Semirimorchi a pianale ribassato
1627 annunci: Semirimorchi a pianale ribassato
Marche leader di:




SEMIRIMORCHI A PIANALE RIBASSATO USATI : TIPOLOGIE, CARATTERISTICHE E PARTICOLARITÀ.
Semirimorchio a pianale ribassato è un tipo di semirimorchio (un piattaforma da carico) con la maggiorata capacità di carico indicato per il trasporto dei vari carichi dalle dimensioni grandi, medie e dall’elevato peso.
Semirimorchio a pianale ribassato rappresenta un piattaforma rinforzato dall’altezza di 0,5-1 m dal livello di strada. In base al modello e alla concreta specializzazione i simili semirimorchi possono avere da due a otto assi nonché i vari sistemi di fissaggio per il carico e dei sistemi per caricare (le rampe a ribalta od estraibili, binari, gru manipolatrici e altro). La capacità di carico di alcuni di questi pianali può raggiungere oltre 200 tonnellate.
L’elevata capacità di caico, l’altezza bassa per caricare, l’assenza dei bordi e la possibilità di effettuare il carico dai quattro lati fa di questo piattaforma a pianale ribassato un mezzo ideale per trasportae i vari carichi fuori standard, ad esempio:
i carichi le dimensioni dei quali non superano le misure ammessibili 20х2,5х4 m;
i carichi dal peso elevato (il peso generale della merce e del mezzo di trasporto ammonta a più di 38 tonnellate);
trasporto dei macchinari edili, agricoli, da manutenzione stradale e altri macchinari speciali non trasportabili sulle strade dall’utilizzo comune;
veicoli danneggiati dopo un incidente stradale;
attrezzature industriali e altro.
Con l’aiuto del nostro sito puoi acquistare alle condizioni più vantaggiose un semirimorchio a piattaforma con il pianale ribassato dei produttori come Faymoville, Gheysen&Verpoort, Kaiser, Nooteboom, Mega e altri marchi leader sul mercato mondiale.