Semirimorchio frigo Chereau Thermoking SLXe 200 frigo - Double stock - BPW Axle - Pallet box





























































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



































MY: 16-1-2006
VM4CD381H5A012928
Box: 13.50 - 2.48 - 2.80
SLXe 200 frigo
BPW Axle
Double stock
Kühlgerät Marke: Thermo King
= Weitere Informationen =
Achskonfiguration
Refenmaß: BPW
Marke Achsen: 385/55R22.5
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg
Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Weitere Informationen
Wenden Sie sich an VAEX The Truck Traders oder Goverstone, um weitere Informationen zu erhalten.
Akselfabrikat: 385/55R22.5
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
MY: 16-1-2006
VM4CD381H5A012928
Box: 13.50 - 2.48 - 2.80
SLXe 200 frigo
BPW Axle
Double stock
Cool unit brand: Thermo King
= More information =
Axle configuration
Tyre size: BPW
Make axles: 385/55R22.5
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Other information
Cool unit make: Thermo King
Additional information
Please contact VAEX The Truck Traders or Goverstone for more information
MY: 16-1-2006
VM4CD381H5A012928
Box: 13.50 - 2.48 - 2.80
SLXe 200 frigo
BPW Axle
Double stock
Marca de unidad de frío: Thermo King
= Más información =
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: BPW
Marca de ejes: 385/55R22.5
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg
Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Información complementaria
Póngase en contacto con VAEX The Truck Traders o Goverstone para obtener más información.
MY: 16-1-2006
VM4CD381H5A012928
Box: 13.50 - 2.48 - 2.80
SLXe 200 frigo
BPW Axle
Double stock
Marque d'unité froide: Thermo King
= Plus d'informations =
Configuration essieu
Dimension des pneus: BPW
Marque essieux: 385/55R22.5
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Informations complémentaires
Veuillez contacter Goverstone pour plus d'informations
MY: 16-1-2006
VM4CD381H5A012928
Box: 13.50 - 2.48 - 2.80
SLXe 200 frigo
BPW Axle
Double stock
Merk koel unit: Thermo King
= Meer informatie =
Asconfiguratie
Bandenmaat: BPW
Merk assen: 385/55R22.5
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg
Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met VAEX The Truck Traders of Goverstone
Rozmiar opon: BPW
Produkcja osi: 385/55R22.5
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Goverstone
Marca de eixos: 385/55R22.5
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Марка мостов: 385/55R22.5
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Fabrikat av axlar: 385/55R22.5
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra