Camion furgone MAN TGL TGL12.220. EURO6 . 2018. 820x247x240 als in NIEUWSTAAT



































































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

























Kabine: Tag
Achskonfiguration
Maximale Vorderachslast: 4400 kg
Maximale Hinterachslast: 8400 kg
Funktionell
Ladebordwand: DHOLLANDIA, Heckklappe, 1500 kg
Höhe der Ladefläche: 90 cm
Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 07.2025
Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Martin Vos Vos, Martin Martin Vos oder Martin Vos, um weitere Informationen zu erhalten.
Førerhus: day cab
Akselkonfiguration
Maks. frontakselbelastning: 4400 kg
Maks. bagakselbelastning: 8400 kg
Funktionelle
Læssebagsmæk: DHOLLANDIA, læssebagsmæk, 1500 kg
Gulvhøjde i lastrum: 90 cm
Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil jul. 2025
Stand
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god
Yderligere oplysninger
Kontakt Martin Martin Vos eller Martin Vos for yderligere oplysninger
Cab: day
Axle configuration
Max. front axle load: 4400 kg
Max. rear axle load: 8400 kg
Functional
Tail lift: DHOLLANDIA, tail lift, 1500 kg
Height of cargo floor: 90 cm
Maintenance
APK (MOT): tested until 07/2025
Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
Other information
Cargo space outer length: 820 cm
Cargo space outer width: 247 cm
Cargo space outer height: 240 cm
Additional information
Please contact Martin Vos Vos, Martin Martin Vos or Martin Vos for more information
Cabina: día
Configuración de ejes
Carga máxima del eje delantero: 4400 kg
Carga máxima del eje trasero: 8400 kg
Funcional
Trampilla elevadora: DHOLLANDIA, válvula de cierre trasera, 1500 kg
Altura piso de carga: 90 cm
Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta jul. 2025
Estado
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno
Información complementaria
Póngase en contacto con Martin Martin Vos o Martin Vos para obtener más información.
Cabine: jour
Configuration essieu
Charge max. sur essieu avant: 4400 kg
Charge max. sur essieu arrière: 8400 kg
Pratique
Trappe de chargement: DHOLLANDIA, soupape arrière, 1500 kg
Hauteur du plancher de chargement: 90 cm
Entretien
APK (CT): valable jusqu'à juil. 2025
Condition
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon
Informations complémentaires
Veuillez contacter Martin Martin Vos ou Martin Vos pour plus d'informations
Automaat. Airco. Elektrisch bedienbare ramen. Elektrisch bedienbare spiegels. Boordcomputer. Camera. ENZ ENZ
ALUMINIUM OPBOUW!!
Bakmaten:Lengte,820cm. Breedte,247cm. Hoogte,240cm. Hardhouten vloer!! Zijdeur met inlooptrap!!
Laadvermogen:5110kg.
Apk tot 10-07-2025.
Voertuig indentificatie nr:WMAN15ZZ3JY377400
Prijs E28800,- ex btw.
SUBLIEM MOOIE DEALER ONDERHOUDEN MAN TGL.
Voor meer info bellen:0031630969548 niet op zondag.
mostrare i contatti
= Meer informatie =
Algemene informatie
Cabine: dag
Asconfiguratie
Max. aslast voor: 4400 kg
Max. aslast achter: 8400 kg
Functioneel
Laadklep: DHOLLANDIA, achtersluitklep, 1500 kg
Hoogte laadvloer: 90 cm
Onderhoud
APK: gekeurd tot jul. 2025
Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed
Overige informatie
Buiten lengte laadruimte: 820 cm
Buiten breedte laadruimte: 247 cm
Buiten hoogte laadruimte: 240 cm
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Martin Vos Vos, Martin Martin Vos of Martin Vos
Kabina: dzienna
Konfiguracja osi
Maks. nośność osi przedniej: 4400 kg
Maks. nośność osi tylnej: 8400 kg
Funkcjonalność
Klapa załadunkowa: DHOLLANDIA, klapa tylna, 1500 kg
Wysokość podłogi ładowni: 90 cm
Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do jul. 2025
Stan
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze
Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Martin Martin Vos lub Martin Vos
Cabina: dia
Configuração dos eixos
Carga máx. do eixo dianteiro: 4400 kg
Carga máx. do eixo traseiro: 8400 kg
Funcional
Monta-cargas: DHOLLANDIA, monta-cargas, 1500 kg
Altura do piso da bagageira: 90 cm
Manutenção
APK (MOT): testado até jul. 2025
Estado
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom
Informações adicionais
Contacte Martin Martin Vos ou Martin Vos para obter mais informações
Кабина: кабина без спального места (day)
Конфигурация осей
Макс. нагрузка на переднюю ось: 4400 kg
Макс. нагрузка на заднюю ось: 8400 kg
Функциональность
Заднее подъемное устройство: DHOLLANDIA, заднее подъемное устройство, 1500 kg
Высота грузового пола: 90 cm
Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до jul. 2025
Состояние
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее
Дополнительная информация
Свяжитесь с Martin Martin Vos или Martin Vos для получения дополнительной информации
Hytt: dag
Konfiguration av axlar
Max. axellast för: 4400 kg
Max. axellast bak: 8400 kg
Funktionell
Baklucka: DHOLLANDIA, baklucka, 1500 kg
Höjd på lastgolv: 90 cm
Underhåll
MOT: besiktigat till jul. 2025
Delstat
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra
Ytterligare information
Kontakta Martin Martin Vos eller Martin Vos för mer information