Autoline » Semirimorchi incidentati » Semirimorchi frigo incidentati » Semirimorchi frigo Schmitz Cargobull incidentati » Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati »

Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati

PDF
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati | Immagine 17 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/17
PDF
9.450 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours
Anno di costruzione: 2010-01
Prima immatricolazione: 2010-01
Capacità di carico: 33.156 kg
Peso netto: 8.844 kg
Peso lordo: 42.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 21003
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 14 m, larghezza - 2,6 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,34 m × 2,46 m × 2,6 m
Porte posteriori
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Freni
ABS
Stato
Stato: incidentato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, Multi Dual, Saf disc, Holland, low hours incidentati

Italiano
= Opzioni e accessori aggiuntivi =

- Carrier Vector
- Freni a disco
- Multi / Dual temp
- Sospensioni pneumatiche

= Ulteriori informazioni =

Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 50%; Profilo del pneumatico destra: 50%
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 40%; Profilo del pneumatico destra: 40%
Raffreddamento: -30 °C a 30 °C
Motore di raffreddamento: diesel ed elettrico (13504 ore di funzionamento diesel; 7877 elettrico)
Spessore della parete: 7 mm
Numero di immatricolazione: OK-26-YT
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Carrier Vector
- Disc brakes
- Multi / Dual temp

= Remarks =

Cool unit brand: Carrier

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric (13504 operating hours diesel; 7877 electric)
Wall thickness: 7 mm

Identification
Registration number: OK-26-YT

Other information
Cool unit make: Carrier

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Carrier Vector
- Въздушно окачване
- Дискови спирачки
= Další možnosti a příslušenství =

- Carrier Vector
- Kotoučové brzdy
- Vzduchové odpružení

= Další informace =

Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 50%; Profil pneumatiky vpravo: 50%
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Chlazení: -30 °C na 30 °C
Chlazení motoru: dieselové a elektrické (13504 provozní hodiny diesel; 7877 elektrický)
Tloušťka stěny: 7 mm
Registrační číslo: OK-26-YT
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Carrier Vector
- Luftfederung
- Multi / Dual temp
- Scheibenbremsen

= Anmerkungen =

Kühlgerät Marke: Carrier

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (13504 Betriebsstunden Diesel; 7877 elektrisch)
Wandstärke: 7 mm
Kennzeichen: OK-26-YT
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skivebremser

= Yderligere oplysninger =

Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (13504 driftstimer diesel; 7877 elektrisk)
Vægtykkelse: 7 mm
Registreringsnummer: OK-26-YT
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Αερανάρτηση
- Δισκόφρενα
= Más opciones y accesorios =

- Carrier Vector
- Frenos de disco
- Multi / Dual temp
- Suspensión neumática

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Carrier

= Más información =

Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (13504 horas de funcionamiento diésel; 7877 eléctrico)
Grosor del tabique: 7 mm
Matrícula: OK-26-YT
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
- Levyjarrut
= Plus d'options et d'accessoires =

- Carrier Vector
- Freins à disque
- Multi / Dual temp
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Marque d'unité froide: Carrier

= Plus d'informations =

Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (13504 heures de fonctionnement diesel; 7877 électrique)
Épaisseur de paroi: 7 mm
Numéro d'immatriculation: OK-26-YT
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Carrier Vector
- Disk kočnice
- Zračni ovjes
= További opciók és tartozékok =

- Carrier Vector
- Légrugós felfüggesztés
- Tárcsafékek

= További információk =

Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 50%; Gumiabroncs profilja jobbra: 50%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 40%; Gumiabroncs profilja jobbra: 40%
Hűtés: -30 °C a címre 30 °C
Hűtőmotor: dízel és elektromos (13504 üzemóra dízel; 7877 elektromos)
Falvastagság: 7 mm
Rendszám: OK-26-YT
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Rob Veldhuis vagy Arjan Kamsteeg-vel
= Aanvullende opties en accessoires =

- Carrier Vector
- Luchtvering
- Multi / Dual temp
- Schijfremmen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Carrier

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (13504 draaiuren diesel; 7877 elektrisch)
Wanddikte: 7 mm
Kenteken: OK-26-YT
Merk koeleenheid: Carrier
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
- Skivebremser
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Carrier Vector
- Hamulce tarczowe
- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (13504 godziny pracy olej napędowy; 7877 elektryczny)
Grubość ściany: 7 mm
Numer rejestracyjny: OK-26-YT
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Suspensão pneumática
- Travão de discos

= Mais informações =

Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (13504 horas de funcionamento diesel; 7877 elétrico)
Espessura da parede: 7 mm
Número de registo: OK-26-YT
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Carrier Vector
- Frâne cu disc
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Carrier Vector
- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (13504 часы работы дизельное топливо; 7877 электрический)
Толщина стенки: 7 mm
Регистрационный номер: OK-26-YT
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
= Ďalšie možnosti a príslušenstvo =

- Kotúčové brzdy
- Vzduchové odpruženie

= Ďalšie informácie =

Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 50%; Profil pneumatiky vpravo: 50%
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Chladenie: -30 °C na 30 °C
Chladiaci motor: dieselové a elektrické (13504 prevádzkové hodiny diesel; 7877 elektrický)
Hrúbka steny: 7 mm
Registračné číslo: OK-26-YT
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skivbromsar

= Ytterligare information =

Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el (13504 körtimmar diesel; 7877 elektriska)
Väggtjocklek: 7 mm
Registreringsnummer: OK-26-YT
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Disk frenler
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
7.250 € Netto
Semirimorchio frigo
2011
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2008
Capacità di carico 30.100 kg Peso netto 8.900 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2008
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2011
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.450 € Netto
Semirimorchio frigo
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.450 € Netto
Semirimorchio frigo
2011
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2011
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.500 € Netto
Semirimorchio frigo
2010
Capacità di carico 33.116 kg Peso netto 8.884 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Goes
Louis Boon Trucks & Trailers BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.900 € Netto
Semirimorchio frigo
2010
Capacità di carico 33.655 kg Volume 88,86 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.345 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.900 € Netto
Semirimorchio frigo
2010
Capacità di carico 33.575 kg Volume 89.196 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.425 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.450 € Netto
Semirimorchio frigo
2013
Capacità di carico 30.350 kg Peso netto 8.650 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2013
Capacità di carico 30.350 kg Peso netto 8.650 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.900 € Netto
Semirimorchio frigo
2010
Capacità di carico 33.575 kg Volume 89,13 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.425 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.900 € Netto
Semirimorchio frigo
2010
Capacità di carico 33.655 kg Volume 87.912 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.345 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.450 € Netto
Semirimorchio frigo
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2008
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.950 € Netto
Semirimorchio frigo
2012
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Maarsbergen
Van der Burg Trucks en Trailers B.V.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore