Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Thermoking SLX 200, 260 Hoch , BPW, alu Boden Floor Schreiber Wr
Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









































- Thermoking
= Ulteriori informazioni =
Dimensioni del pneumatico: 385 65 R 22,5
Freni: freni a tamburo
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore 1: Profilo del pneumatico sinistra: 90%; Profilo del pneumatico destra: 90%
Asse posteriore 2: Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 70%
Asse posteriore 3: Profilo del pneumatico sinistra: 40%; Profilo del pneumatico destra: 90%
Motore di raffreddamento: diesel ed elettrico (14693 ore di funzionamento diesel; 3334 elettrico)
Spessore della parete: 5 mm
- Thermoking
= Remarks =
Cool unit brand: Thermo King
= Dealer information =
Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.
= More information =
Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22,5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Tyre profile left: 90%; Tyre profile right: 90%
Rear axle 2: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 70%
Rear axle 3: Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 90%
Functional
Cooling engine: diesel and electric (14693 operating hours diesel; 3334 electric)
Wall thickness: 5 mm
Other information
Cool unit make: Thermo King
Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
Brzdy: bubnové brzdy
Zavěšení: vzduchové odpružení
Zadní náprava 1: Profil pneumatiky vlevo: 90%; Profil pneumatiky vpravo: 90%
Zadní náprava 2: Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 70%
Zadní náprava 3: Profil pneumatiky vlevo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 90%
Chlazení motoru: dieselové a elektrické (14693 provozní hodiny diesel; 3334 elektrický)
Tloušťka stěny: 5 mm
- Thermoking
= Anmerkungen =
Kühlgerät Marke: Thermo King
= Firmeninformationen =
Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 385 65 R 22,5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Reifen Profil links: 90%; Reifen Profil rechts: 90%
Hinterachse 2: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 70%
Hinterachse 3: Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 90%
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (14693 Betriebsstunden Diesel; 3334 elektrisch)
Wandstärke: 5 mm
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Dækprofil venstre: 90%; Dækprofil højre: 90%
Bagaksel 2: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 70%
Bagaksel 3: Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 90%
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (14693 driftstimer diesel; 3334 elektrisk)
Vægtykkelse: 5 mm
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Thermoking
= Comentarios =
Marca de unidad de frío: Thermo King
= Más información =
Tamaño del neumático: 385 65 R 22,5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Dibujo del neumático izquierda: 90%; Dibujo del neumático derecha: 90%
Eje trasero 2: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Eje trasero 3: Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 90%
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (14693 horas de funcionamiento diésel; 3334 eléctrico)
Grosor del tabique: 5 mm
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Thermoking
= Remarques =
Marque d'unité froide: Thermo King
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 385 65 R 22,5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Sculptures des pneus gauche: 90%; Sculptures des pneus droite: 90%
Essieu arrière 2: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 70%
Essieu arrière 3: Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 90%
Moteur frigorifique: diesel et électrique (14693 heures de fonctionnement diesel; 3334 électrique)
Épaisseur de paroi: 5 mm
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
Fékek: dobfékek
Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 1: Gumiabroncs profilja balra: 90%; Gumiabroncs profilja jobbra: 90%
Hátsó tengely 2: Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%
Hátsó tengely 3: Gumiabroncs profilja balra: 40%; Gumiabroncs profilja jobbra: 90%
Hűtőmotor: dízel és elektromos (14693 üzemóra dízel; 3334 elektromos)
Falvastagság: 5 mm
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Rob Veldhuis vagy Arjan Kamsteeg-vel
- Thermoking
= Bijzonderheden =
Merk koel unit: Thermo King
= Bedrijfsinformatie =
Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.
= Meer informatie =
Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 65 R 22,5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Bandenprofiel links: 90%; Bandenprofiel rechts: 90%
Achteras 2: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 70%
Achteras 3: Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 90%
Functioneel
Koelmotor: diesel en elektrisch (14693 draaiuren diesel; 3334 elektrisch)
Wanddikte: 5 mm
Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Profil opon lewa: 90%; Profil opon prawa: 90%
Oś tylna 2: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 70%
Oś tylna 3: Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 90%
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (14693 godziny pracy olej napędowy; 3334 elektryczny)
Grubość ściany: 5 mm
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
- Thermoking
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22,5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Perfil do pneu esquerda: 90%; Perfil do pneu direita: 90%
Eixo traseiro 2: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 70%
Eixo traseiro 3: Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 90%
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (14693 horas de funcionamento diesel; 3334 elétrico)
Espessura da parede: 5 mm
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Профиль шин слева: 90%; Профиль шин справа: 90%
Задний мост 2: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 70%
Задний мост 3: Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 90%
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (14693 часы работы дизельное топливо; 3334 электрический)
Толщина стенки: 5 mm
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
Brzdy: bubnové brzdy
Zavesenie: vzduchové odpruženie
Zadná náprava 1: Profil pneumatiky vľavo: 90%; Profil pneumatiky vpravo: 90%
Zadná náprava 2: Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 70%
Zadná náprava 3: Profil pneumatiky vľavo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 90%
Chladiaci motor: dieselové a elektrické (14693 prevádzkové hodiny diesel; 3334 elektrický)
Hrúbka steny: 5 mm
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Däckprofil vänster: 90%; Däckprofil rätt: 90%
Bakaxel 2: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 70%
Bakaxel 3: Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 90%
Motor för kylning: diesel och el (14693 körtimmar diesel; 3334 elektriska)
Väggtjocklek: 5 mm
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information