Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !!

PDF
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !! | Immagine 20 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/20
PDF
4.250 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Floor
Modello: | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !!
Anno di costruzione: 1998-10
Prima immatricolazione: 1998-10
Capacità di carico: 34.600 kg
Peso netto: 8.400 kg
Peso lordo: 43.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Renswoude6533 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: OF-49-TH
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 13,6 m × 2,55 m × 1,4 m
Assi
Numero di assi: 3
Interasse: 10.020 mm
Asse sterzante
Ruote gemellate
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio pianale Floor | 3 AXLE | STEERING | CENTRAL LUB SYSTEM | STROG TRAILER !!

Italiano
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 10000 kg
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 10000 kg; Sterzo
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 10000 kg; Sterzo
Altezza del piano di carico: 140 cm
MOT: ispezionato fino a ago 2026
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
Axle configuration
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 10000 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 10000 kg; Steering
Rear axle 3: Max. axle load: 10000 kg; Steering

Functional
Height of cargo floor: 140 cm

Maintenance
APK (MOT): tested until 08/2026

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good

Additional information
Please contact David F Middelman or David F Middelman for more information
Zavěšení: vzduchové odpružení
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 10000 kg
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 10000 kg; Řízení
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 10000 kg; Řízení
Výška ložné plochy: 140 cm
MOT: zkontrolováno do aug. 2026
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
Achskonfiguration
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10000 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt
Hinterachse 3: Max. Achslast: 10000 kg; Gelenkt

Funktionell
Höhe der Ladefläche: 140 cm

Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 08.2026

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an David F Middelman oder David F Middelman, um weitere Informationen zu erhalten.
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10000 kg
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Styretøj
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 10000 kg; Styretøj
Gulvhøjde i lastrum: 140 cm
APK (Bileftersyn): testet indtil aug. 2026
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Configuración de ejes
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10000 kg
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dirección
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 10000 kg; Dirección

Funcional
Altura piso de carga: 140 cm

Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta ago. 2026

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Información complementaria
Póngase en contacto con David F Middelman o David F Middelman para obtener más información.
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10000 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Direction
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 10000 kg; Direction
Hauteur du plancher de chargement: 140 cm
APK (CT): valable jusqu'à août 2026
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 10000 kg
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 10000 kg; Kormányzás
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 10000 kg; Kormányzás
A rakodópadló magassága: 140 cm
MOT: vizsgálták, amíg aug. 2026
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
Floor Trailer
Crain rail
3 Axle , 2x steering
Air suspension
Centrale lubrication system
New technical aprovel 08/2026 !!

= Bedrijfsinformatie =

*****ALLE ONZE PRIJZEN ZIJN NETTO VOOR EXPORT***** ( na het indienen van de juiste gevraagde dokumenten ) Voor informatie kunt u bellen met Dhr: David Middelman (DE-GB-NL-ES-IT) mostrare i contatti .Voor NL bellen met Dhr : Hendrik Vlastuin ( NL ) 06-54 994 668 . Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens .Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland . Daarnaast bieden we alle services omtrent (export)documenten , transporten en het laden van goederen die u bij ons heeft aangekocht . ( hier zijn wel extra kosten aan verboden ) .

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 10000 kg
Achteras 2: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend
Achteras 3: Max. aslast: 10000 kg; Meesturend

Functioneel
Hoogte laadvloer: 140 cm

Onderhoud
APK: gekeurd tot aug. 2026

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met David F Middelman of David F Middelman
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Układ kierowniczy
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg; Układ kierowniczy
Wysokość podłogi ładowni: 140 cm
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do aug. 2026
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10000 kg
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10000 kg; Direção
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 10000 kg; Direção
Altura do piso da bagageira: 140 cm
APK (MOT): testado até aug. 2026
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Рулевое управление
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg; Рулевое управление
Высота грузового пола: 140 cm
APK (TO): проверка пройдена до aug. 2026
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Zavesenie: vzduchové odpruženie
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 10000 kg
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 10000 kg; Riadenie
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 10000 kg; Riadenie
Výška nakladacej podlahy: 140 cm
MOT: skontrolované do aug. 2026
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 10000 kg
Bakaxel 2: Max. axellast: 10000 kg; Styrning
Bakaxel 3: Max. axellast: 10000 kg; Styrning
Höjd på lastgolv: 140 cm
MOT: besiktigat till aug. 2026
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
15.950 € Netto
Semirimorchio pianale
1999
Capacità di carico 36.440 kg Peso netto 10.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
Semirimorchio pianale
1997
Capacità di carico 38.860 kg Peso netto 8.140 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.750 €
Semirimorchio pianale
2000
Peso netto 7.440 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Alkmaar
Anema Trucks & Spare Parts
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.900 € Netto
Semirimorchio pianale
1994
Capacità di carico 32.360 kg Peso netto 9.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Landhorst
Bart Straatman Landhorst
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
2001
Capacità di carico 38.560 kg Peso netto 8.440 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Swifterbant
Truck & Trailerservice Swifterbant BV
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
4.450 € Netto
Semirimorchio pianale
1996
Capacità di carico 34.760 kg Peso netto 4.240 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
2002
Capacità di carico 38.200 kg Peso netto 8.800 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.600 € Netto
Semirimorchio pianale
2002
Capacità di carico 34.380 kg Peso netto 13.620 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Oss
HE Trading
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
1998
Capacità di carico 31.360 kg Peso netto 10.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Swifterbant
Truck & Trailerservice Swifterbant BV
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
4.600 € Netto
Semirimorchio pianale
1995
Capacità di carico 31.360 kg Peso netto 7.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
Engel Trucks B.V.
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.900 € Netto
Semirimorchio pianale
1998
Peso netto 10.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Heeswijk-Dinther
GeoNed Trucks & Machines
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.950 € Netto
Semirimorchio pianale
2003
Capacità di carico 43.980 kg Peso netto 9.020 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
Semirimorchio pianale
1997
Capacità di carico 21.600 kg Peso netto 10.400 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.800 €
Semirimorchio pianale
1999
Peso netto 9.800 kg
Paesi Bassi, Veldhoven
BOSS MACHINERY B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
1997
Paesi Bassi, Weert
C.A.B. Truck Trading BV
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.000 €
Semirimorchio pianale
1997
Peso netto 8.010 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Alkmaar
Anema Trucks & Spare Parts
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
1999
Capacità di carico 38.360 kg Peso netto 8.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio pianale
2005
Capacità di carico 37.320 kg Peso netto 7.680 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Xiffix B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
Semirimorchio pianale
2000
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.900 € Netto
Semirimorchio pianale
1996
Capacità di carico 42.040 kg Peso netto 12.960 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore