Semirimorchio piattaforma Nooteboom 0VB-102-06















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
24/7 on companies Whatsapp




















Ladekapazität : 83122 kg.
Höhe des Ladebodens : 167 cm.
Manufacturer: Nooteboom
Type: 0VB-102-06 Ballast Trailer
VIN: XMR0VB000E0000166
Year: 10-04-2014
Weights:
King-Pin load: 30.000 kg
Axle load: 10.000 kg
Total Axle Load: 60.000 kg
GVW: 90.000 kg
Empty weight: 16.880 kg
Loading capicity: 83.120 kg
Dimensions:
Lenght: 15.870mm
Loading floor width: 2.520 mm
Height: 1.670 mm
King-Pin height: 1.350 +/- mm
Axles:
Brand Axles: SAF
Hydro-Pneumatic suspension
1st axle friction steering
2nd axle rigid
Axles 3 - 6 hydraulic steering
Axle 1 & 2 Liftable
Tyres: 385 / 65 R22.5
Load index 164K
Additional Information:
NATO plug
Lashing rings
Stake pockets + Stakes
Wooden loading floor
Hydraulic landing gear
Toolbox
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Spare wheel + holder
Working lamps
Rear bumper with lights
King-pin 2,0''
Central greasing
Radio remote control
= Weitere Informationen =
Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65R22.5
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10000 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 4: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 5: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 6: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
Schäden: keines
Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Stefan Schaapveld, um weitere Informationen zu erhalten.
payload weight : 83122 kg.
Cargo floor height : 167 cm.
Manufacturer: Nooteboom
Type: 0VB-102-06 Ballast Trailer
VIN: XMR0VB000E0000166
Year: 10-04-2014
Weights:
King-Pin load: 30.000 kg
Axle load: 10.000 kg
Total Axle Load: 60.000 kg
GVW: 90.000 kg
Empty weight: 16.880 kg
Loading capicity: 83.120 kg
Dimensions:
Lenght: 15.870mm
Loading floor width: 2.520 mm
Height: 1.670 mm
King-Pin height: 1.350 +/- mm
Axles:
Brand Axles: SAF
Hydro-Pneumatic suspension
1st axle friction steering
2nd axle rigid
Axles 3 - 6 hydraulic steering
Axle 1 & 2 Liftable
Tyres: 385 / 65 R22.5
Load index 164K
Additional Information:
NATO plug
Lashing rings
Stake pockets + Stakes
Wooden loading floor
Hydraulic landing gear
Toolbox
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Spare wheel + holder
Working lamps
Rear bumper with lights
King-pin 2,0''
Central greasing
Radio remote control
= More information =
Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 2: Max. axle load: 10000 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 4: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 5: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 6: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
Damages: none
Additional information
Please contact Stefan Schaapveld for more information
Laadvermogen : 83122 kg.
Hoogte laadvloer : 167 cm.
Manufacturer: Nooteboom
Type: 0VB-102-06 Ballast Trailer
VIN: XMR0VB000E0000166
Year: 10-04-2014
Weights:
King-Pin load: 30.000 kg
Axle load: 10.000 kg
Total Axle Load: 60.000 kg
GVW: 90.000 kg
Empty weight: 16.880 kg
Loading capicity: 83.120 kg
Dimensions:
Lenght: 15.870mm
Loading floor width: 2.520 mm
Height: 1.670 mm
King-Pin height: 1.350 +/- mm
Axles:
Brand Axles: SAF
Hydro-Pneumatic suspension
1st axle friction steering
2nd axle rigid
Axles 3 - 6 hydraulic steering
Axle 1 & 2 Liftable
Tyres: 385 / 65 R22.5
Load index 164K
Additional Information:
NATO plug
Lashing rings
Stake pockets + Stakes
Wooden loading floor
Hydraulic landing gear
Toolbox
Electro hydraulic pump for functions of trailer
Spare wheel + holder
Working lamps
Rear bumper with lights
King-pin 2,0''
Central greasing
Radio remote control
= Meer informatie =
Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 2: Max. aslast: 10000 kg
Achteras 3: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 4: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 5: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 6: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed
Schade: schadevrij
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Stefan Schaapveld