Camion autocisterna Volvo FM 9.340 Petrol, Diesel 17000 Ltr. 3 Compartementen






















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Cabina: giorno
Asse anteriore: Dimensioni del pneumatico: 385/65 22,5; Carico massimo per asse: 9000 kg; Sterzo; Profilo del pneumatico sinistra: 70%; Profilo del pneumatico destra: 40%
Asse posteriore: Dimensioni del pneumatico: 315/70 22,5; Carico massimo per asse: 11500 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 70%; Profilo del pneumatico destra: 70%
Numero di scomparti: 3
Pompa: Sì
Tubi flessibili: Sì
Numero di immatricolazione: BS-DV-38
- Rear axle air suspension
- Truck from the Netherlands
= Remarks =
Pump installation complete
Digital meters
3 Compartments 5000/3000/9000 Liters
ADR classification FL and AT
= Dealer information =
We Buy and sell used trucks, trailers and cranes and we are located in the middle of the Netherlands.We always have a current stock of technical high quality trucks, trailers and cranes from the Netherlands and most of them are from the first owner.
We export to over 75 countries around the world. Our customers are located throughout Europe, Eastern Europe, the Middle East, Africa and South America.
If you want to drive back home to your country, we can arrange the export documents and a temporary export registration with insurance.
Of course we can arrange shipping for you including transport to the harbor. We also take care of the export documents for you.
= More information =
Transmission: I-Shift, Automatic
Cab: day
Front axle: Tyre size: 385/65 22,5; Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 40%
Rear axle: Tyre size: 315/70 22,5; Max. axle load: 11500 kg; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 70%
Number of compartments: 3
Pump: Yes
Hoses: Yes
Registration number: BS-DV-38
Please contact Thijs Kentie or Thijs Kentie for more information
Kabina: den
Přední náprava: Velikost pneumatiky: 385/65 22,5; Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Řízení; Profil pneumatiky vlevo: 70%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Zadní náprava: Velikost pneumatiky: 315/70 22,5; Max. zatížení nápravy: 11500 kg; Profil pneumatiky vlevo: 70%; Profil pneumatiky vpravo: 70%
Počet oddílů: 3
Čerpadlo: Ano
Hadice: Ano
Registrační číslo: BS-DV-38
- Hinterachse Luftfederung
- Niederländische LKW
= Anmerkungen =
Pumpeninstallation Komplet
Digitale Messgeräte
3 Fächer 5000/3000/9000 Liter
ADR FL und AT
= Weitere Informationen =
Getriebe: I-Shift, Automatik
Kabine: Tag
Vorderachse: Refenmaß: 385/65 22,5; Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse: Refenmaß: 315/70 22,5; Max. Achslast: 11500 kg; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 70%
Zahl der Kammern: 3
Pumpe: Ja
Schläuche: Ja
Kennzeichen: BS-DV-38
Wenden Sie sich an Thijs Kentie oder Thijs Kentie, um weitere Informationen zu erhalten.
Førerhus: day cab
Foraksel: Dækstørrelse: 385/65 22,5; Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel: Dækstørrelse: 315/70 22,5; Maks. akselbelastning: 11500 kg; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 70%
Antal rum: 3
Pumpe: Ja
Slanger: Ja
Registreringsnummer: BS-DV-38
Kontakt Thijs Kentie eller Thijs Kentie for yderligere oplysninger
Cabina: día
Eje delantero: Tamaño del neumático: 385/65 22,5; Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero: Tamaño del neumático: 315/70 22,5; Carga máxima del eje: 11500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Número de compartimentos: 3
Bomba: Sí
Mangueras: Sí
Matrícula: BS-DV-38
Póngase en contacto con Thijs Kentie o Thijs Kentie para obtener más información.
Cabine: jour
Essieu avant: Dimension des pneus: 385/65 22,5; Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière: Dimension des pneus: 315/70 22,5; Charge maximale sur essieu: 11500 kg; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 70%
Nombre de compartiments: 3
Pompe: Oui
Tuyaux: Oui
Numéro d'immatriculation: BS-DV-38
Veuillez contacter Thijs Kentie ou Thijs Kentie pour plus d'informations
Kabin: nap
Első tengely: Gumiabroncs mérete: 385/65 22,5; Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja balra: 70%; Gumiabroncs profilja jobbra: 40%
Hátsó tengely: Gumiabroncs mérete: 315/70 22,5; Maximális tengelyterhelés: 11500 kg; Gumiabroncs profilja balra: 70%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%
A rekeszek száma: 3
Szivattyú: Igen
Tömlők: Igen
Rendszám: BS-DV-38
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Thijs Kentie vagy Thijs Kentie-vel
- Achteras luchtvering
- Nederlandse truck
= Bijzonderheden =
Pomp Installatie compleet
Digitale meters
3 Compartimenten 5000/3000/9000 Liter
ADR Classificatie FL en AT
= Bedrijfsinformatie =
We Buy and sell used trucks, trailers and cranes and we are located in the middle of the Netherlands.We always have a current stock of technical high quality trucks, trailers and cranes from the Netherlands and most of them are from the first owner.
We export to over 75 countries around the world. Our customers are located throughout Europe, Eastern Europe, the Middle East, Africa and South America.
If you want to drive back home to your country, we can arrange the export documents and a temporary export registration with insurance.
Of course we can arrange shipping for you including transport to the harbor. We also take care of the export documents for you.
= Meer informatie =
Transmissie: I-Shift, Automaat
Cabine: dag
Vooras: Bandenmaat: 385/65 22,5; Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras: Bandenmaat: 315/70 22,5; Max. aslast: 11500 kg; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 70%
Aantal compartimenten: 3
Pomp: Ja
Slangen: Ja
Kenteken: BS-DV-38
Neem voor meer informatie contact op met Thijs Kentie of Thijs Kentie
Kabina: dzienna
Oś przednia: Rozmiar opon: 385/65 22,5; Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna: Rozmiar opon: 315/70 22,5; Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 70%
Liczba komór: 3
Pompa: Tak
Węże: Tak
Numer rejestracyjny: BS-DV-38
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Thijs Kentie lub Thijs Kentie
Cabina: dia
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 385/65 22,5; Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro: Tamanho dos pneus: 315/70 22,5; Máx carga por eixo: 11500 kg; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 70%
Número de compartimentos: 3
Bomba: Sim
Mangueiras: Sim
Número de registo: BS-DV-38
Contacte Thijs Kentie ou Thijs Kentie para obter mais informações
Кабина: кабина без спального места (day)
Передний мост: Размер шин: 385/65 22,5; Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост: Размер шин: 315/70 22,5; Макс. нагрузка на ось: 11500 kg; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 70%
Количество отсеков: 3
Насос: Да
Шланги: Да
Регистрационный номер: BS-DV-38
Свяжитесь с Thijs Kentie или Thijs Kentie для получения дополнительной информации
Kabína: deň
Predná náprava: Veľkosť pneumatiky: 385/65 22,5; Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Riadenie; Profil pneumatiky vľavo: 70%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Zadná náprava: Veľkosť pneumatiky: 315/70 22,5; Max. zaťaženie nápravy: 11500 kg; Profil pneumatiky vľavo: 70%; Profil pneumatiky vpravo: 70%
Počet oddielov: 3
Čerpadlo: Áno
Hadice: Áno
Registračné číslo: BS-DV-38
Hytt: dag
Framaxel: Däckets storlek: 385/65 22,5; Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel: Däckets storlek: 315/70 22,5; Max. axellast: 11500 kg; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 70%
Antal fack: 3
Pump: Ja
Slangar: Ja
Registreringsnummer: BS-DV-38
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