Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour

PDF
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour | Immagine 8 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/8
PDF
Prezzo:
su richiesta
Richiedere il prezzo
Contattare il venditore
Marca: Fruehauf
Modello: platform - drum brakes/freins tambour
Anno di costruzione: 1986-10
Prima immatricolazione: 1986-10-03
Peso netto: 5.270 kg
Ubicazione: Belgio Mont (Houffalize)6646 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: NL0211
Data d'inserzione: 5 giu 2025
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio piattaforma Fruehauf platform - drum brakes/freins tambour

Inglese
Aufbau: platforme
Erstzulassung: 10/1986
Chassis Nr : VFKXXD23CG1NL0211
Acshen : 2 Zwillinge Achsen
Federung: Blatt Federung
Bremsensysteme : Drommel Bremsen
Messe : 12m50

= Weitere Informationen =

Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Schäden: keines
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Type: platform
First registration: 10/1986
Chassis nr : VFKXXD23CG1NL0211
Axle configuration: 2 twin-axles SAF
Suspension: steel suspension
Brakes system : drum brakes
Platform length : 12m50

= More information =

General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Damages: none
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Daños: ninguno
Type: plateau
1e immat. : 10/1986
No châssis : VFKXXD23CG1NL0211
Configuration essieux : 2 essieux jumelés
Suspension: suspension lames
Système de frein : freins à tambour
Longueur du plateau : 12m50

= Plus d'informations =

État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Dommages: aucun
Type: platform
First registration: 10/1986
Chassis nr : VFKXXD23CG1NL0211
Axle configuration: 2 twin-axles SAF
Suspension: steel suspension
Brakes system : drum brakes
Platform length : 12m50


Type: plateau
1e immat. : 10/1986
No châssis : VFKXXD23CG1NL0211
Configuration essieux : 2 essieux jumelés
Suspension: suspension lames
Système de frein : freins à tambour
Longueur du plateau : 12m50


Aufbau: platforme
Erstzulassung: 10/1986
Chassis Nr : VFKXXD23CG1NL0211
Acshen : 2 Zwillinge Achsen
Federung: Blatt Federung
Bremsensysteme : Drommel Bremsen
Messe : 12m50

= Meer informatie =

Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Schade: schadevrij
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Uszkodzenia: brak
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Danos: nenhum
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Skada på fordon: skadefri
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
3.850 € Netto
2006
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.560 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.850 € Netto
1987
Numero di assi 3
Belgio, Handzame
BRAEM NV/SA
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2004
Capacità di carico 31.780 kg Peso netto 7.220 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.850 € Netto
2006
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.560 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.250 € Netto
1985
Numero di assi 2
Paesi Bassi, Susteren
Stedefra
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.750 € Netto
1988
Capacità di carico 25.960 kg Peso netto 13.040 kg Numero di assi 3
Belgio, Handzame
BRAEM NV/SA
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio piattaforma Fruehauf KNB-FA2PP-65 semirimorchio piattaforma Fruehauf KNB-FA2PP-65 semirimorchio piattaforma Fruehauf KNB-FA2PP-65
3
3.000 €
1984
Capacità di carico 3.850 kg
Spagna, Barcelona
GUTINVEST INTERNATIONAL ASSETS S.L,
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Belgio, MONT (Houffalize)
Houffalize Trading SA
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.500 € Netto
1983
Capacità di carico 32.620 kg Peso netto 6.380 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.350 €
1988
Numero di assi 3
Portogallo, São João de Ver
Pinto & Silva Lda
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.250 € Netto
1983
Capacità di carico 26.420 kg Peso netto 7.580 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
1.750 € Netto
1974
Capacità di carico 10.285 kg Peso netto 4.715 kg
Belgio, Mont (Houffalize)
Houffalize Trading SA
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.250 € Netto
1983
Capacità di carico 28.720 kg Peso netto 7.280 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.850 € Netto
1977
Sospensione balestre/balestre Peso netto 8.000 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.500 € Netto
1990
Capacità di carico 33.800 kg Peso netto 7.200 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1989
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Francia, Limay
GUAINVILLE INTERNATIONAL
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio piattaforma Fruehauf KPB-FAX-60 semirimorchio piattaforma Fruehauf KPB-FAX-60 semirimorchio piattaforma Fruehauf KPB-FAX-60
3
3.100 €
1982
Capacità di carico 3.900 kg Numero di assi 2
Spagna, Barcelona
GUTINVEST INTERNATIONAL ASSETS S.L,
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
5.350 € Netto
1991
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.020 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.500 € Netto
1990
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 6.000 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Lamswaarde
P. Mostert Import-Export B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.500 € Netto
2004
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.570 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore