Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei

PDF
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei | Immagine 18 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/18
PDF
9.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Montracon
Modello: Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei
Anno di costruzione: 2013-06
Prima immatricolazione: 2013-06-01
Capacità di carico: 30.000 kg
Peso netto: 9.000 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 21193
Data d'inserzione: 26 lug 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 14 m × 2,6 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,3 m × 2,47 m × 2,6 m
Porte posteriori
Assi
Marca: BPW
Numero di assi: 3
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio frigo Montracon Thermo king SLX 300 ,BPW drumbrakes, 247 width, 70 % tyres / Rei

Italiano
- Mono temp/ single temp
- Partizione
- Sospensioni pneumatiche
- Thermoking
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Drum brakes
- Mono temp/ single temp
- Sliding separation wall
- Thermoking

= Remarks =

Entry height 250

Cool unit brand: Thermo King

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 70%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 70%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 70%

Functional
Cooling engine: diesel and electric (9178 operating hours diesel; 2 electric)
Wall thickness: 65 mm

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good

Other information
Cool unit make: Thermo King

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Въздушно окачване
- Преграда
- Příčka
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Luftfederung
- Mono temp/ single temp
- Thermoking
- Trennwand
- Trommel Bremse

= Anmerkungen =

Eintritt 250

Kühlgerät Marke: Thermo King

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 70%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 70%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 70%

Funktionell
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (9178 Betriebsstunden Diesel; 2 elektrisch)
Wandstärke: 65 mm

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skillevæg

= Yderligere oplysninger =

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bremser: tromlebremser
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 70%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 70%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 70%

Funktionelle
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (9178 driftstimer diesel; 2 elektrisk)
Vægtykkelse: 65 mm

Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god

Yderligere oplysninger
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Mono temp/ single temp
- Αερανάρτηση
- Διαχωριστικό
= Más opciones y accesorios =

- Mampara de separación
- Mono temp/ single temp
- Suspensión neumática
- Thermoking

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Thermo King

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Frenos: frenos de tambor
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 70%

Funcional
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (9178 horas de funcionamiento diésel; 2 eléctrico)
Grosor del tabique: 65 mm

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Información complementaria
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
- Väliseinä
= Plus d'options et d'accessoires =

- Frein a tambour
- Mono temp/ single temp
- Porte de separation roulante
- Suspension pneumatique
- Thermoking

= Remarques =

Entree: 250

Marque d'unité froide: Thermo King

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 70%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 70%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 70%

Pratique
Moteur frigorifique: diesel et électrique (9178 heures de fonctionnement diesel; 2 électrique)
Épaisseur de paroi: 65 mm

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon

Informations complémentaires
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Pregrada
- Zračni ovjes
= További opciók és tartozékok =

- Elválasztó
- Légrugós felfüggesztés

= További információk =

Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 385/65R22.5
Fékek: dobfékek
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 70%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 70%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 70%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%

Funkcionális
Hűtőmotor: dízel és elektromos (9178 üzemóra dízel; 2 elektromos)
Falvastagság: 65 mm

Állam
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó

További információk
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Rob Veldhuis vagy Arjan Kamsteeg-vel
= Aanvullende opties en accessoires =

- Luchtvering
- Mono temp/ single temp
- Scheidingswand hangend
- Thermoking
- Trommel remmen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Thermo King

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 70%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 70%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 70%

Functioneel
Koelmotor: diesel en elektrisch (9178 draaiuren diesel; 2 elektrisch)
Wanddikte: 65 mm

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
- Skillevegg
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Mono temp/ single temp
- Zawieszenie pneumatyczne
- Ścianka grodziowa

= Więcej informacji =

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 70%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 70%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 70%

Funkcjonalność
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (9178 godziny pracy olej napędowy; 2 elektryczny)
Grubość ściany: 65 mm

Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Divisória
- Mono temp/ single temp
- Suspensão pneumática
- Thermoking

= Mais informações =

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Travões: travões de tambor
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 70%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 70%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 70%

Funcional
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (9178 horas de funcionamento diesel; 2 elétrico)
Espessura da parede: 65 mm

Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom

Informações adicionais
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Perete despărțitor
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Baraban
- Перегородка
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Конфигурация осей
Размер шин: 385/65R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 70%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 70%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 70%

Функциональность
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (9178 часы работы дизельное топливо; 2 электрический)
Толщина стенки: 65 mm

Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее

Дополнительная информация
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Priečka
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skiljevägg

= Ytterligare information =

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385/65R22.5
Bromsar: trumbromsar
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 70%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 70%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 70%

Funktionell
Motor för kylning: diesel och el (9178 körtimmar diesel; 2 elektriska)
Väggtjocklek: 65 mm

Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra

Ytterligare information
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Bölme
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.900 €
2014
Capacità di carico 29.050 kg Volume 90,62 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Terborg
BETa Services
14 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2013
Numero di assi 2
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2012
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2012
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2012
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2012
Numero di assi 2
Paesi Bassi, Spijkenisse
MBS Transport Refrigeration Ltd
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.250 € Netto
2013
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2013
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.330 kg Peso netto 9.670 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
2014
Capacità di carico 23.840 kg Peso netto 11.160 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.116 kg Volume 90.787 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.884 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.103 kg Volume 89.935 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore