Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum

PDF
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum | Immagine 24 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/24
PDF
8.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum
Anno di costruzione: 2011-06
Prima immatricolazione: 2011-06-01
Capacità di carico: 32.457 kg
Peso netto: 9.543 kg
Peso lordo: 42.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 21172
Data d'inserzione: 7 lug 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 14 m × 2,6 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,34 m × 2,5 m × 2,6 m
Porte posteriori
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Primo assale: 385 65 R 22,5
Secondo assale: 385 65 R 22,5
Terzo assale: 385 65 R 22,5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Carrier Vector 1850/, 260 height, 7 cm, Multi Dual SAF Drum

Italiano
- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Sospensioni pneumatiche
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Air suspension system
- Carrier Vector
- Drum brakes
- Multi / Dual temp

= Remarks =

Cool unit brand: Carrier

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22,5
Brakes: drum brakes
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 80%; Tyre profile right: 40%; Suspension: air suspension
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 80%; Tyre profile right: 40%; Suspension: air suspension
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 80%; Tyre profile right: 40%; Suspension: hydraulic suspension

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric (29183 operating hours diesel; 246 electric)
Wall thickness: 7 mm

Condition
Technical condition: good
Visual appearance: good

Identification
Registration number: OL-54-YL

Other information
Cool unit make: Carrier

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Carrier Vector
- Въздушно окачване
- Carrier Vector
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Carrier Vector
- Luftfederung
- Multi / Dual temp
- Trommel Bremse

= Anmerkungen =

Kühlgerät Marke: Carrier

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385 65 R 22,5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 80%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 80%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 80%; Reifen Profil rechts: 40%

Funktionell
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (29183 Betriebsstunden Diesel; 246 elektrisch)
Wandstärke: 7 mm

Zustand
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Identifikation
Kennzeichen: OL-54-YL

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring

= Yderligere oplysninger =

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 65 R 22,5
Bremser: tromlebremser
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 80%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 80%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 80%; Dækprofil højre: 40%

Funktionelle
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (29183 driftstimer diesel; 246 elektrisk)
Vægtykkelse: 7 mm

Stand
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god

Identifikation
Registreringsnummer: OL-54-YL

Yderligere oplysninger
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Αερανάρτηση
= Más opciones y accesorios =

- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Suspensión neumática

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Carrier

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 65 R 22,5
Frenos: frenos de tambor
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 80%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 80%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 80%; Dibujo del neumático derecha: 40%

Funcional
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (29183 horas de funcionamiento diésel; 246 eléctrico)
Grosor del tabique: 7 mm

Estado
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Identificación
Matrícula: OL-54-YL

Información complementaria
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
= Plus d'options et d'accessoires =

- Carrier Vector
- Frein a tambour
- Multi / Dual temp
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Marque d'unité froide: Carrier

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 65 R 22,5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 80%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 80%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 80%; Sculptures des pneus droite: 40%

Pratique
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (29183 heures de fonctionnement diesel; 246 électrique)
Épaisseur de paroi: 7 mm

Condition
État technique: bon
État optique: bon

Identification
Numéro d'immatriculation: OL-54-YL

Informations complémentaires
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Carrier Vector
- Zračni ovjes
- Carrier Vector
- Légrugós felfüggesztés
= Aanvullende opties en accessoires =

- Carrier Vector
- Luchtvering
- Lucht veringsysteem
- Multi / Dual temp
- Trommel remmen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Carrier

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 65 R 22,5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 80%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 80%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 80%; Bandenprofiel rechts: 40%

Functioneel
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (29183 draaiuren diesel; 246 elektrisch)
Wanddikte: 7 mm

Staat
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Identificatie
Kenteken: OL-54-YL

Overige informatie
Merk koeleenheid: Carrier

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Carrier Vector
- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 65 R 22,5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 80%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 80%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 80%; Profil opon prawa: 40%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (29183 godziny pracy olej napędowy; 246 elektryczny)
Grubość ściany: 7 mm

Stan
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze

Identyfikacja
Numer rejestracyjny: OL-54-YL

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Carrier Vector
- Multi / Dual temp
- Suspensão pneumática

= Mais informações =

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22,5
Travões: travões de tambor
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 80%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 80%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 80%; Perfil do pneu direita: 40%

Funcional
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (29183 horas de funcionamento diesel; 246 elétrico)
Espessura da parede: 7 mm

Estado
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom

Identificação
Número de registo: OL-54-YL

Informações adicionais
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Carrier Vector
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Baraban
- Carrier Vector
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Конфигурация осей
Размер шин: 385 65 R 22,5
Тормоза: барабанные тормоза
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 80%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 80%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 80%; Профиль шин справа: 40%

Функциональность
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (29183 часы работы дизельное топливо; 246 электрический)
Толщина стенки: 7 mm

Состояние
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее

Идентификация
Регистрационный номер: OL-54-YL

Дополнительная информация
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring

= Ytterligare information =

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 65 R 22,5
Bromsar: trumbromsar
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 80%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 80%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 80%; Däckprofil rätt: 40%

Funktionell
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el (29183 körtimmar diesel; 246 elektriska)
Väggtjocklek: 7 mm

Delstat
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra

Identifiering
Registreringsnummer: OL-54-YL

Ytterligare information
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 29.050 kg Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2014
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.950 € Netto
2017
Capacità di carico 33.324 kg Peso netto 9.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24 semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24 semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24
3
10.900 € Netto
2008
Capacità di carico 30.000 kg Volume 94 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.000 kg Numero di assi 3
Italia, Brescia
MULTISERVICE srl
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.950 € Netto
2005
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.240 € 69.000 PLN
2013
Numero di assi 3
Polonia, ŁYSOMICE
GRAND TRUCK
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 27.800 kg Peso netto 11.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Zevenhuizen
van der Eijk Trading
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.300 € 56.500 PLN
2015
Capacità di carico 30.410 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.595 kg Numero di assi 3
Polonia, Jastrzębie Zdrój
P.H.U. FRANC-MAX
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.900 € Netto
2006
Capacità di carico 21.940 kg Peso netto 8.060 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Rijnsburg
Kulk Trucks
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
41.200 € 175.000 PLN
2011
Numero di assi 3
Polonia, Niwy
TRUCK POLAND
12 anni su Autoline
Contattare il venditore