Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L

PDF
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L | Immagine 9 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/9
PDF
Prezzo:
su richiesta
Richiedere il prezzo
Contattare il venditore
Marca: Nooteboom
Modello: MCO 48-03V/L
Anno di costruzione: 2001-03
Prima immatricolazione: 2001-03-02
Ubicazione: Paesi Bassi Assen6287 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: 153135762
Data d'inserzione: 17 mar 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 19,8 m × 2,5 m × 1,59 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 19,8 m × 2,5 m × 1,59 m
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 3
Asse sterzante
Ruote gemellate
Primo assale: 235 / 75 R17.5
Secondo assale: 235 / 75 R17.5
Terzo assale: 235 / 75 R17.5
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: beige
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom MCO 48-03V/L

Inglese
Make: Nooteboom
Type: MCO 48-03 V
Chassis number: XMRMC000010000079
Year: 02-03-2001

Weights

King-Pin load: 18.000 kg
Axle load: 10.000 kg per Axle
Total Axle load: 3 x 10.000 kg = 30.000 kg
GVW: 48.000 kg
Empty weight: 11980 kg
Loading Capacity: 36.020 kg

Axles

SAF Axles
Axle distance: 1360 mm
EBS/ABS
Tyres: 235 / 75 R17.5 Double fitted
Air suspension
Hydraulic steering


Measurements

Total Length: 19.530 mm (13.130 mm + 6.400 mm)
Loading floor length: 9.230 mm
Loading floor extension: 6.400 mm
Max loading floor length: 15.630 mm
Loading floor width: 2.520 mm
Loading floor Height: 870 mm / 895 mm


Additional information

King pin 3,5”
Lashing rings
Marker boards for oversize load
Wheel stops
Central greasing
Stake pockets
Jost landing gear
Side protection
Stake pockets
Spare wheel
Spare wheel holder
Alu boards fitted at the gooseneck
Rear bumper with lights
Complete Inspection books (Prüfbuch)

Technical and Optical in good condition!

= Weitere Informationen =

Refenmaß: 235 / 75 R17.5
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 3: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Ausziehbarer Aufbau: Ja
Schäden: keines
Dækstørrelse: 235 / 75 R17.5
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Styretøj
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Styretøj
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Styretøj
Make: Nooteboom
Type: MCO 48-03 V
Chassis number: XMRMC000010000079
Year: 02-03-2001

Weights

King-Pin load: 18.000 kg
Axle load: 10.000 kg per Axle
Total Axle load: 3 x 10.000 kg = 30.000 kg
GVW: 48.000 kg
Empty weight: 11980 kg
Loading Capacity: 36.020 kg

Axles

SAF Axles
Axle distance: 1360 mm
EBS/ABS
Tyres: 235 / 75 R17.5 Double fitted
Air suspension
Hydraulic steering


Measurements

Total Length: 19.530 mm (13.130 mm + 6.400 mm)
Loading floor length: 9.230 mm
Loading floor extension: 6.400 mm
Max loading floor length: 15.630 mm
Loading floor width: 2.520 mm
Loading floor Height: 870 mm / 895 mm


Additional information

King pin 3,5”
Lashing rings
Marker boards for oversize load
Wheel stops
Central greasing
Stake pockets
Jost landing gear
Side protection
Stake pockets
Spare wheel
Spare wheel holder
Alu boards fitted at the gooseneck
Rear bumper with lights
Complete Inspection books (Prüfbuch)

Technical and Optical in good condition!

= More information =

Tyre size: 235 / 75 R17.5
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 2: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 3: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Extendable superstructure: Yes
Damages: none
Mostrare tutto il commento
Tamaño del neumático: 235 / 75 R17.5
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dirección
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dirección
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dirección
Superestructura extensible: Sí
Daños: ninguno
Dimension des pneus: 235 / 75 R17.5
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Direction
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Direction
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Direction
Superstructure extensible: Oui
Dommages: aucun
Make: Nooteboom
Type: MCO 48-03 V
Chassis number: XMRMC000010000079
Year: 02-03-2001

Weights

King-Pin load: 18.000 kg
Axle load: 10.000 kg per Axle
Total Axle load: 3 x 10.000 kg = 30.000 kg
GVW: 48.000 kg
Empty weight: 11980 kg
Loading Capacity: 36.020 kg

Axles

SAF Axles
Axle distance: 1360 mm
EBS/ABS
Tyres: 235 / 75 R17.5 Double fitted
Air suspension
Hydraulic steering


Measurements

Total Length: 19.530 mm (13.130 mm + 6.400 mm)
Loading floor length: 9.230 mm
Loading floor extension: 6.400 mm
Max loading floor length: 15.630 mm
Loading floor width: 2.520 mm
Loading floor Height: 870 mm / 895 mm


Additional information

King pin 3,5”
Lashing rings
Marker boards for oversize load
Wheel stops
Central greasing
Stake pockets
Jost landing gear
Side protection
Stake pockets
Spare wheel
Spare wheel holder
Alu boards fitted at the gooseneck
Rear bumper with lights
Complete Inspection books (Prüfbuch)

Technical and Optical in good condition!

= Meer informatie =

Bandenmaat: 235 / 75 R17.5
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 2: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 3: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Uitschuifbare opbouw: Ja
Schade: schadevrij
Rozmiar opon: 235 / 75 R17.5
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Układ kierowniczy
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Układ kierowniczy
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Układ kierowniczy
Wysuwana nadbudowa: Tak
Uszkodzenia: brak
Tamanho dos pneus: 235 / 75 R17.5
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10000 kg; Direção
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10000 kg; Direção
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 10000 kg; Direção
Superestrutura extensível: Sim
Danos: nenhum
Размер шин: 235 / 75 R17.5
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Рулевое управление
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Рулевое управление
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Рулевое управление
Däckets storlek: 235 / 75 R17.5
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 10000 kg; Styrning
Bakaxel 2: Max. axellast: 10000 kg; Styrning
Bakaxel 3: Max. axellast: 10000 kg; Styrning
Utdragbar kaross: Ja
Skada på fordon: skadefri
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 36.020 kg Peso netto 11.980 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 33.740 kg Peso netto 14.260 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 34.520 kg Peso netto 10.480 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
Capacità di carico 31.380 kg Peso netto 13.620 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
24.950 € Netto
2003
Capacità di carico 31.440 kg Peso netto 13.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 50.980 kg Peso netto 20.020 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1998
Capacità di carico 28.600 kg Peso netto 15.200 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1997
Capacità di carico 43.480 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 18.520 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1997
Capacità di carico 55.800 kg Peso netto 22.200 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
29.950 € Netto
2006
Capacità di carico 31.760 kg Peso netto 13.240 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 26.370 kg Peso netto 12.630 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 39.240 kg Peso netto 14.760 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Paesi Bassi, Assen
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 32.540 kg Peso netto 24.960 kg
Paesi Bassi, Assen
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2002
Capacità di carico 36.500 kg Peso netto 8.500 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
7.250 € Netto
1980
Capacità di carico 30.150 kg Peso netto 8.850 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Contattare il venditore