Filtro antiparticolato Scania seria G i R Euro 6 per camion Scania seria G i R Euro 6










Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Regeneracja katalizatorów SCR EURO 5 oraz EURO 6 polega na WYMIANIE wkładów ceramicznych SCR na nowe. Natomiast do regeneracji filtrów cząstek stałych DPF EURO 6 używamy specjalistycznych urządzeń marki Hartridge (metoda którą się posługujemy polega na dopaleniu sadzy znajdującej się w filtrze DPF w specjalnym piecu. Następnie sadzę i popiół usuwamy za pomocą sprężonego powietrza, nie używamy chemii ani wody).
Istnieje możliwość montażu w naszym warsztacie za wcześniejszym umówieniem na wizytę.
Cena zawarta w ogłoszeniu na katalizator/filtr DPF obowiązuje przy zdaniu starej oryginalnej części z wkładem. Bez zdania starej oryginalnej części cena jest wyższa o recyklingową wartość starego katalizatora/filtra DPF. Jeśli nie będzie zwrotu starego elementu lub zostanie zwrócony w późniejszym terminie doliczamy kaucje zwrotną, którą zwracamy po otrzymaniu starej części na podane przez klienta konto bankowe.
Jeśli nie znajdujesz poszukiwanej części w naszej ofercie lub masz problem z jej sprawdzaniem, proszę przesłać wiadomość z numerem VIN pojazdu, a my zweryfikujemy ją dla Ciebie.