Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW

PDF
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 1 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 2 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 3 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 4 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 5 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 6 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 7 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 8 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 9 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 10 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 11 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 12 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 13 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 14 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 15 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 16 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 17 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 18 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 19 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 20 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 21 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 22 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 23 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 24 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 25 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 26 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 27 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 28 - Autoline
Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW | Immagine 29 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/29
PDF
25.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Renault
Prima immatricolazione: 2008-04-22
Chilometraggio: 1.171.000 km
Volume: 15 m³
Capacità di carico: 15.320 kg
Peso netto: 10.680 kg
Peso lordo: 26.000 kg
Ubicazione: Belgio Harchies6497 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 282245670
Data d'inserzione: 15 lug 2025
Motore
Potenza: 370 HP (272 kW)
Volume: 10.837 cm³
Euro: Euro 4
Cambio di velocità
Tipo: automatico
Assi
Numero di assi: 3
Configurazione: 6x2
Freni
Retarder
Caratteristiche di sicurezza
Bloccaggio del differenziale
Equipaggiamento supplementare
Serbatoio AdBlue
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: verde

Ulteriori informazioni — Camion cisterna per latte Renault Premium 370 15000L INSULATED INOX TANK - ENGINE REPLACED AND NEW

Inglese
15000L ISOLIERTER EDELSTAHLTANK - 2 KAMMERN
MOTOR ERSETZT UND NEUER TURBO BEI 1 161 000 KM
RETARDER
DIFFERENTIAL
FRANZÖSISCHE PAPIERE

= Firmeninformationen =

Die vorgenannten Angaben sind unverbindlich. Irrtümer, Änderungen und Zwischenverkauf unter Vorbehalt. Unsere website mostrare i contatti

= Weitere Informationen =

Allgemeine Informationen
Aufbau: Milchtanker
Kabine: Tag

Achskonfiguration
Vorderachse: Gelenkt
Hinterachse 1: Federung: Luftfederung
Hinterachse 2: Federung: Luftfederung

Funktionell
Marke des Aufbaus: ETA
Zahl der Kammern: 2
Pumpe: Ja
Schläuche: Ja

Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Jasmien Vercruysse oder Ingmar Dejonckheere, um weitere Informationen zu erhalten.
Generelle oplysninger
Karosseri: Tankbil til transport af mælk
Førerhus: day cab

Akselkonfiguration
Foraksel: Styretøj
Bagaksel 1: Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 2: Affjedring: luftaffjedring

Funktionelle
Karosserifabrikat: ETA
Antal rum: 2
Pumpe: Ja
Slanger: Ja

Stand
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god

Yderligere oplysninger
Kontakt Jasmien Vercruysse eller Ingmar Dejonckheere for yderligere oplysninger
15000L INSULATED STAINLESS STEEL TANK - 2 COMPARTMENTS
ENGINE REPLACED AND NEW TURBO AT 1 161 000 KM
RETARDER
DIFFERENTIAL
FRENCH PAPERS

= Dealer information =

the information and descriptions are purely an indication and subject to errors, changes and intermediate sale . check our website mostrare i contatti

= More information =

General information
Bodywork: Milk tanker
Cab: day

Axle configuration
Front axle: Steering
Rear axle 1: Suspension: air suspension
Rear axle 2: Suspension: air suspension

Functional
Make of bodywork: ETA
Number of compartments: 2
Pump: Yes
Hoses: Yes

Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good

Additional information
Please contact Jasmien Vercruysse or Ingmar Dejonckheere for more information
Información general
Carrocería: Camión cisterna de leche
Cabina: día

Configuración de ejes
Eje delantero: Dirección
Eje trasero 1: Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 2: Suspensión: suspensión neumática

Funcional
Marca carrocería: ETA
Número de compartimentos: 2
Bomba: Sí
Mangueras: Sí

Estado
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno

Información complementaria
Póngase en contacto con Jasmien Vercruysse o Ingmar Dejonckheere para obtener más información.
CITERNE EN INOX ISOLEE 15 000 LITRES - 2 COMPARTIMENTS
MOTEUR REMPLACÉ ET NOUVEAU TURBO À 1 161 000 KM
RETARDER
DIFFERENTIEL
PAPIERS FRANCAIS

= Information sur la société =

L'information et descriptions sont indicatives et sous réserve de'erreurs, changements et vente entretemps. Regardez notre site web mostrare i contatti

= Plus d'informations =

Informations générales
Construction: Camion-citerne lait
Cabine: jour

Configuration essieu
Essieu avant: Direction
Essieu arrière 1: Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 2: Suspension: suspension pneumatique

Pratique
Marque de construction: ETA
Nombre de compartiments: 2
Pompe: Oui
Tuyaux: Oui

Condition
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon

Informations complémentaires
Veuillez contacter Jasmien Vercruysse ou Ingmar Dejonckheere pour plus d'informations
Általános információk
Felépítmény: Tejszállító
Kabin: nap

Tengelykonfiguráció
Első tengely: Kormányzás
Hátsó tengely 1: Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 2: Felfüggesztés: légrugózás

Funkcionális
Karosszéria gyártmánya: ETA
A rekeszek száma: 2
Szivattyú: Igen
Tömlők: Igen

Állam
Általános állapot: nagyon jó
Műszaki állapot: nagyon jó
Optikai állapot: nagyon jó

További információk
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Jasmien Vercruysse vagy Ingmar Dejonckheere-vel
15000L GEISOLEERDE INOX TANK - 2 COMPARTIMENTEN
MOTOR VERVANGEN EN NIEUWE TURBO AAN 1 161 000 KM
RETARDER
DIFFERENTIEEL
FRANSE PAPIEREN

= Bedrijfsinformatie =

De gegeven informatie is louter indicatief en onder voorbehoud van fouten, veranderingen en tussenverkoop. Bekijk ook onze website mostrare i contatti

= Meer informatie =

Algemene informatie
Opbouw: Melktankwagen
Cabine: dag

Asconfiguratie
Vooras: Meesturend
Achteras 1: Vering: luchtvering
Achteras 2: Vering: luchtvering

Functioneel
Merk opbouw: ETA
Aantal compartimenten: 2
Pomp: Ja
Slangen: Ja

Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Jasmien Vercruysse of Ingmar Dejonckheere
Informacje ogólne
Budowa: Cysterna na mleko
Kabina: dzienna

Konfiguracja osi
Oś przednia: Układ kierowniczy
Oś tylna 1: Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 2: Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne

Funkcjonalność
Marka konstrukcji: ETA
Liczba komór: 2
Pompa: Tak
Węże: Tak

Stan
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Jasmien Vercruysse lub Ingmar Dejonckheere
Informações gerais
Carroçaria: Camião cisterna de leite
Cabina: dia

Configuração dos eixos
Eixo dianteiro: Direção
Eixo traseiro 1: Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 2: Suspensão: suspensão pneumática

Funcional
Marca da carroçaria: ETA
Número de compartimentos: 2
Bomba: Sim
Mangueiras: Sim

Estado
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom

Informações adicionais
Contacte Jasmien Vercruysse ou Ingmar Dejonckheere para obter mais informações
Общая информация
Кузов: Молоковоз
Кабина: кабина без спального места (day)

Конфигурация осей
Передний мост: Рулевое управление
Задний мост 1: Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 2: Подвеска: пневматическая подвеска

Функциональность
Марка кузова: ETA
Количество отсеков: 2
Насос: Да
Шланги: Да

Состояние
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее

Дополнительная информация
Свяжитесь с Jasmien Vercruysse или Ingmar Dejonckheere для получения дополнительной информации
Allmän information
Överbyggnad: Mjölktankbil
Hytt: dag

Konfiguration av axlar
Framaxel: Styrning
Bakaxel 1: Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 2: Fjädring: luftfjädring

Funktionell
Fabrikat av karosseri: ETA
Antal fack: 2
Pump: Ja
Slangar: Ja

Delstat
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra

Ytterligare information
Kontakta Jasmien Vercruysse eller Ingmar Dejonckheere för mer information
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
28.250 €
2009
973.070 km
Euro Euro 4 Carburante diesel Capacità di carico 14.844 kg Volume 15 m³
Belgio, HARCHIES (BERNISSART)
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
28.500 € Netto
2009
973.100 km
Potenza 370 HP (272 kW) Euro Euro 4 Capacità di carico 14.844 kg Volume 15 m³ Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.950 € Netto
2006
1.136.766 km
Potenza 370 HP (272 kW) Euro Euro 3 Capacità di carico 15.570 kg Volume 15 m³ Configurazione 6x2
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
22.950 € Netto
2006
1.083.400 km
Potenza 370 HP (272 kW) Euro Euro 3 Capacità di carico 15.990 kg Volume 15 m³ Configurazione 6x2
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.750 € Netto
2002
684.500 km
Potenza 362 HP (266 kW) Euro Euro 3 Capacità di carico 9.930 kg Volume 11 m³ Configurazione 4x2
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.450 € Netto
1999
54.347 km
Potenza 135 HP (99 kW) Capacità di carico 3.820 kg Volume 3,68 m³ Configurazione 4x2 Sospensione balestre/balestre
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
21.500 € Netto
2008
920.894 km
Potenza 360 HP (265 kW) Euro Euro 4 Capacità di carico 9.134 kg Volume 11 m³ Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Belgio, Harchies
TR-D BVBA
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
20.000 € Netto
2003
960.000 km
Potenza 420 HP (309 kW) Euro Euro 3 Carburante diesel Configurazione 4x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Portogallo
Irmãos Ferreira
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
637.457 km
Carburante diesel Volume 12.000 l Configurazione 4x2
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
Carburante diesel Volume 17.650 l
Portogallo, ALCOENTRE, AZAMBUJA
Peçamape
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2004
467.000 km
Carburante diesel Volume 16.500 l Configurazione 6x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
29.500 € Netto
2010
799.039 km
Potenza 400 HP (294 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Volume 15 m³ Configurazione 6x2
Germania, Langgöns
Gebr. Langensiepen GmbH
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
794.000 km
Volume 10.500 l Configurazione 4x2
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2002
915.000 km
Carburante diesel Volume 15.500 l Configurazione 6x2
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
785.000 km
Volume 12.500 m³ Configurazione 4x2
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
957.000 km
Carburante diesel Volume 27.000 l Configurazione 4x2
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
733.000 km
Carburante diesel Volume 15.000 l Configurazione 4x2 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Polonia, Włoszczowa
Rob-Trans
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.500 € Netto
2008
997.014 km
Potenza 320 HP (235 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Volume 16,009 m³ Configurazione 6x2
Germania, Langgöns
Gebr. Langensiepen GmbH
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2012
976.881 km
Potenza 441 HP (324 kW) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 13.540 kg Volume 16.500 l Configurazione 6x2 Sospensione balestre/balestre
Germania, Langgöns
Gebr. Langensiepen GmbH
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
39.900 € Netto
2015
783.046 km
Volume 12 m³ Configurazione 6x2
Germania, Munich
KMM Truck GmbH & Co. KG
7 anni su Autoline
Contattare il venditore