Semirimorchi trasporto cereali
74 annunci: Semirimorchi trasporto cereali
Marche leader di:
Semirimorchio per trasporto cereali è un tipo di semirimorchio speciale da carico indicato per il trasporto dei carichi sfusi (in particolare dei cereali, legumi, semi e mangimi per bestiame) sulle strade dall’utilizzo comune.
Semirimorchio per il trasporto cereali è un tipo di cassone a pianale oppure a silo (più di rado una cisterna speciale) montato sul telaio di un camion e di regola possiede dai due ai quattro assi. Tra le principali peculiarità distintive bisogna evidenziare l’adattabilità di questo cassone al carico verticale e il sistema di autoscarico per le sostanze sfuse che agevola e ottimizza molto i processo di carico e scarico. Il carico verticale diventa possibile garzie ad un tetto morbido e mobile del tessuto da telone oppure un tetto dotato di una bottola. L’autoscarico può avvenire tramite le bottole di scarico in fondo del cassone oppure con un metodo ribaltabile grazie al ribaltamento del cassone con l'aiuto di un meccanismo idraulico.
La struttura posteriore coperta del semirimorchio per trasporto cereali permette di proteggere nella maniera efficace il carico dalle precipitazioni atmosferiche e dalle altre sostanze indesiderate. In questo modo i simili semirimorchi sono perfettamente adatti alle soluzioni dei compiti di trasporto legati al trasporto dei carichi sfusi che non richiedono un regime termico specifico a qualsiasi distanza.
Con l’aiuto di questa sezione puoi trovare facilmente le proposte più vantaggiose di vendita dei semirimorchi usati per trasporto cereali dei principali produttori del mercato mondiale: Schwarzmüller, Bodex, Feldbinder, Fruehauf.