

Semirimorchio ribaltabile LAG





































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









































Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Reifen Profil links: 5%; Reifen Profil rechts: 25%
Hinterachse 2: Reifen Profil links: 20%; Reifen Profil rechts: 15%
Hinterachse 3: Reifen Profil rechts: 5%; Bremsen: Scheibenbremsen
Schäden: keines
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Dækprofil venstre: 5%; Dækprofil højre: 25%
Bagaksel 2: Dækprofil venstre: 20%; Dækprofil højre: 15%
Bagaksel 3: Dækprofil højre: 5%; Bremser: skivebremser
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Tyre profile left: 5%; Tyre profile right: 25%
Rear axle 2: Tyre profile left: 20%; Tyre profile right: 15%
Rear axle 3: Tyre profile right: 5%; Brakes: disc brakes
Damages: none
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Dibujo del neumático izquierda: 5%; Dibujo del neumático derecha: 25%
Eje trasero 2: Dibujo del neumático izquierda: 20%; Dibujo del neumático derecha: 15%
Eje trasero 3: Dibujo del neumático derecha: 5%; Frenos: frenos de disco
Daños: ninguno
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Sculptures des pneus gauche: 5%; Sculptures des pneus droite: 25%
Essieu arrière 2: Sculptures des pneus gauche: 20%; Sculptures des pneus droite: 15%
Essieu arrière 3: Sculptures des pneus droite: 5%; Freins: freins à disque
Dommages: aucun
Vering: luchtvering
Achteras 1: Bandenprofiel links: 5%; Bandenprofiel rechts: 25%
Achteras 2: Bandenprofiel links: 20%; Bandenprofiel rechts: 15%
Achteras 3: Bandenprofiel rechts: 5%; Remmen: schijfremmen
Schade: schadevrij
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Profil opon lewa: 5%; Profil opon prawa: 25%
Oś tylna 2: Profil opon lewa: 20%; Profil opon prawa: 15%
Oś tylna 3: Profil opon prawa: 5%; Hamulce: hamulce tarczowe
Uszkodzenia: brak
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Perfil do pneu esquerda: 5%; Perfil do pneu direita: 25%
Eixo traseiro 2: Perfil do pneu esquerda: 20%; Perfil do pneu direita: 15%
Eixo traseiro 3: Perfil do pneu direita: 5%; Travões: travões de disco
Danos: nenhum
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Профиль шин слева: 5%; Профиль шин справа: 25%
Задний мост 2: Профиль шин слева: 20%; Профиль шин справа: 15%
Задний мост 3: Профиль шин справа: 5%; Тормоза: дисковые тормоза
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Däckprofil vänster: 5%; Däckprofil rätt: 25%
Bakaxel 2: Däckprofil vänster: 20%; Däckprofil rätt: 15%
Bakaxel 3: Däckprofil rätt: 5%; Bromsar: skivbromsar
Skada på fordon: skadefri