Semirimorchio pianale Nooteboom uitschuifbaar / 19 mtr / Nooteboom Remote














Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 9000 kg; Sterzo
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 9000 kg; Sterzo
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 9000 kg; Sterzo
Stato tecnico: media
Stato ottico: media
Numero di immatricolazione: OF-15-RD
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Steering
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Steering
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Steering
Technical condition: average
Visual appearance: average
Registration number: OF-15-RD
Please contact Martijn Schuiling, Arno De Leeuw or Algemeen for more information
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Řízení
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Řízení
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Řízení
Technický stav: průměr
Optický stav: průměr
Registrační číslo: OF-15-RD
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt
Technischer Zustand: durchschnittlich
Optischer Zustand: durchschnittlich
Kennzeichen: OF-15-RD
Wenden Sie sich an Martijn Schuiling, Arno De Leeuw oder Algemeen, um weitere Informationen zu erhalten.
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj
Teknisk stand: gennemsnitlig
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Registreringsnummer: OF-15-RD
Kontakt Algemeen for yderligere oplysninger
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección
Estado técnico: medio
Estado óptico: medio
Matrícula: OF-15-RD
Póngase en contacto con Algemeen para obtener más información.
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction
État technique: moyen
État optique: moyen
Numéro d'immatriculation: OF-15-RD
Veuillez contacter Algemeen pour plus d'informations
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Kormányzás
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Kormányzás
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Kormányzás
Műszaki állapot: átlagos
Optikai állapot: átlagos
Rendszám: OF-15-RD
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Algemeen-vel
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend
Technische staat: gemiddeld
Optische staat: gemiddeld
Kenteken: OF-15-RD
Neem voor meer informatie contact op met Algemeen
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy
Stan techniczny: średnio
Stan wizualny: średnio
Numer rejestracyjny: OF-15-RD
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Algemeen
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção
Estado técnico: média
Aspeto visual: média
Número de registo: OF-15-RD
Contacte Algemeen para obter mais informações
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление
Техническое состояние: среднее
Внешнее состояние: среднее
Регистрационный номер: OF-15-RD
Свяжитесь с Algemeen для получения дополнительной информации
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Riadenie
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Riadenie
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Riadenie
Technický stav: priemer
Optický stav: priemer
Registračné číslo: OF-15-RD
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Styrning
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Styrning
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Styrning
Tekniskt tillstånd: genomsnitt
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Registreringsnummer: OF-15-RD
Kontakta Algemeen för mer information