Semirimorchio frigo Chereau C38













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore





























- Air suspension
= More information =
Axle configuration
Tyre size: 385/65/22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 25%; Tyre profile right: 25%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 10%; Tyre profile right: 70%
Functional
Cooling engine: diesel and electric (9161 operating hours diesel; 5617 electric)
Wall thickness: 70 mm
Condition
Damages: none
Identification
Registration number: OF-40-NX
- Luftfederung
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 385/65/22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 25%; Reifen Profil rechts: 25%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 10%; Reifen Profil rechts: 70%
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (9161 Betriebsstunden Diesel; 5617 elektrisch)
Wandstärke: 70 mm
Schäden: keines
Kennzeichen: OF-40-NX
- Luftaffjedring
= Yderligere oplysninger =
Dækstørrelse: 385/65/22.5
Bremser: tromlebremser
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 25%; Dækprofil højre: 25%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 10%; Dækprofil højre: 70%
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (9161 driftstimer diesel; 5617 elektrisk)
Vægtykkelse: 70 mm
Registreringsnummer: OF-40-NX
- Suspensión neumática
= Más información =
Tamaño del neumático: 385/65/22.5
Frenos: frenos de tambor
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 25%; Dibujo del neumático derecha: 25%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 10%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (9161 horas de funcionamiento diésel; 5617 eléctrico)
Grosor del tabique: 70 mm
Daños: ninguno
Matrícula: OF-40-NX
- Suspension pneumatique
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 385/65/22.5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 25%; Sculptures des pneus droite: 25%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 10%; Sculptures des pneus droite: 70%
Moteur frigorifique: diesel et électrique (9161 heures de fonctionnement diesel; 5617 électrique)
Épaisseur de paroi: 70 mm
Dommages: aucun
Numéro d'immatriculation: OF-40-NX
- Luchtvering
= Meer informatie =
Bandenmaat: 385/65/22.5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 25%; Bandenprofiel rechts: 25%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 10%; Bandenprofiel rechts: 70%
Koelmotor: diesel en elektrisch (9161 draaiuren diesel; 5617 elektrisch)
Wanddikte: 70 mm
Schade: schadevrij
Kenteken: OF-40-NX
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Rozmiar opon: 385/65/22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 25%; Profil opon prawa: 25%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 10%; Profil opon prawa: 70%
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (9161 godziny pracy olej napędowy; 5617 elektryczny)
Grubość ściany: 70 mm
Uszkodzenia: brak
Numer rejestracyjny: OF-40-NX
- Suspensão pneumática
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 385/65/22.5
Travões: travões de tambor
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 25%; Perfil do pneu direita: 25%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 10%; Perfil do pneu direita: 70%
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (9161 horas de funcionamento diesel; 5617 elétrico)
Espessura da parede: 70 mm
Danos: nenhum
Número de registo: OF-40-NX
- Пневматическая подвеска
= Дополнительная информация =
Размер шин: 385/65/22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 25%; Профиль шин справа: 25%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 10%; Профиль шин справа: 70%
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (9161 часы работы дизельное топливо; 5617 электрический)
Толщина стенки: 70 mm
Регистрационный номер: OF-40-NX
- Luftfjädring
= Ytterligare information =
Däckets storlek: 385/65/22.5
Bromsar: trumbromsar
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 25%; Däckprofil rätt: 25%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 10%; Däckprofil rätt: 70%
Motor för kylning: diesel och el (9161 körtimmar diesel; 5617 elektriska)
Väggtjocklek: 70 mm
Skada på fordon: skadefri
Registreringsnummer: OF-40-NX