Semirimorchio a pianale ribassato Goldhofer STZ-VL4 46-80A


















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Prezzo: Su richiesta
Manufacturer: Goldhofer
Type: STZ VL4 46/80 A Extendable Low Loader
Chassis number: WG0STZV48X0023408
Year: 2001
Weights/Loading Capacity
King-Pin load: 28.000 kg
Axle load: 11.200 kg
Total axle load: 4x 11.200 kg = 44.800 kg
GVW: 72.800 kg
Empty weight: ca. 22.000 kg
Loading capacity: 53.200 kg
Axles
Brand axles: BPW
Air supsension
ABS
All axles hydraulic steering
High low valve
Tyres: 245 / 70 R17.5 | load index 143/141G
Dimensions
Length: 16.578 mm
Extension: 3.800 mm
Max extended length: 20.378 mm
Loading floor width: 2.500 mm – 3.060 mm
Bridge width: 1.300 mm (inner tube)
Bridge length: 6.200 mm
Mattress width: 600 mm / per mattress
Height bridge: ca. 600 mm
Height loading floor: ca. 885 / 925 mm
King-Pin height: +/- 1.260 mm
Additional Information
Complete overhaul in 2017 ! (electrics + paintwork)
NATO plug + truck hydraulics
1x extendable
Removable hook-in excavator mattresses (600 mm in width ) to widen excavator bridge
Spare wheel + holder
Stainless steel toolbox
Marker boards for oversized load
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Quick couplers
Lashing rings
Working lamps
Rear bumper with warning lights
King-pin 3,5”
Central greasing with 2 BEKAMAX pumps
Wheel stops
= More information =
Extendable superstructure: Yes
Price: On request
Please contact Mark Hilbolling, Mark Hilbolling or J.A. Gejas for more information
Cena: Na vyžádání
Manufacturer: Goldhofer
Type: STZ VL4 46/80 A Extendable Low Loader
Chassis number: WG0STZV48X0023408
Year: 2001
Weights/Loading Capacity
King-Pin load: 28.000 kg
Axle load: 11.200 kg
Total axle load: 4x 11.200 kg = 44.800 kg
GVW: 72.800 kg
Empty weight: ca. 22.000 kg
Loading capacity: 53.200 kg
Axles
Brand axles: BPW
Air supsension
ABS
All axles hydraulic steering
High low valve
Tyres: 245 / 70 R17.5 | load index 143/141G
Dimensions
Length: 16.578 mm
Extension: 3.800 mm
Max extended length: 20.378 mm
Loading floor width: 2.500 mm – 3.060 mm
Bridge width: 1.300 mm (inner tube)
Bridge length: 6.200 mm
Mattress width: 600 mm / per mattress
Height bridge: ca. 600 mm
Height loading floor: ca. 885 / 925 mm
King-Pin height: +/- 1.260 mm
Additional Information
Complete overhaul in 2017 ! (electrics + paintwork)
NATO plug + truck hydraulics
1x extendable
Removable hook-in excavator mattresses (600 mm in width ) to widen excavator bridge
Spare wheel + holder
Stainless steel toolbox
Marker boards for oversized load
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Quick couplers
Lashing rings
Working lamps
Rear bumper with warning lights
King-pin 3,5”
Central greasing with 2 BEKAMAX pumps
Wheel stops
= Weitere Informationen =
Ausziehbarer Aufbau: Ja
Preis: Auf Anfrage
Wenden Sie sich an Mark Hilbolling, Mark Hilbolling oder J.A. Gejas, um weitere Informationen zu erhalten.
Pris: På forespørgsel
Kontakt Mark Hilbolling, Mark Hilbolling eller J.A. Gejas for yderligere oplysninger
Manufacturer: Goldhofer
Type: STZ VL4 46/80 A Extendable Low Loader
Chassis number: WG0STZV48X0023408
Year: 2001
Weights/Loading Capacity
King-Pin load: 28.000 kg
Axle load: 11.200 kg
Total axle load: 4x 11.200 kg = 44.800 kg
GVW: 72.800 kg
Empty weight: ca. 22.000 kg
Loading capacity: 53.200 kg
Axles
Brand axles: BPW
Air supsension
ABS
All axles hydraulic steering
High low valve
Tyres: 245 / 70 R17.5 | load index 143/141G
Dimensions
Length: 16.578 mm
Extension: 3.800 mm
Max extended length: 20.378 mm
Loading floor width: 2.500 mm – 3.060 mm
Bridge width: 1.300 mm (inner tube)
Bridge length: 6.200 mm
Mattress width: 600 mm / per mattress
Height bridge: ca. 600 mm
Height loading floor: ca. 885 / 925 mm
King-Pin height: +/- 1.260 mm
Additional Information
Complete overhaul in 2017 ! (electrics + paintwork)
NATO plug + truck hydraulics
1x extendable
Removable hook-in excavator mattresses (600 mm in width ) to widen excavator bridge
Spare wheel + holder
Stainless steel toolbox
Marker boards for oversized load
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Quick couplers
Lashing rings
Working lamps
Rear bumper with warning lights
King-pin 3,5”
Central greasing with 2 BEKAMAX pumps
Wheel stops
= Más información =
Superestructura extensible: Sí
Precio: A petición
Póngase en contacto con Mark Hilbolling, Mark Hilbolling o J.A. Gejas para obtener más información.
Manufacturer: Goldhofer
Type: STZ VL4 46/80 A Extendable Low Loader
Chassis number: WG0STZV48X0023408
Year: 2001
Weights/Loading Capacity
King-Pin load: 28.000 kg
Axle load: 11.200 kg
Total axle load: 4x 11.200 kg = 44.800 kg
GVW: 72.800 kg
Empty weight: ca. 22.000 kg
Loading capacity: 53.200 kg
Axles
Brand axles: BPW
Air supsension
ABS
All axles hydraulic steering
High low valve
Tyres: 245 / 70 R17.5 | load index 143/141G
Dimensions
Length: 16.578 mm
Extension: 3.800 mm
Max extended length: 20.378 mm
Loading floor width: 2.500 mm – 3.060 mm
Bridge width: 1.300 mm (inner tube)
Bridge length: 6.200 mm
Mattress width: 600 mm / per mattress
Height bridge: ca. 600 mm
Height loading floor: ca. 885 / 925 mm
King-Pin height: +/- 1.260 mm
Additional Information
Complete overhaul in 2017 ! (electrics + paintwork)
NATO plug + truck hydraulics
1x extendable
Removable hook-in excavator mattresses (600 mm in width ) to widen excavator bridge
Spare wheel + holder
Stainless steel toolbox
Marker boards for oversized load
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Quick couplers
Lashing rings
Working lamps
Rear bumper with warning lights
King-pin 3,5”
Central greasing with 2 BEKAMAX pumps
Wheel stops
= Plus d'informations =
Superstructure extensible: Oui
Prix: Sur demande
Veuillez contacter Mark Hilbolling, Mark Hilbolling ou J.A. Gejas pour plus d'informations
Ár: Kérésre
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Mark Hilbolling, Mark Hilbolling vagy J.A. Gejas-vel
Manufacturer: Goldhofer
Type: STZ VL4 46/80 A Extendable Low Loader
Chassis number: WG0STZV48X0023408
Year: 2001
Weights/Loading Capacity
King-Pin load: 28.000 kg
Axle load: 11.200 kg
Total axle load: 4x 11.200 kg = 44.800 kg
GVW: 72.800 kg
Empty weight: ca. 22.000 kg
Loading capacity: 53.200 kg
Axles
Brand axles: BPW
Air supsension
ABS
All axles hydraulic steering
High low valve
Tyres: 245 / 70 R17.5 | load index 143/141G
Dimensions
Length: 16.578 mm
Extension: 3.800 mm
Max extended length: 20.378 mm
Loading floor width: 2.500 mm – 3.060 mm
Bridge width: 1.300 mm (inner tube)
Bridge length: 6.200 mm
Mattress width: 600 mm / per mattress
Height bridge: ca. 600 mm
Height loading floor: ca. 885 / 925 mm
King-Pin height: +/- 1.260 mm
Additional Information
Complete overhaul in 2017 ! (electrics + paintwork)
NATO plug + truck hydraulics
1x extendable
Removable hook-in excavator mattresses (600 mm in width ) to widen excavator bridge
Spare wheel + holder
Stainless steel toolbox
Marker boards for oversized load
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Quick couplers
Lashing rings
Working lamps
Rear bumper with warning lights
King-pin 3,5”
Central greasing with 2 BEKAMAX pumps
Wheel stops
= Meer informatie =
Uitschuifbare opbouw: Ja
Prijs: Op aanvraag
Neem voor meer informatie contact op met Mark Hilbolling, Mark Hilbolling of J.A. Gejas
Cena: Na żądanie
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Mark Hilbolling, Mark Hilbolling lub J.A. Gejas
Preço: A pedido
Contacte Mark Hilbolling, Mark Hilbolling ou J.A. Gejas para obter mais informações
Цена: По запросу
Свяжитесь с Mark Hilbolling, Mark Hilbolling или J.A. Gejas для получения дополнительной информации
Cena: Na požiadanie
Pris: På begäran
Kontakta Mark Hilbolling, Mark Hilbolling eller J.A. Gejas för mer information