Camion portacontainer Volvo FH 500 Globetrotter, Euro 6, / 6x2 / Hydraulic body / frame 7.4



















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


























- Parking heater
= More information =
Bodywork: BDF System
Front axle: Tyre size: 315/70R22.5; Reduction: single reduction; Suspension: parabolic suspension
Rear axle 1: Tyre size: 315/70R22.5; Reduction: single reduction; Suspension: air suspension
Rear axle 2: Tyre size: 385/55R22.5; Reduction: single reduction; Suspension: air suspension
Tail lift: ZEPRO 2000KG
Make of bodywork: VAK
Damages: none
- Standheizung
= Weitere Informationen =
Aufbau: BDF-System
Vorderachse: Refenmaß: 315/70R22.5; Reduzierung: einfach reduziert; Federung: Parabelfederung
Hinterachse 1: Refenmaß: 315/70R22.5; Reduzierung: einfach reduziert; Federung: Luftfederung
Hinterachse 2: Refenmaß: 385/55R22.5; Reduzierung: einfach reduziert; Federung: Luftfederung
Ladebordwand: ZEPRO 2000KG
Marke des Aufbaus: VAK
Schäden: keines
- Varmeapparat
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: BDF-system
Foraksel: Dækstørrelse: 315/70R22.5; Reduktion: enkeltreduktion; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel 1: Dækstørrelse: 315/70R22.5; Reduktion: enkeltreduktion; Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 2: Dækstørrelse: 385/55R22.5; Reduktion: enkeltreduktion; Affjedring: luftaffjedring
Læssebagsmæk: ZEPRO 2000KG
Karosserifabrikat: VAK
- Calefacción auxiliar
= Más información =
Carrocería: Sistema BDF
Eje delantero: Tamaño del neumático: 315/70R22.5; Reducción: reducción sencilla; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero 1: Tamaño del neumático: 315/70R22.5; Reducción: reducción sencilla; Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 2: Tamaño del neumático: 385/55R22.5; Reducción: reducción sencilla; Suspensión: suspensión neumática
Trampilla elevadora: ZEPRO 2000KG
Marca carrocería: VAK
Daños: ninguno
- Chauffage autonome
= Plus d'informations =
Construction: Système BDF
Essieu avant: Dimension des pneus: 315/70R22.5; Réduction: réduction simple; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière 1: Dimension des pneus: 315/70R22.5; Réduction: réduction simple; Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 2: Dimension des pneus: 385/55R22.5; Réduction: réduction simple; Suspension: suspension pneumatique
Trappe de chargement: ZEPRO 2000KG
Marque de construction: VAK
Dommages: aucun
- Standkachel
= Bedrijfsinformatie =
Scania S650 Topline
V8
6x2
Standclima
Retarder
PTO
Leather
Sliding fifthwheel
Retarder
= Meer informatie =
Opbouw: BDF-Systeem
Vooras: Bandenmaat: 315/70R22.5; Reductie: enkelvoudige reductie; Vering: paraboolvering
Achteras 1: Bandenmaat: 315/70R22.5; Reductie: enkelvoudige reductie; Vering: luchtvering
Achteras 2: Bandenmaat: 385/55R22.5; Reductie: enkelvoudige reductie; Vering: luchtvering
Laadklep: ZEPRO 2000KG
Merk opbouw: VAK
Schade: schadevrij
- Ogrzewacz bloku cylindrów
= Więcej informacji =
Budowa: System BDF
Oś przednia: Rozmiar opon: 315/70R22.5; Redukcja: redukcja pojedyncza; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna 1: Rozmiar opon: 315/70R22.5; Redukcja: redukcja pojedyncza; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 2: Rozmiar opon: 385/55R22.5; Redukcja: redukcja pojedyncza; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Klapa załadunkowa: ZEPRO 2000KG
Marka konstrukcji: VAK
Uszkodzenia: brak
- Sofagem de parque
= Mais informações =
Carroçaria: Sistema BDF
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 315/70R22.5; Redução: redução simples; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro 1: Tamanho dos pneus: 315/70R22.5; Redução: redução simples; Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 2: Tamanho dos pneus: 385/55R22.5; Redução: redução simples; Suspensão: suspensão pneumática
Monta-cargas: ZEPRO 2000KG
Marca da carroçaria: VAK
Danos: nenhum
- Обогреватель автомобиля
= Дополнительная информация =
Кузов: Система BDF
Передний мост: Размер шин: 315/70R22.5; Редуктор: один редуктор; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост 1: Размер шин: 315/70R22.5; Редуктор: один редуктор; Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 2: Размер шин: 385/55R22.5; Редуктор: один редуктор; Подвеска: пневматическая подвеска
Заднее подъемное устройство: ZEPRO 2000KG
Марка кузова: VAK
- Kupévärmare
= Ytterligare information =
Överbyggnad: BDF-system
Framaxel: Däckets storlek: 315/70R22.5; Minskning: enda minskning; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel 1: Däckets storlek: 315/70R22.5; Minskning: enda minskning; Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 2: Däckets storlek: 385/55R22.5; Minskning: enda minskning; Fjädring: luftfjädring
Baklucka: ZEPRO 2000KG
Fabrikat av karosseri: VAK
Skada på fordon: skadefri