Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88

PDF
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 1 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 2 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 3 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 4 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 5 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 6 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 7 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 8 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 9 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 10 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 11 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 12 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 13 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 14 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 15 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 16 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 17 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 18 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 19 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 20 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 21 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 22 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 23 - Autoline
Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88 | Immagine 24 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/24
PDF
49.500 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: GINAF
Anno di costruzione: 2009-04
Prima immatricolazione: 2009-04-09
Chilometraggio: 505.000 km
Capacità di carico: 24.600 kg
Peso netto: 16.400 kg
Peso lordo: 41.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6498 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 2109
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 9,05 m, larghezza - 2,5 m
Motore
Potenza: 462 HP (340 kW)
Carburante: diesel
Volume: 12.902 cm³
Numero di cilindri: 6
Euro: Euro 5
Cambio di velocità
Tipo: manuale
Assi
Numero di assi: 4
Configurazione: 8x4
Interasse: 6.400 mm
Primo assale: 385/65 22,2
Secondo assale: 385/65 22,5
Terzo assale: 13 x 22,5
Quarto assale: 13 x 22,5
Opzioni aggiuntive
Condizionatore
Alzacristalli elettrici
Caratteristiche di sicurezza
Bloccaggio del differenziale
Equipaggiamento supplementare
Attrezzature aggiuntive
Gancio di rimorchio
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Camion sistema di cablaggio GINAF X 4241 S 8x4 NCH Z-Crane Epsilon Palfinger Q170Z88

Italiano
- Bloccaggio del differenziale
- Differenziale a slittamento controllato
- Raccordo
- Riduzione nel mozzo
= Additional options and accessories =

- Coupling
- Differential lock
- Hub reduction
- Truck from the Netherlands

= Remarks =

Manual gearbox
NCH Cable system 30 ton
Z-Crane : Palfinger Q170Z88
Remote control
Lifting capacity 17 ton/meter
Including gripper and rotator
8x4
Hubreduction

= Dealer information =

We Buy and sell used trucks, trailers and cranes and we are located in the middle of the Netherlands.We always have a current stock of technical high quality trucks, trailers and cranes from the Netherlands and most of them are from the first owner.
We export to over 75 countries around the world. Our customers are located throughout Europe, Eastern Europe, the Middle East, Africa and South America.
If you want to drive back home to your country, we can arrange the export documents and a temporary export registration with insurance.
Of course we can arrange shipping for you including transport to the harbor. We also take care of the export documents for you.

= More information =

Cab: day
Front axle 1: Tyre size: 385/65 22,2; Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 60%; Tyre profile right: 60%; Suspension: parabolic suspension
Front axle 2: Tyre size: 385/65 22,5; Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 90%; Tyre profile right: 40%; Suspension: parabolic suspension
Rear axle 1: Tyre size: 13 x 22,5; Max. axle load: 11500 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 30%; Reduction: hub reduction; Suspension: hydraulic suspension
Rear axle 2: Tyre size: 13 x 22,5; Max. axle load: 11500 kg; Steering; Tyre profile left: 10%; Tyre profile right: 10%; Reduction: hub reduction; Suspension: hydraulic suspension
Crane: Epsilon Palfinger Q170Z88, year of manufacture 2009, behind the cab
Registration number: BV-VZ-97
Please contact Thijs Kentie or Thijs Kentie for more information
- Блокировка на диференциала
- Диференциал с контролирано приплъзване
- Колесен редуктор
- Съединение
- Diferenciál s brzdou
- Připojení
- Redukce náboje
- Uzávěrka diferenciálu
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Nabereduktion
- Niederländische LKW
- Sperrdifferential
- Zugmaul

= Anmerkungen =

Schaltgetriebe
8x4
Nabereduction
NCH Kabelsystem 30 Ton
Kran: Palfinger Q170Z88
Fernbedienung
Hebekapazität 17 Ton/Meter
Inklusief Greifer und Rotator

= Weitere Informationen =

Kabine: Tag
Vorderachse 1: Refenmaß: 385/65 22,2; Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 60%; Reifen Profil rechts: 60%; Federung: Parabelfederung
Vorderachse 2: Refenmaß: 385/65 22,5; Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 90%; Reifen Profil rechts: 40%; Federung: Parabelfederung
Hinterachse 1: Refenmaß: 13 x 22,5; Max. Achslast: 11500 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 30%; Federung: hydraulische Federung
Hinterachse 2: Refenmaß: 13 x 22,5; Max. Achslast: 11500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 10%; Reifen Profil rechts: 10%; Federung: hydraulische Federung
Kran: Epsilon Palfinger Q170Z88, Baujahr 2009, hinter der Kabine
Kennzeichen: BV-VZ-97
Wenden Sie sich an Thijs Kentie oder Thijs Kentie, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Differentialespærre
- Kobling
- Navreduktion
- Styret spærredifferentiale

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Foraksel 1: Dækstørrelse: 385/65 22,2; Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 60%; Dækprofil højre: 60%; Affjedring: parabelaffjedring
Foraksel 2: Dækstørrelse: 385/65 22,5; Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 90%; Dækprofil højre: 40%; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel 1: Dækstørrelse: 13 x 22,5; Maks. akselbelastning: 11500 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 30%; Affjedring: hydraulisk affjedring
Bagaksel 2: Dækstørrelse: 13 x 22,5; Maks. akselbelastning: 11500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 10%; Dækprofil højre: 10%; Affjedring: hydraulisk affjedring
Kran: Epsilon Palfinger Q170Z88, produktionsår 2009, bag førerhuset
Registreringsnummer: BV-VZ-97
Kontakt Thijs Kentie eller Thijs Kentie for yderligere oplysninger
- Διαφορικό ελεγχόμενης ολίσθησης
- Κλείδωμα διαφορικού
- Κοτσαδόρος
- Μείωση πλήμνης
= Más opciones y accesorios =

- Bloqueador diferencial
- Diferencial de deslizamiento
- horquilla
- Reducción de buje

= Más información =

Cabina: día
Eje delantero 1: Tamaño del neumático: 385/65 22,2; Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 60%; Dibujo del neumático derecha: 60%; Suspensión: suspensión parabólica
Eje delantero 2: Tamaño del neumático: 385/65 22,5; Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 90%; Dibujo del neumático derecha: 40%; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero 1: Tamaño del neumático: 13 x 22,5; Carga máxima del eje: 11500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 30%; Suspensión: suspensión hidráulica
Eje trasero 2: Tamaño del neumático: 13 x 22,5; Carga máxima del eje: 11500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 10%; Dibujo del neumático derecha: 10%; Suspensión: suspensión hidráulica
Grúa: Epsilon Palfinger Q170Z88, año de fabricación 2009, detrás de la cabina
Matrícula: BV-VZ-97
Póngase en contacto con Thijs Kentie o Thijs Kentie para obtener más información.
- Liitäntä
- Navan alennus
- Rajoitetun luiston tasauspyörästö
- Tasauspyörästön lukko
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Différentiel d'écartement
- Réduction au moyeu
- Solde différentiel

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Essieu avant 1: Dimension des pneus: 385/65 22,2; Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 60%; Sculptures des pneus droite: 60%; Suspension: suspension parabolique
Essieu avant 2: Dimension des pneus: 385/65 22,5; Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 90%; Sculptures des pneus droite: 40%; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière 1: Dimension des pneus: 13 x 22,5; Charge maximale sur essieu: 11500 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 30%; Suspension: suspension hydraulique
Essieu arrière 2: Dimension des pneus: 13 x 22,5; Charge maximale sur essieu: 11500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 10%; Sculptures des pneus droite: 10%; Suspension: suspension hydraulique
Grue: Epsilon Palfinger Q170Z88, année de construction 2009, derrière la cabine
Numéro d'immatriculation: BV-VZ-97
Veuillez contacter Thijs Kentie ou Thijs Kentie pour plus d'informations
- Blokada diferencijala
- Kontrolirani diferencijal proklizavanja
- Redukcija na glavčini
- Spojnica
- Csatlakoztatás
- Differenciálzár
- Kerékagy-áttétel
- Szabályozott önzáró differenciálmű
= Aanvullende opties en accessoires =

- Naafreductie
- Nederlandse truck
- Sperdifferentieel
- Vangmuil

= Bijzonderheden =

Handgeschakeld
Aandrijving 8x4
NCH Kabelsysteem 30 Ton
Z-Kraan: Epsilon Palfinger Q170Z88
Hefcapaciteit 17 ton/meter
Afstandsbediening en hoogstabediening
Inclusief knijper en rotator
Naafreductie

= Bedrijfsinformatie =

We Buy and sell used trucks, trailers and cranes and we are located in the middle of the Netherlands.We always have a current stock of technical high quality trucks, trailers and cranes from the Netherlands and most of them are from the first owner.
We export to over 75 countries around the world. Our customers are located throughout Europe, Eastern Europe, the Middle East, Africa and South America.
If you want to drive back home to your country, we can arrange the export documents and a temporary export registration with insurance.
Of course we can arrange shipping for you including transport to the harbor. We also take care of the export documents for you.

= Meer informatie =

Cabine: dag
Vooras 1: Bandenmaat: 385/65 22,2; Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 60%; Bandenprofiel rechts: 60%; Vering: paraboolvering
Vooras 2: Bandenmaat: 385/65 22,5; Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 90%; Bandenprofiel rechts: 40%; Vering: paraboolvering
Achteras 1: Bandenmaat: 13 x 22,5; Max. aslast: 11500 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 30%; Vering: hydraulische vering
Achteras 2: Bandenmaat: 13 x 22,5; Max. aslast: 11500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 10%; Bandenprofiel rechts: 10%; Vering: hydraulische vering
Kraan: Epsilon Palfinger Q170Z88, bouwjaar 2009, achter de cabine
Kenteken: BV-VZ-97
Neem voor meer informatie contact op met Thijs Kentie of Thijs Kentie
- Differensialsperre
- Kobling
- Kontrollert differensial med begrenset sperre
- Navreduksjon
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Blokada mechanizmu różnicowego
- Mechanizm różnicowy
- Redukcja piasty
- Sprzęg

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Oś przednia 1: Rozmiar opon: 385/65 22,2; Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 60%; Profil opon prawa: 60%; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś przednia 2: Rozmiar opon: 385/65 22,5; Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 90%; Profil opon prawa: 40%; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna 1: Rozmiar opon: 13 x 22,5; Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 30%; Zawieszenie: zawieszenie hydrauliczne
Oś tylna 2: Rozmiar opon: 13 x 22,5; Maksymalny nacisk na oś: 11500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 10%; Profil opon prawa: 10%; Zawieszenie: zawieszenie hydrauliczne
Żuraw: Epsilon Palfinger Q170Z88, rok produkcji 2009, z tyłu kabiny
Numer rejestracyjny: BV-VZ-97
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Thijs Kentie lub Thijs Kentie
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Bloqueio do diferencial
- Diferencial de deslizamento controlado
- Redução do cubo

= Mais informações =

Cabina: dia
Eixo dianteiro 1: Tamanho dos pneus: 385/65 22,2; Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 60%; Perfil do pneu direita: 60%; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo dianteiro 2: Tamanho dos pneus: 385/65 22,5; Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 90%; Perfil do pneu direita: 40%; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro 1: Tamanho dos pneus: 13 x 22,5; Máx carga por eixo: 11500 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 30%; Suspensão: suspensão hidráulica
Eixo traseiro 2: Tamanho dos pneus: 13 x 22,5; Máx carga por eixo: 11500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 10%; Perfil do pneu direita: 10%; Suspensão: suspensão hidráulica
Grua: Epsilon Palfinger Q170Z88, ano de fabrico 2009, atrás da cabina
Número de registo: BV-VZ-97
Contacte Thijs Kentie ou Thijs Kentie para obter mais informações
- Butuc reductor
- Cuplă
- Diferențial blocabil
- Diferențial cu patinare controlată
= Дополнительные опции и оборудование =

- Блокировка дифференциала
- Дифференциал с принудительной блокировкой
- Редукторы ступицы
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Передний мост 1: Размер шин: 385/65 22,2; Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 60%; Профиль шин справа: 60%; Подвеска: параболическая подвеска
Передний мост 2: Размер шин: 385/65 22,5; Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 90%; Профиль шин справа: 40%; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост 1: Размер шин: 13 x 22,5; Макс. нагрузка на ось: 11500 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 30%; Подвеска: гидравлическая подвеска
Задний мост 2: Размер шин: 13 x 22,5; Макс. нагрузка на ось: 11500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 10%; Профиль шин справа: 10%; Подвеска: гидравлическая подвеска
Кран: Epsilon Palfinger Q170Z88, год выпуска 2009, сзади кабины
Регистрационный номер: BV-VZ-97
Свяжитесь с Thijs Kentie или Thijs Kentie для получения дополнительной информации
- Diferenciál s riadeným sklzom
- Redukcia náboja
- Spojka
- Uzávierka diferenciálu
= Extra tillval och tillbehör =

- Differentiallås
- Koppling
- Navreduktion
- Styrd differentialbroms

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Framaxel 1: Däckets storlek: 385/65 22,2; Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 60%; Däckprofil rätt: 60%; Fjädring: parabolisk upphängning
Framaxel 2: Däckets storlek: 385/65 22,5; Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 90%; Däckprofil rätt: 40%; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel 1: Däckets storlek: 13 x 22,5; Max. axellast: 11500 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 30%; Fjädring: hydraulisk fjädring
Bakaxel 2: Däckets storlek: 13 x 22,5; Max. axellast: 11500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 10%; Däckprofil rätt: 10%; Fjädring: hydraulisk fjädring
Kran: Epsilon Palfinger Q170Z88, byggnadsår 2009, bakom kabinen
Registreringsnummer: BV-VZ-97
Kontakta Thijs Kentie eller Thijs Kentie för mer information
- Diferansiyel kilidi
- Kaplin
- Kontrollü diferansiyel kilidi
- Poyra hız düşürme
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
26.950 € Netto
2013
760.462 km
Potenza 462 HP (340 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 30.155 kg Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Roosendaal
Contattare il venditore
19.950 € Netto
2001
660.000 km
Potenza 381 HP (280 kW) Euro Euro 2 Carburante diesel Capacità di carico 19.740 kg Configurazione 6x6
Paesi Bassi, Groot-Ammers
TEKA TRADING B.V.
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
34.750 € Netto
2009
482.878 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 14.805 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Versteijnen Trucks B.V.
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.500 €
2009
254.058 km
Euro Euro 5
Paesi Bassi, Alkmaar
Anema Trucks & Spare Parts
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
43.900 € Netto
2011
561.756 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 20.520 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Versteijnen Trucks B.V.
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
27.950 € Netto
2009
496.021 km
Potenza 441 HP (324 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 22.875 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2008
500.390 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 17.430 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Oss
Battels Trucks
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
17.950 € Netto
2008
934.617 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 27.680 kg Configurazione 8x4
Paesi Bassi, Heerenveen
De Bruin Trading BV
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
29.000 € Netto
2010
331.009 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 35.130 kg Configurazione 10x4
Paesi Bassi, Andelst
Geurts Trucks B.V.
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
792.300 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 10.340 kg Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Barneveld
A.Z. Industrials B.V.
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
29.500 € Netto
2008
309.932 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 15.150 kg Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Zaandam
Dolf Helmerich Trucks B.V.
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
736.254 km
Potenza 440 HP (323 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 23.950 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Landhorst
Bart Straatman Landhorst
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
18.650 € Netto
2002
584.221 km
Potenza 428 HP (315 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Capacità di carico 28.260 kg Configurazione 8x6
Paesi Bassi, Heerenveen
De Bruin Trading BV
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
23.000 € Netto
2011
253.000 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 4x2
Paesi Bassi, Andelst
Geurts Trucks B.V.
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
28.900 € Netto
2007
759.897 km
Capacità di carico 22.440 kg Configurazione 8x6 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Landhorst
Bart Straatman Landhorst
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.500 € Netto
2009
1.283.498 km
Potenza 500 HP (368 kW) Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 16.280 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Buitenpost
KW Trading& Rental
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Potenza 364 HP (268 kW) Euro Euro 1 Carburante diesel Capacità di carico 20.034 kg Configurazione 6x6
Paesi Bassi, Weert
C.A.B. Truck Trading BV
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.500 € Netto
2007
495.000 km
Potenza 408 HP (300 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 17.150 kg Configurazione 6x4
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore