Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni

PDF
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni | Immagine 20 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/20
PDF
14.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni
Anno di costruzione: 2013-09
Prima immatricolazione: 2013-09-10
Capacità di carico: 32.330 kg
Peso netto: 9.670 kg
Peso lordo: 42.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 20950
Data d'inserzione: ieri
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 14 m, larghezza - 2,6 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,34 m × 2,46 m × 2,6 m
Porte posteriori
Assi
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Primo assale: 385 65 R 22,5
Secondo assale: 385 65 R 22,5
Terzo assale: 385 65 R 22,5
Freni
ABS
Opzioni aggiuntive
Ruota di scorta
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull ATP 09-2025 Carrier Vector 1950/Rohr/ meat/viande Fleish/ Carni

Italiano
- Freni a disco
- Mono temp/ single temp
- Sospensioni pneumatiche
- Thermoking
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Air suspension system
- Disc brakes
- Mono temp/ single temp
- Thermoking

= Remarks =

5 x pieces on stock/Identical
More meattrailers available Schmitz 2013/2014 with Carrier,
Visit our webistemostrare i contatti

Cool unit brand: Carrier

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22,5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 60%; Tyre profile right: 60%

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric
Wall thickness: 7 mm

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good

Identification
Registration number: OL-57-YL

Other information
Cool unit make: Carrier

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Въздушно окачване
- Дискови спирачки
- Kotoučové brzdy
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Luftfederung
- Mono temp/ single temp
- Scheibenbremsen
- Thermoking

= Anmerkungen =

5 Stuck auf Lager, gleich,
Mehere Fleishauflieger auf Lager
Wir laden Sie ein unsere Websie zu besuchen: mostrare i contatti

Kühlgerät Marke: Carrier

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385 65 R 22,5
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 60%; Reifen Profil rechts: 60%

Funktionell
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch
Wandstärke: 7 mm

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Identifikation
Kennzeichen: OL-57-YL

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skivebremser

= Yderligere oplysninger =

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 65 R 22,5
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 60%; Dækprofil højre: 60%

Funktionelle
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk
Vægtykkelse: 7 mm

Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god

Identifikation
Registreringsnummer: OL-57-YL

Yderligere oplysninger
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Mono temp/ single temp
- Αερανάρτηση
- Δισκόφρενα
= Más opciones y accesorios =

- Frenos de disco
- Mono temp/ single temp
- Suspensión neumática
- Thermoking

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Carrier

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 65 R 22,5
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 60%; Dibujo del neumático derecha: 60%

Funcional
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico
Grosor del tabique: 7 mm

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Identificación
Matrícula: OL-57-YL

Información complementaria
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
- Levyjarrut
= Plus d'options et d'accessoires =

- Freins à disque
- Mono temp/ single temp
- Suspension pneumatique
- Thermoking

= Remarques =

Marque d'unité froide: Carrier

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 65 R 22,5
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 60%; Sculptures des pneus droite: 60%

Pratique
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique
Épaisseur de paroi: 7 mm

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon

Identification
Numéro d'immatriculation: OL-57-YL

Informations complémentaires
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Disk kočnice
- Zračni ovjes
- Légrugós felfüggesztés
- Tárcsafékek
= Aanvullende opties en accessoires =

- Luchtvering
- Lucht veringsysteem
- Mono temp/ single temp
- Schijfremmen
- Thermoking

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Carrier

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 65 R 22,5
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 60%; Bandenprofiel rechts: 60%

Functioneel
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch
Wanddikte: 7 mm

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Identificatie
Kenteken: OL-57-YL

Overige informatie
Merk koeleenheid: Carrier

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
- Skivebremser
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Hamulce tarczowe
- Mono temp/ single temp
- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 65 R 22,5
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 60%; Profil opon prawa: 60%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny
Grubość ściany: 7 mm

Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze

Identyfikacja
Numer rejestracyjny: OL-57-YL

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Mono temp/ single temp
- Suspensão pneumática
- Thermoking
- Travão de discos

= Mais informações =

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22,5
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 60%; Perfil do pneu direita: 60%

Funcional
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico
Espessura da parede: 7 mm

Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom

Identificação
Número de registo: OL-57-YL

Informações adicionais
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Frâne cu disc
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Конфигурация осей
Размер шин: 385 65 R 22,5
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 60%; Профиль шин справа: 60%

Функциональность
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический
Толщина стенки: 7 mm

Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее

Идентификация
Регистрационный номер: OL-57-YL

Дополнительная информация
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Kotúčové brzdy
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skivbromsar

= Ytterligare information =

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 65 R 22,5
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 60%; Däckprofil rätt: 60%

Funktionell
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el
Väggtjocklek: 7 mm

Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra

Identifiering
Registreringsnummer: OL-57-YL

Ytterligare information
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Disk frenler
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
15.250 € Netto
2013
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.103 kg Volume 89,8 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2014
Capacità di carico 33.103 kg Volume 90.249 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2014
Capacità di carico 33.103 kg Volume 90.542 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.450 € Netto
2010
Capacità di carico 33.156 kg Peso netto 8.844 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.500 € Netto
2014
Capacità di carico 32.310 kg Peso netto 9.690 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Roosendaal
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2014
Capacità di carico 33.103 kg Volume 89.577 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2014
Capacità di carico 33.103 kg Volume 90.835 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.750 € Netto
2015
Capacità di carico 32.893 kg Peso netto 9.107 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Vriesoord Trucks B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.500 € Netto
2015
Capacità di carico 33.095 kg Peso netto 8.905 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Vriesoord Trucks B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.750 € Netto
2015
Capacità di carico 33.078 kg Peso netto 8.922 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Vriesoord Trucks B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2012
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.103 kg Volume 89.935 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.750 € Netto
2015
Capacità di carico 32.893 kg Peso netto 9.107 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Vriesoord Trucks B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.500 € Netto
2015
Capacità di carico 32.893 kg Peso netto 9.107 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Vriesoord Trucks B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.116 kg Volume 90.787 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.884 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore