Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Vector 1850, Multi Dual Trennwand , 260 Disc



















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









































- Freni a disco
- Multi / Dual temp
- Sospensioni pneumatiche
= Ulteriori informazioni =
Dimensioni del pneumatico: 385 65 R 22,5
Raffreddamento: -30 °C a 30 °C
Motore di raffreddamento: diesel ed elettrico (13750 ore di funzionamento diesel; 3465 elettrico)
Spessore della parete: 5 mm
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
- Air suspension
- Disc brakes
- Multi / Dual temp
= Remarks =
Cool unit brand: Carrier
= Dealer information =
Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.
= More information =
Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22,5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric (13750 operating hours diesel; 3465 electric)
Wall thickness: 5 mm
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Other information
Cool unit make: Carrier
Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Дискови спирачки
- Kotoučové brzdy
- Vzduchové odpružení
= Další informace =
Velikost pneumatiky: 385 65 R 22,5
Chlazení: -30 °C na 30 °C
Chlazení motoru: dieselové a elektrické (13750 provozní hodiny diesel; 3465 elektrický)
Tloušťka stěny: 5 mm
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
- Luftfederung
- Multi / Dual temp
- Scheibenbremsen
= Anmerkungen =
Kühlgerät Marke: Carrier
= Firmeninformationen =
Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 385 65 R 22,5
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (13750 Betriebsstunden Diesel; 3465 elektrisch)
Wandstärke: 5 mm
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
- Luftaffjedring
- Skivebremser
= Yderligere oplysninger =
Dækstørrelse: 385 65 R 22,5
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (13750 driftstimer diesel; 3465 elektrisk)
Vægtykkelse: 5 mm
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Αερανάρτηση
- Δισκόφρενα
- Frenos de disco
- Multi / Dual temp
- Suspensión neumática
= Comentarios =
Marca de unidad de frío: Carrier
= Más información =
Tamaño del neumático: 385 65 R 22,5
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (13750 horas de funcionamiento diésel; 3465 eléctrico)
Grosor del tabique: 5 mm
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Levyjarrut
- Freins à disque
- Multi / Dual temp
- Suspension pneumatique
= Remarques =
Marque d'unité froide: Carrier
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 385 65 R 22,5
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (13750 heures de fonctionnement diesel; 3465 électrique)
Épaisseur de paroi: 5 mm
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Zračni ovjes
- Légrugós felfüggesztés
- Tárcsafékek
= További információk =
Gumiabroncs mérete: 385 65 R 22,5
Hűtés: -30 °C a címre 30 °C
Hűtőmotor: dízel és elektromos (13750 üzemóra dízel; 3465 elektromos)
Falvastagság: 5 mm
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Rob Veldhuis vagy Arjan Kamsteeg-vel
- Luchtvering
- Multi / Dual temp
- Schijfremmen
= Bijzonderheden =
Merk koel unit: Carrier
= Bedrijfsinformatie =
Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.
= Meer informatie =
Bandenmaat: 385 65 R 22,5
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (13750 draaiuren diesel; 3465 elektrisch)
Wanddikte: 5 mm
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Merk koeleenheid: Carrier
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Skivebremser
- Hamulce tarczowe
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Rozmiar opon: 385 65 R 22,5
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (13750 godziny pracy olej napędowy; 3465 elektryczny)
Grubość ściany: 5 mm
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
- Multi / Dual temp
- Suspensão pneumática
- Travão de discos
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22,5
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (13750 horas de funcionamento diesel; 3465 elétrico)
Espessura da parede: 5 mm
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Suspensie pneumatică
- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска
= Дополнительная информация =
Размер шин: 385 65 R 22,5
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (13750 часы работы дизельное топливо; 3465 электрический)
Толщина стенки: 5 mm
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Kotúčové brzdy
- Vzduchové odpruženie
= Ďalšie informácie =
Veľkosť pneumatiky: 385 65 R 22,5
Chladenie: -30 °C na 30 °C
Chladiaci motor: dieselové a elektrické (13750 prevádzkové hodiny diesel; 3465 elektrický)
Hrúbka steny: 5 mm
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
- Luftfjädring
- Skivbromsar
= Ytterligare information =
Däckets storlek: 385 65 R 22,5
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el (13750 körtimmar diesel; 3465 elektriska)
Väggtjocklek: 5 mm
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Havalı süspansiyon