Camion ribaltabile MAN LE 18-280 , 4X4 , Tipper , Palfinger PK 9501









































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore














- Sospensione balestra
- All wheel drive
- Leaf spring suspension
- Power steering
= Remarks =
Location : Virovitica - Croatia
= More information =
Cab: LE, day
Front axle: Steering
Crane: Palfinger PK 9501, year of manufacture 2006, behind the cab
Pump: Yes
Tipper: Back
Please contact Willem Zelissen, Willem Zelissen or Willem Zelissen for more information
- Усилвател на волана
- Posilovač řízení
- Blattfederung
- Servolenkung
= Anmerkungen =
Standort : Virovitica - Kroatien
= Weitere Informationen =
Kabine: LE, Tag
Vorderachse: Gelenkt
Kran: Palfinger PK 9501, Baujahr 2006, hinter der Kabine
Pumpe: Ja
Kipper: Hinten
Wenden Sie sich an Willem Zelissen, Willem Zelissen oder Willem Zelissen, um weitere Informationen zu erhalten.
- Bladaffjedring
- Servostyring
= Yderligere oplysninger =
Førerhus: LE, day cab
Foraksel: Styretøj
Kran: Palfinger PK 9501, produktionsår 2006, bag førerhuset
Pumpe: Ja
Tiplad: Tilbage
Kontakt Willem Zelissen eller Willem Zelissen for yderligere oplysninger
- υδραυλικό τιμόνι
- Dirección asistida
- Suspensión
= Más información =
Cabina: LE, día
Eje delantero: Dirección
Grúa: Palfinger PK 9501, año de fabricación 2006, detrás de la cabina
Bomba: Sí
Volquete: Trasera
Póngase en contacto con Willem Zelissen o Willem Zelissen para obtener más información.
- Ohjaustehostin
- Direction assistée
- Suspension de feuille
= Plus d'informations =
Cabine: LE, jour
Essieu avant: Direction
Grue: Palfinger PK 9501, année de construction 2006, derrière la cabine
Pompe: Oui
Kipper: Arrière
Veuillez contacter Willem Zelissen, Willem Zelissen ou Willem Zelissen pour plus d'informations
- Servo-upravljač
- Szervokormány
- All wheel drive
- Bladvering
- Stuurbekrachtiging
= Bijzonderheden =
Locatie: Virovitica - Kroatie
French Regestration
Remote Control , Rotator , pallet forks
= Meer informatie =
Cabine: LE, dag
Vooras: Meesturend
Kraan: Palfinger PK 9501, bouwjaar 2006, achter de cabine
Pomp: Ja
Kipper: Achter
Neem voor meer informatie contact op met Willem Zelissen, Willem Zelissen of Willem Zelissen
- Servostyring
- Resory
- Wspomaganie kierownicy
= Więcej informacji =
Kabina: LE, dzienna
Oś przednia: Układ kierowniczy
Żuraw: Palfinger PK 9501, rok produkcji 2006, z tyłu kabiny
Pompa: Tak
Wywrotka: Tył
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Willem Zelissen, Willem Zelissen lub Willem Zelissen
- Direcção assistida
- Suspensão de molas
= Mais informações =
Cabina: LE, dia
Eixo dianteiro: Direção
Grua: Palfinger PK 9501, ano de fabrico 2006, atrás da cabina
Bomba: Sim
Camião basculante: Retroceder
Contacte Willem Zelissen ou Willem Zelissen para obter mais informações
- Suspensie pe arcuri
- Рессорная подвеска
- Усилитель рулевого управления
= Дополнительная информация =
Кабина: LE, кабина без спального места (day)
Передний мост: Рулевое управление
Кран: Palfinger PK 9501, год выпуска 2006, сзади кабины
Насос: Да
Самосвал: Сзади
Свяжитесь с Willem Zelissen или Willem Zelissen для получения дополнительной информации
- Posilňovač riadenia
- Bladfjäder
- Servostyrning
= Ytterligare information =
Hytt: LE, dag
Framaxel: Styrning
Kran: Palfinger PK 9501, byggnadsår 2006, bakom kabinen
Pump: Ja
Tippbil: Bakom
Kontakta Willem Zelissen eller Willem Zelissen för mer information
- Yaprak yaylı süspansiyon