Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER

PDF
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 1 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 2 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 3 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 4 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 5 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 6 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 7 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 8 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 9 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 10 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 11 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 12 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 13 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 14 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 15 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 16 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 17 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 18 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 19 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 20 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 21 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 22 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 23 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 24 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 25 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 26 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 27 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 28 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 29 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 30 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 31 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 32 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 33 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 34 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 35 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 36 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 37 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 38 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 39 - Autoline
Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER | Immagine 40 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/40
PDF
37.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Volvo
Anno di costruzione: 2012-05
Prima immatricolazione: 2012-05-07
Chilometraggio: 482.188 km
Capacità di carico: 14.250 kg
Peso netto: 17.750 kg
Peso lordo: 32.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Meerkerk6508 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: VO726082
Data d'inserzione: più di un mese
Motore
Potenza: 510 HP (375 kW)
Carburante: diesel
Volume: 12.777 cm³
Euro: Euro 5
Cambio di velocità
Tipo: automatico
Assi
Numero di assi: 4
Configurazione: 8x4
Sospensione: ad aria compressa/ad aria compressa
Ruote gemellate
Primo assale: 385/65R22.5, freni - a disco
Secondo assale: 315/80R22.5, freni - a disco
Terzo assale: 315/80R22.5, freni - a disco
Quarto assale: 385/65R22.5, freni - a disco
Freni
ABS
Freno motore
Salone e comfort
Tempomat
Specchietti elettroregolabili
Visiera parasole
Opzioni aggiuntive
Condizionatore
Alzacristalli elettrici
Multimedia
Autoradio: CD
Caratteristiche di sicurezza
Chiusura centralizzata
Bloccaggio del differenziale
Sistema di assistenza al parcheggio
Videocamera della retromarcia
Ottica
Fendinebbia
Equipaggiamento supplementare
PTO
Gru per autocarro
Attrezzature aggiuntive
Cassetta attrezzi
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco

Ulteriori informazioni — Camion sistema di cablaggio Volvo FMX 500 8X4 - EURO 5 + HMF 2420-K5 + REMOTE + CABLELIFT TIPPER

Italiano
- Bloccaggio centralizzato con telecomando
- Fari di profondità
- Freno motore per impieghi gravosi
- Raccordo
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Sleeper Cab
= Additional options and accessories =

- Aluminium fuel tank
- Coupling
- Heavy duty engine brake
- Remote central locking
- Sleeper cab
- Spotlights

= Remarks =

VIDEO AVAILABLE

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Cab: day
Front axle 1: Tyre size: 385/65R22.5; Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 20%; Tyre profile right: 20%
Front axle 2: Tyre size: 315/80R22.5; Max. axle load: 8250 kg; Tyre profile left inner: 20%; Tyre profile left outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Reduction: single reduction
Rear axle 1: Tyre size: 315/80R22.5; Max. axle load: 8250 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Reduction: single reduction
Rear axle 2: Tyre size: 385/65R22.5; Max. axle load: 7500 kg; Steering; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Crane: HMF 2420-K5, year of manufacture 2011, behind the cab
Please contact Rene Jerphanion, Sven Rommens or Stephan Witzier for more information
- Алуминиев горивен резервоар
- Дистанционно централно заключване
- Моторна спирачка-забавител в тежки условия
- Прожектори
- Спална кабина
- Съединение
- Bodové reflektory
- Centrální zamykání s dálkovým ovládáním
- Hliníková palivová nádrž
- Připojení
- Robustní motorová brzda
- Sleeper Cab (spací kabina)
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Aluminium-Kraftstofftank
- Bremskraftverstärker
- Fernbediente Zentralverriegelung
- Fernlicht
- Schlafkabine
- Zugmaul

= Anmerkungen =

VIDEO AVAILABLE

= Weitere Informationen =

Kabine: Tag
Vorderachse 1: Refenmaß: 385/65R22.5; Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 20%; Reifen Profil rechts: 20%
Vorderachse 2: Refenmaß: 315/80R22.5; Max. Achslast: 8250 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 20%; Reifen Profil links außen: 20%; Reifen Profil rechts innerhalb: 20%; Reifen Profil rechts außen: 20%; Reduzierung: einfach reduziert
Hinterachse 1: Refenmaß: 315/80R22.5; Max. Achslast: 8250 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%; Reduzierung: einfach reduziert
Hinterachse 2: Refenmaß: 385/65R22.5; Max. Achslast: 7500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Kran: HMF 2420-K5, Baujahr 2011, hinter der Kabine
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Aluminiumsbrændstoftank
- Fjernlåsning
- Kobling
- Kraftig motorbremse
- Projektører
- Sleeper Cab

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Foraksel 1: Dækstørrelse: 385/65R22.5; Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 20%; Dækprofil højre: 20%
Foraksel 2: Dækstørrelse: 315/80R22.5; Maks. akselbelastning: 8250 kg; Dækprofil venstre indvendige: 20%; Dækprofil venstre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Reduktion: enkeltreduktion
Bagaksel 1: Dækstørrelse: 315/80R22.5; Maks. akselbelastning: 8250 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Reduktion: enkeltreduktion
Bagaksel 2: Dækstørrelse: 385/65R22.5; Maks. akselbelastning: 7500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Kran: HMF 2420-K5, produktionsår 2011, bag førerhuset
- Καμπίνα με κρεβάτι
- Κεντρικό κλείδωμα με τηλεχειρισμό
- Κοτσαδόρος
- Προβολείς
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
- Φρένο κινητήρα βαρέος τύπου
= Más opciones y accesorios =

- Bloqueo centralizado a distancia
- Cabina de dormir
- Freno de motor reforzado
- horquilla
- Luces brillantes
- Tanque de combustible de aluminio

= Comentarios =

VIDEO AVAILABLE

= Más información =

Cabina: día
Eje delantero 1: Tamaño del neumático: 385/65R22.5; Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 20%; Dibujo del neumático derecha: 20%
Eje delantero 2: Tamaño del neumático: 315/80R22.5; Carga máxima del eje: 8250 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 20%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Reducción: reducción sencilla
Eje trasero 1: Tamaño del neumático: 315/80R22.5; Carga máxima del eje: 8250 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Reducción: reducción sencilla
Eje trasero 2: Tamaño del neumático: 385/65R22.5; Carga máxima del eje: 7500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Grúa: HMF 2420-K5, año de fabricación 2011, detrás de la cabina
- Alumiininen polttoainesäiliö
- Etäkeskuslukitus
- Kohdevalot
- Liitäntä
- Makuutilallinen ohjaamo
- Raskaan käytön moottorijarru
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Cabine de couchage
- Frein moteur renforcé
- Lumières vives
- Réservoir de carburant en aluminium
- Verrouillage centralisé à distance

= Remarques =

VIDEO AVAILABLE

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Essieu avant 1: Dimension des pneus: 385/65R22.5; Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 20%; Sculptures des pneus droite: 20%
Essieu avant 2: Dimension des pneus: 315/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 8250 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 20%; Sculptures des pneus gauche externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Réduction: réduction simple
Essieu arrière 1: Dimension des pneus: 315/80R22.5; Charge maximale sur essieu: 8250 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Réduction: réduction simple
Essieu arrière 2: Dimension des pneus: 385/65R22.5; Charge maximale sur essieu: 7500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Grue: HMF 2420-K5, année de construction 2011, derrière la cabine
- Aluminijski spremnik goriva
- Daljinsko središnje zaključavanje
- Reflektori
- Snažna kočnica motora
- Spavaća kabina
- Spojnica
- Alumínium üzemanyagtartály
- Csatlakoztatás
- Nagy teljesítményű motorfék
- Sleeper Cab
- Spotlámpák
- Távirányításos központi zár
= Aanvullende opties en accessoires =

- Aluminium brandstoftank
- Centrale deurvergrendeling afstandbediend
- Slaapcabine
- Vangmuil
- Versterkte motorrem
- Verstralers
- Zendapparatuur

= Bijzonderheden =

VIDEO AVAILABLE

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Cabine: dag
Vooras 1: Bandenmaat: 385/65R22.5; Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 20%; Bandenprofiel rechts: 20%
Vooras 2: Bandenmaat: 315/80R22.5; Max. aslast: 8250 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 20%; Bandenprofiel linksbuiten: 20%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 20%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 20%; Reductie: enkelvoudige reductie
Achteras 1: Bandenmaat: 315/80R22.5; Max. aslast: 8250 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%; Reductie: enkelvoudige reductie
Achteras 2: Bandenmaat: 385/65R22.5; Max. aslast: 7500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Kraan: HMF 2420-K5, bouwjaar 2011, achter de cabine
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion, Sven Rommens of Stephan Witzier
- Drivstofftank i aluminium
- Fjernstyrt sentrallås
- Førerhus med soveplass
- Kobling
- Kraftig motorbrems
- Spotlights
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Kabina sypialna
- Pilot do zamka centralnego
- Reflektory
- Sprzęg
- Wzmocnione hamowanie silnikiem

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Oś przednia 1: Rozmiar opon: 385/65R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 20%; Profil opon prawa: 20%
Oś przednia 2: Rozmiar opon: 315/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 8250 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 20%; Profil opon lewa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Redukcja: redukcja pojedyncza
Oś tylna 1: Rozmiar opon: 315/80R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 8250 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Redukcja: redukcja pojedyncza
Oś tylna 2: Rozmiar opon: 385/65R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Żuraw: HMF 2420-K5, rok produkcji 2011, z tyłu kabiny
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Cabina c/cama
- Depósito de combustível em alumínio
- Fecho centralizado remoto
- Holofotes
- Travão do motor reforçado

= Mais informações =

Cabina: dia
Eixo dianteiro 1: Tamanho dos pneus: 385/65R22.5; Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 20%; Perfil do pneu direita: 20%
Eixo dianteiro 2: Tamanho dos pneus: 315/80R22.5; Máx carga por eixo: 8250 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Redução: redução simples
Eixo traseiro 1: Tamanho dos pneus: 315/80R22.5; Máx carga por eixo: 8250 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Redução: redução simples
Eixo traseiro 2: Tamanho dos pneus: 385/65R22.5; Máx carga por eixo: 7500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Grua: HMF 2420-K5, ano de fabrico 2011, atrás da cabina
- Cabină de dormit
- Cuplă
- Frână de motor heavy-duty
- Proiectoare
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Închidere centralizată de la distanță
= Дополнительные опции и оборудование =

- Алюминиевый топливный бак
- Кабина со спальным местом Sleeper Cab
- Моторный тормоз для тяжелых условий работы
- Пульт дистанционного управления центральным замком
- Сцепление
- Точечные лампы

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Передний мост 1: Размер шин: 385/65R22.5; Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 20%; Профиль шин справа: 20%
Передний мост 2: Размер шин: 315/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 8250 kg; Профиль шин левое внутреннее: 20%; Профиль шин левое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Редуктор: один редуктор
Задний мост 1: Размер шин: 315/80R22.5; Макс. нагрузка на ось: 8250 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Редуктор: один редуктор
Задний мост 2: Размер шин: 385/65R22.5; Макс. нагрузка на ось: 7500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Кран: HMF 2420-K5, год выпуска 2011, сзади кабины
- Diaľkové centrálne zamykanie
- Hliníková palivová nádrž
- Kabína na spanie
- Reflektory
- Spojka
- Vysokovýkonná motorová brzda
= Extra tillval och tillbehör =

- Bränsletank av aluminium
- Centralt fjärrlås
- Extra kraftig motorbroms
- Koppling
- Sovhytt
- Spotlights

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Framaxel 1: Däckets storlek: 385/65R22.5; Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 20%; Däckprofil rätt: 20%
Framaxel 2: Däckets storlek: 315/80R22.5; Max. axellast: 8250 kg; Däckprofil inuti vänster: 20%; Däckprofil lämnades utanför: 20%; Däckprofil innanför höger: 20%; Däckprofil utanför höger: 20%; Minskning: enda minskning
Bakaxel 1: Däckets storlek: 315/80R22.5; Max. axellast: 8250 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%; Minskning: enda minskning
Bakaxel 2: Däckets storlek: 385/65R22.5; Max. axellast: 7500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Kran: HMF 2420-K5, byggnadsår 2011, bakom kabinen
- Alüminyum yakıt deposu
- Ağır hizmet tipi motor freni
- Kaplin
- Sleeper cab
- Spot lambaları
- Uzaktan merkezi kilitleme
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
39.900 € Netto
2012
575.303 km
Potenza 428 HP (315 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 16.200 kg Configurazione 8x4 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Wijchen
Contattare il venditore
30.900 € Netto
2013
528.820 km
Potenza 550 HP (404 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 34.360 kg Configurazione 10x4
Paesi Bassi, Landhorst
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2011
451.392 km
Potenza 337 HP (248 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 14.735 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
883.664 km
Potenza 510 HP (375 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.240 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Beuningen
Contattare il venditore
37.950 € Netto
2018
662.755 km
Potenza 510 HP (375 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 20.200 kg Configurazione 8x2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2011
Potenza 428 HP (315 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 23.650 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
17.950 € Netto
2008
934.617 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 27.680 kg Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Heerenveen
Contattare il venditore
37.950 € Netto
2007
525.670 km
Potenza 441 HP (324 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 15.300 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2014
602.089 km
Potenza 460 HP (338 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 13.715 kg Configurazione 8x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
39.900 €
2013
463.000 km
Euro Euro 5 Configurazione 8x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Finlandia, Turku
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
736.254 km
Potenza 440 HP (323 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 23.950 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Landhorst
Contattare il venditore
43.900 € Netto
2011
561.756 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 20.520 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Contattare il venditore
27.950 € Netto
2009
496.021 km
Potenza 441 HP (324 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 22.875 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2012
977.575 km
Potenza 480 HP (353 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 30.450 kg Configurazione 10x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Drachten
Contattare il venditore
23.000 € Netto
2011
253.000 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Andelst
Contattare il venditore
29.000 € Netto
2010
331.009 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 35.130 kg Configurazione 10x4
Paesi Bassi, Andelst
Contattare il venditore
34.750 € Netto
2009
482.878 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 14.805 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Contattare il venditore
38.500 € Netto
2012
307.188 km
Potenza 378 HP (278 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 13.115 kg Configurazione 6x2
Belgio, Meer - Hoogstraten
Contattare il venditore
26.950 € Netto
2013
760.462 km
Potenza 462 HP (340 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 30.155 kg Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2013
450.000 km
Potenza 330 HP (243 kW) Euro Euro 5 Capacità di carico 16.400 kg Configurazione 6x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Danimarca, Greve
Contattare il venditore