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
- Aerotermă
- Cuplă
- Încălzire
= Дополнительные опции и оборудование =

- Обогрев
- Обогреватель
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Размер шин: 315/80R22.5
Передний мост: Макс. нагрузка на ось: 7500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 13000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 13000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Редуктор: редуктор ступицы
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Свяжитесь с VAEX The Truck Traders для получения дополнительной информации
= Ďalšie možnosti a príslušenstvo =

- Kúrenie
- Spojka
- Vykurovanie

= Ďalšie informácie =

Kabína: deň
Veľkosť pneumatiky: 315/80R22.5
Predná náprava: Max. zaťaženie nápravy: 7500 kg; Riadenie; Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 13000 kg; Profil pneumatiky vnútri vľavo: 50%; Profil pneumatiky ponechané vonku: 50%; Profil pneumatiky vnútri vpravo: 50%; Profil pneumatiky mimo pravej strany: 50%; Redukcia: redukcia náboja
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 13000 kg; Profil pneumatiky vnútri vľavo: 50%; Profil pneumatiky ponechané vonku: 50%; Profil pneumatiky vnútri vpravo: 50%; Profil pneumatiky mimo pravej strany: 50%; Redukcia: redukcia náboja
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
= Extra tillval och tillbehör =

- Koppling
- Uppvärmning
- Värmare

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Däckets storlek: 315/80R22.5
Framaxel: Max. axellast: 7500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 1: Max. axellast: 13000 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 13000 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%; Minskning: minskning av nav
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
- Isıtma
- Isıtıcı
- Kaplin
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
18.900 € Netto
Camion ribaltabile
2001
816.397 km
Potenza 460 HP (338 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel
Paesi Bassi, Winterswijk
Hofman Trading & Service B.V.
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
23.500 € Netto
Camion ribaltabile
2000
693.793 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 13.550 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Velddriel
Vos Trucks
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
21.400 € Netto
Camion ribaltabile
2002
504.386 km
Potenza 340 HP (250 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Configurazione 6x4
Paesi Bassi, Veghel
Contattare il venditore
21.400 € Netto
Camion ribaltabile
2004
753.432 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 26.266 kg Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Veghel
Contattare il venditore
19.900 € Netto
Camion ribaltabile
1999
657.000 km
Potenza 380 HP (279 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 14.030 kg Volume 14.608 m³ Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.500 € Netto
Camion ribaltabile
2000
785.554 km
Potenza 579 HP (426 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 9.580 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Susteren
Stedefra
14 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
Camion ribaltabile
2002
856.954 km
Potenza 470 HP (345 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 15.560 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.499 € Netto
Camion ribaltabile
2001
630.890 km
Euro Euro 2 Carburante diesel Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Nijmegen
Vierboom Trucks B.V.
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
23.500 € Netto
Camion ribaltabile
2001
290.883 km
Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Velddriel
BIG Machinery b.v.
19 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.850 € Netto
Camion ribaltabile
1999
648.703 km
Potenza 340 HP (250 kW) Carburante diesel Capacità di carico 13.450 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Velddriel
Vos Trucks
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Camion ribaltabile
2001
124.543 km
Potenza 420 HP (309 kW) Carburante diesel Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Maarssen
Wakker Trading International B.V.
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
21.000 € Netto
Camion ribaltabile
2001
720.459 km
Potenza 460 HP (338 kW) Euro Euro 3 Carburante benzina Capacità di carico 14.140 kg
Paesi Bassi, Steenwijk
Holland-Trading B.V
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
24.900 € Netto
Camion ribaltabile
2000
599.000 km
Potenza 414 HP (304 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 21.880 kg Volume 16.516 m³ Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.950 €
Camion ribaltabile
2001
425.342 km
Potenza 410 HP (301 kW) Carburante diesel Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
KALIL EXPORT
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
24.500 € Netto
Camion ribaltabile
2002
658.236 km
Potenza 310 HP (228 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 11.770 kg
Paesi Bassi, Vijfhuizen
De Koker
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
18.750 € Netto
Camion ribaltabile
2001
680.000 km
Potenza 557 HP (409 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Rotterdam
Sprengelmeijer Trucks B.V.
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
20.900 € Netto
Camion ribaltabile
2000
790.006 km
Potenza 340 HP (250 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Son en Breugel
Europe Trucks b.v.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.900 € Netto
Camion ribaltabile
2000
406.000 km
Potenza 414 HP (304 kW) Carburante diesel Configurazione 8x8 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Rotterdam
Sprengelmeijer Trucks B.V.
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.950 € Netto
Camion ribaltabile
2001
447.097 km
Potenza 410 HP (301 kW) Carburante diesel Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
KALIL EXPORT
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.000 € Netto
Camion ribaltabile
2000
527.079 km
Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 19.860 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Susteren
Stedefra
14 anni su Autoline
Contattare il venditore