Camion piattaforma Volvo N 10 6X6 L + FASSI 3X IN STOCK

































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 9000 kg; Riduzione: riduzione del mozzo
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 9000 kg; Riduzione: riduzione del mozzo
Gru: FASSI F75.21, anno di costruzione 1989, dietro la cabina
Marca della carrozzeria: VOLVO
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
= Informazioni sulla società =
mostrare i contatti
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Reduction: hub reduction
Crane: FASSI F75.21, year of manufacture 1989, behind the cab
Make of bodywork: VOLVO
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
= Dealer information =
mostrare i contatti
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Redukce: redukce náboje
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Redukce: redukce náboje
Jeřáb: FASSI F75.21, rok výroby 1989, za kabinou
Značka karoserie: VOLVO
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
= Informace o společnosti =
mostrare i contatti
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Kran: FASSI F75.21, Baujahr 1989, hinter der Kabine
Marke des Aufbaus: VOLVO
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
= Firmeninformationen =
mostrare i contatti
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Reduktion: navreduktion
Kran: FASSI F75.21, produktionsår 1989, bag førerhuset
Karosserifabrikat: VOLVO
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
= Forhandleroplysninger =
mostrare i contatti
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Reducción: reducción de cubo
Grúa: FASSI F75.21, año de fabricación 1989, detrás de la cabina
Marca carrocería: VOLVO
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
= Información de la empresa =
mostrare i contatti
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Réduction: moyeux réducteurs
Grue: FASSI F75.21, année de construction 1989, derrière la cabine
Marque de construction: VOLVO
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
= Information sur la société =
mostrare i contatti
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Csökkentés: kerékagy-csökkentés
Daru: FASSI F75.21, építési év 1989, a vezetőfülke mögött
Karosszéria gyártmánya: VOLVO
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
= Céginformáció =
mostrare i contatti
DATUM 09-02-1989
6X6 HANDGESCHAKELD
BLADGEVEERD NAAFREDUCTIE
VOORZIEN VAN FASSI F75.21 1X HYDRAUISCH + OPZIT BEDIENING
OPEN LAADBAK MET ZIJBORDEN
AANHANGWAGEN KOPPELING
LENGTE BAK 450 X 245
= Bedrijfsinformatie =
WE HAVE MORE THAN 850 TRUCKS AND TRAILERS IN STOCK
mostrare i contatti
= Meer informatie =
Vooras: Max. aslast: 7500 kg; Meesturend; Reductie: naafreductie
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Reductie: naafreductie
Kraan: FASSI F75.21, bouwjaar 1989, achter de cabine
Merk opbouw: VOLVO
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
= Bedrijfsinformatie =
mostrare i contatti
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Redukcja: redukcja piasty
Żuraw: FASSI F75.21, rok produkcji 1989, z tyłu kabiny
Marka konstrukcji: VOLVO
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
= Informacje o przedsiębiorstwie =
mostrare i contatti
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Redução: redução do cubo
Grua: FASSI F75.21, ano de fabrico 1989, atrás da cabina
Marca da carroçaria: VOLVO
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
= Informações do concessionário =
mostrare i contatti
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Редуктор: редуктор ступицы
Кран: FASSI F75.21, год выпуска 1989, сзади кабины
Марка кузова: VOLVO
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
= Информация о дилере =
mostrare i contatti
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Redukcia: redukcia náboja
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Redukcia: redukcia náboja
Žeriav: FASSI F75.21, rok výroby 1989, za kabínou
Značka karosérie: VOLVO
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
= Informácie o spoločnosti =
mostrare i contatti
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Minskning: minskning av nav
Kran: FASSI F75.21, byggnadsår 1989, bakom kabinen
Fabrikat av karosseri: VOLVO
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
= Information om företaget =
mostrare i contatti