Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium

PDF
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium | Immagine 21 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/21
PDF
10.450 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium
Anno di costruzione: 2013-11
Prima immatricolazione: 2013-11-01
Capacità di carico: 30.000 kg
Peso netto: 9.000 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 21197
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 14 m × 2,6 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,4 m × 2,5 m × 2,6 m
Porte posteriori
Assi
Marca: BPW
Numero di assi: 3
Primo assale: 385 65 R 22,5
Secondo assale: 385 65 R 22,5
Terzo assale: 385 65 R 22,5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier 1850, multi dual Trennwand BPW Drum, 260 Hoch, ALuminium

Italiano
- Carrier Vector
- Mono temp/ single temp
- Partizione
- Sospensioni pneumatiche
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Carrier Vector
- Drum brakes
- Mono temp/ single temp
- Sliding separation wall

= Remarks =

Cool unit brand: Carrier

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22,5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 2: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 3: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric (19622 operating hours diesel; 1234 electric)
Wall thickness: 65 mm

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good

Other information
Cool unit make: Carrier

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Carrier Vector
- Въздушно окачване
- Преграда
- Carrier Vector
- Příčka
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Carrier Vector
- Luftfederung
- Mono temp/ single temp
- Trennwand
- Trommel Bremse

= Anmerkungen =

Kühlgerät Marke: Carrier

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385 65 R 22,5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 2: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 3: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%

Funktionell
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (19622 Betriebsstunden Diesel; 1234 elektrisch)
Wandstärke: 65 mm

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skillevæg

= Yderligere oplysninger =

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 65 R 22,5
Bremser: tromlebremser
Bagaksel 1: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 2: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 3: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%

Funktionelle
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (19622 driftstimer diesel; 1234 elektrisk)
Vægtykkelse: 65 mm

Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god

Yderligere oplysninger
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Carrier Vector
- Mono temp/ single temp
- Αερανάρτηση
- Διαχωριστικό
= Más opciones y accesorios =

- Carrier Vector
- Mampara de separación
- Mono temp/ single temp
- Suspensión neumática

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Carrier

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 65 R 22,5
Frenos: frenos de tambor
Eje trasero 1: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 2: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 3: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%

Funcional
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (19622 horas de funcionamiento diésel; 1234 eléctrico)
Grosor del tabique: 65 mm

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Información complementaria
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
- Väliseinä
= Plus d'options et d'accessoires =

- Carrier Vector
- Frein a tambour
- Mono temp/ single temp
- Porte de separation roulante
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Marque d'unité froide: Carrier

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 65 R 22,5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 2: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 3: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%

Pratique
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (19622 heures de fonctionnement diesel; 1234 électrique)
Épaisseur de paroi: 65 mm

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon

Informations complémentaires
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Carrier Vector
- Pregrada
- Zračni ovjes
- Carrier Vector
- Elválasztó
- Légrugós felfüggesztés
= Aanvullende opties en accessoires =

- Carrier Vector
- Luchtvering
- Mono temp/ single temp
- Scheidingswand hangend
- Trommel remmen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Carrier

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 65 R 22,5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 2: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 3: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%

Functioneel
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (19622 draaiuren diesel; 1234 elektrisch)
Wanddikte: 65 mm

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Overige informatie
Merk koeleenheid: Carrier

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
- Skillevegg
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Carrier Vector
- Mono temp/ single temp
- Zawieszenie pneumatyczne
- Ścianka grodziowa

= Więcej informacji =

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 65 R 22,5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś tylna 1: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 2: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 3: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (19622 godziny pracy olej napędowy; 1234 elektryczny)
Grubość ściany: 65 mm

Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Carrier Vector
- Divisória
- Mono temp/ single temp
- Suspensão pneumática

= Mais informações =

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22,5
Travões: travões de tambor
Eixo traseiro 1: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 2: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 3: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%

Funcional
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (19622 horas de funcionamento diesel; 1234 elétrico)
Espessura da parede: 65 mm

Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom

Informações adicionais
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Carrier Vector
- Perete despărțitor
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Baraban
- Carrier Vector
- Перегородка
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Конфигурация осей
Размер шин: 385 65 R 22,5
Тормоза: барабанные тормоза
Задний мост 1: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 2: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 3: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%

Функциональность
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (19622 часы работы дизельное топливо; 1234 электрический)
Толщина стенки: 65 mm

Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее

Дополнительная информация
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Priečka
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skiljevägg

= Ytterligare information =

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 65 R 22,5
Bromsar: trumbromsar
Bakaxel 1: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 2: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 3: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%

Funktionell
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el (19622 körtimmar diesel; 1234 elektriska)
Väggtjocklek: 65 mm

Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra

Ytterligare information
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Bölme
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
10.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2011
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2015
Capacità di carico 32.876 kg Peso netto 9.124 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 29.050 kg Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2014
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.450 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.950 € Netto
2017
Capacità di carico 33.324 kg Peso netto 9.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
2010
Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
2010
Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.240 € 69.000 PLN
2013
Numero di assi 3
Polonia, ŁYSOMICE
GRAND TRUCK
7 anni su Autoline
Contattare il venditore