Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic

PDF
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 24 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 25 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 26 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 27 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 28 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 29 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 30 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic | Immagine 31 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/31
PDF
12.900 €
Prezzo IVA esclusa
15.609 €
Prezzo IVA compresa
Contattare il venditore
Marca: Nooteboom
Prima immatricolazione: 2004-09
Peso netto: 21.680 kg
Peso lordo: 21.680 kg
Ubicazione: Paesi Bassi TILBURG6526 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 000307
È possibile il leasing
Data d'inserzione: 19 ago 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 16,8 m × 2,53 m × 1,75 m
Assi
Marca: BPW ECO Plus
Numero di assi: 5
Asse sterzante
Ruote gemellate
Primo assale: 295 / 80 / R22.5
Secondo assale: 295 / 80 / R22.5
Terzo assale: 295 / 80 / R22.5
Quarto assale: 295 / 80 / R22.5
Quinto assale: 295 / 80 / R22.5
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: rosso

Ulteriori informazioni — Semirimorchio piattaforma Nooteboom OVB-90-05 / 5 axle 12 Ton Hydraulic

Inglese
Achskonfiguration
Refenmaß: 295 / 80 / R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: hydraulische Federung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 12000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 12000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 30%; Reifen Profil links außen: 30%; Reifen Profil rechts innerhalb: 30%; Reifen Profil rechts außen: 30%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 12000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%
Hinterachse 4: Max. Achslast: 12000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 5: Max. Achslast: 12000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%

Zustand
Allgemeiner Zustand: durchschnittlich
Technischer Zustand: durchschnittlich
Optischer Zustand: durchschnittlich
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 295 / 80 / R22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: hydraulisk affjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 30%; Dækprofil venstre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%
Bagaksel 4: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 5: Maks. akselbelastning: 12000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%

Stand
Overordnet stand: gennemsnitlig
Teknisk stand: gennemsnitlig
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Axle configuration
Tyre size: 295 / 80 / R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: hydraulic suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 12000 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 2: Max. axle load: 12000 kg; Tyre profile left inner: 30%; Tyre profile left outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%
Rear axle 3: Max. axle load: 12000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%
Rear axle 4: Max. axle load: 12000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 5: Max. axle load: 12000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%

Condition
General condition: average
Technical condition: average
Visual appearance: average
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 295 / 80 / R22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión hidráulica
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 30%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%
Eje trasero 4: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 5: Carga máxima del eje: 12000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%

Estado
Estado general: medio
Estado técnico: medio
Estado óptico: medio
Configuration essieu
Dimension des pneus: 295 / 80 / R22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension hydraulique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 30%; Sculptures des pneus gauche externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%
Essieu arrière 4: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 5: Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%

Condition
État général: moyen
État technique: moyen
État optique: moyen
Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 295 / 80 / R22.5
Fékek: dobfékek
Felfüggesztés: hidraulikus felfüggesztés
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 12000 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 50%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 50%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 50%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 50%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 12000 kg; Gumiabroncs profilja belül balra: 30%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 30%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 30%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 30%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 12000 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja belül balra: 70%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 70%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 70%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 70%
Hátsó tengely 4: Maximális tengelyterhelés: 12000 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja belül balra: 50%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 50%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 50%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 50%
Hátsó tengely 5: Maximális tengelyterhelés: 12000 kg; Kormányzás; Gumiabroncs profilja belül balra: 50%; Gumiabroncs profilja kint maradt: 50%; Gumiabroncs profilja belül jobbra: 50%; Gumiabroncs profilja kívül jobbra: 50%

Állam
Általános állapot: átlagos
Műszaki állapot: átlagos
Optikai állapot: átlagos
Wij doen onze uiterste best u te voorzien van de juiste informatie van het object. Ondanks dat kunnen er geen rechten worden ontleend aan de informatie op onze website.

Prijzen zijn exclusief onze transport service naar de haven of export documenten twv € 250,00.

Bezoek onze website mostrare i contatti voor meer foto's.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 295 / 80 / R22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: hydraulische vering
Achteras 1: Max. aslast: 12000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 2: Max. aslast: 12000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 30%; Bandenprofiel linksbuiten: 30%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 30%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 30%
Achteras 3: Max. aslast: 12000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%
Achteras 4: Max. aslast: 12000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 5: Max. aslast: 12000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%

Staat
Algemene staat: gemiddeld
Technische staat: gemiddeld
Optische staat: gemiddeld
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 295 / 80 / R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie hydrauliczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 30%; Profil opon lewa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%
Oś tylna 4: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 5: Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%

Stan
Stan ogólny: średnio
Stan techniczny: średnio
Stan wizualny: średnio
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 295 / 80 / R22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão hidráulica
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 12000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 12000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 12000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%
Eixo traseiro 4: Máx carga por eixo: 12000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 5: Máx carga por eixo: 12000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%

Estado
Estado geral: média
Estado técnico: média
Aspeto visual: média
Конфигурация осей
Размер шин: 295 / 80 / R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: гидравлическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 30%; Профиль шин левое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%
Задний мост 4: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 5: Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%

Состояние
Общее состояние: среднее
Техническое состояние: среднее
Внешнее состояние: среднее
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 295 / 80 / R22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: hydraulisk fjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 12000 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 2: Max. axellast: 12000 kg; Däckprofil inuti vänster: 30%; Däckprofil lämnades utanför: 30%; Däckprofil innanför höger: 30%; Däckprofil utanför höger: 30%
Bakaxel 3: Max. axellast: 12000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%
Bakaxel 4: Max. axellast: 12000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 5: Max. axellast: 12000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%

Delstat
Allmänt tillstånd: genomsnitt
Tekniskt tillstånd: genomsnitt
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
10.950 € Netto
1988
Capacità di carico 58.220 kg Peso netto 15.780 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.500 € Netto
1991
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 8.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Lamswaarde
P. Mostert Import-Export B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
Capacità di carico 83.122 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 16.880 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Assen
De Borg Trading Company
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
39.985 € Netto
2007
Capacità di carico 59.940 kg Peso netto 11.460 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Roosendaal
Equipped4U BV
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2009
Capacità di carico 85.240 kg Peso netto 16.760 kg
Paesi Bassi, Assen
De Borg Trading Company
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
17.900 € Netto
2006
Capacità di carico 31.800 kg Peso netto 10.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Xiffix B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.500 € Netto
1996
Capacità di carico 32.920 kg Peso netto 9.080 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Swifterbant
Truck & Trailerservice Swifterbant BV
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
85.000 € Netto
2022
Capacità di carico 39.630 kg Peso netto 8.370 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Andelst
Geurts Trucks B.V.
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
Capacità di carico 100.000 kg Sospensione idraulica Peso netto 17.000 kg Numero di assi 6 Altezza ralla 1.295 mm
Paesi Bassi, Gendt
HERAS Trade
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Capacità di carico 84.000 kg Sospensione idraulica Peso netto 19.000 kg Numero di assi 5 Altezza ralla 1.310 mm
Paesi Bassi, Gendt
HERAS Trade
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
Capacità di carico 73.120 kg Peso netto 16.880 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Raalte
Gomez Trading Holland BV
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Paesi Bassi, t Harde
R&J Sindorf B.V.
Contattare il venditore
26.900 € Netto
2004
Capacità di carico 53.540 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 11.460 kg Numero di assi 4 Altezza ralla 1.300 mm
Paesi Bassi, nl
HJ Boerkamp Int Transport B.V
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 39.100 kg Peso netto 15.900 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Swifterbant
Truck & Trailerservice Swifterbant BV
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
36.985 € Netto
2007
Capacità di carico 59.780 kg Peso netto 11.620 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Roosendaal
Equipped4U BV
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.000 € Netto
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Lamswaarde
P. Mostert Import-Export B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Peso netto 16.760 kg
Paesi Bassi, Deurne
Delta Machinery
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2009
Capacità di carico 85.040 kg Peso netto 16.960 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Raalte
Gomez Trading Holland BV
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 34.960 kg Peso netto 13.040 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Xiffix B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.750 € Netto
2007
Capacità di carico 38.240 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.760 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Nijkerk
H.J. Kraaij B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore