Camion furgone Mercedes-Benz Atego 1224







































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore













Koffer
Erstzulassung 05/2017
339.421 km
Diesel
175 kW (238 PS)
Automatik
Weitere technische Daten
Hubraum
7.698 cm³
Schadstoffklasse
Euro6
Umweltplakette
4 (Grün)
HU
Neu
Klimatisierung
Klimaanlage
Farbe
Blau
Achsen
2
Radformel
4x2
Laderaumlänge
8.740 mm
Laderaumbreite
2.500 mm
Laderaumhöhe
2.080 mm
Fahrerhaus
Nahverkehr
Ausstattung
ABS
EBS
ESP
Ladebordwand
Navigationssystem
Fahrzeugbeschreibung
Mercedes-Benz Atego Koffer 1224 8,74 m lang
03.05.2017
339.421 km
Vorderachse, 5,3 t
Hinterachse, Tellerrad 390, Hypoid, 11,0 t
Differenzialsperre Hinterachse
Achsübersetzung i = 3,909
Elektronisches Bremssystem mit ABS und ASR
Elektronische Druckluftversorgungseinheit, niedrig
Heizung, elektronische Druckluftversorgungseinheit
Scheibenbremse, an VA und HA
Kondenswasserüberwachung, für Druckluftsystem
Radstand 5360 mm
Befestigungsteile, für Pritsche
Lenkung ZF 8095
Stabilisator, unter Rahmen, Hinterachse
Frontunterfahrschutz (ECE), Stahl
Schutzvorrichtung, seitlich
Spritzschutz, im Kotflügel
Rahmenüberhang verlängert, 200 mm
Wegfall Heckunterfahrschutz (ECE)
Fahrer-Schwingsitz, Komfort
Beifahrer-Starrsitz, einfach
Armlehnen, beidseitig, Fahrersitz
Sitzbezug, Velours, Fahrersitz
Sitzbezug, Velours, Beifahrersitz, Mittelsitz
Klassik-Cockpit
Fensterheber, elektrisch, beidseitig
Klimaanlage
Pollenfilter
Ablage, über Frontscheibe, 1 Fach
Ablage, hoch, auf Motortunnel
Dachluke/Lüftungsklappe Dach
Batterieabdeckung
Batterien, 2 x 12 V/165 Ah, wartungsarm
Generator 28 V/100 A
Sicherungsautomaten
Zusatzsteckdose 12 V/15 A, Brüstung
Schalter Nr. 1 für Fremdaufbau-Elektrik
Kabelfernbedienung für Luftfederung
Vorrüstung Steuerung Ladebordwand
Sonnenblende außen, transparent
Frontspiegel, heizbar
Hauptspiegel, elektrisch, Fahrerseite
Fahrerhauseinstieg, zweistufig
Wegfahrsperre, mit Transponder
Getriebe G 90-6/6,70-0,73
Reifen schlauchlos, 265/70 R 19,5 VA
Radformel 4x2
12,0-Tonner
Pritschenfahrgestell
Leichte Baureihe, neue Generation bis 21 t
Leichte Fahrzeuge bis 21 t
Luftfederung, Hinterachse
Kombiinstrument, 10,4 cm
Tachografhersteller VDO
Tachograf digital, EG, Drehzahl, ohne ADR
CD-Radio, Bluetooth
FleetBoard Eco Support
Vorrüstung für Mauterfassung
Radstand 5660 mm
Kunststofftank 180 l, links
AdBlue-Tank 25 l
Tanks, abschließbar
Nebelscheinwerfer, Halogen
Arbeitsscheinwerfer Rangierhilfe
Motor OM936, R6, 7,7 l, 175 kW (238 PS), 1000 Nm M5M Motorausführung Euro VI, mit OBD-C
Motorbremse, Standardsystem
MOTORBREMSE LEISTUNG STANDARD
Paket Ladebordwand
Vorderfeder, 5,1 t, Parabel
Querträger, nachträglicher Einbau AHK G145 ZAA R0Z Radmutternabdeckung
Steilschulterfelgen 6.75 x 19.5
Reserveradheber, seitlich
Stabilitätsregel-Assistent (ESP)
Spurhalte-Assistent
Active Brake Assist
Geschwindigkeitsbegrenzer 90 km/h / 56 mph, ECE S5Z Tempomat
Alle Angaben ohne Gewähr