Autospurgo Mercedes-Benz Atego 818


























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore






čištění mobilních toalet
manuální 6 st převodovka
reg 2006, motor 130 kw, Euro 3 najeto 659000 km
2,4 m3 fekálie 0,8m3 čistá voda
cena bez dph
2,4 m3 Fekalien, 0,8 m3 Wasser Tank Inhalt
Leergewicht 5470 kg Zulassiges gesammt Gewicht 7490 kg.
Blatt/Luft gefedert.
Sonderausstattung:
Ablage auf Motortunnel, Anhängerbremse 2 - Leitung, Anhängersteckdose 24V / 15-polig, Differentialsperre Hinterachse, Fensterheber elektrisch, Grafik-Info-Display mit Ökometer, Luftleitkörper Dach, Lufttrockner 1 Kammer beheizt, Motorbremse mit Konstantdrossel, Nebenantrieb MB 2C, Nebenantrieb MB 60-2C mit MPA, Parametrierbares Sondermodul, Radiovorbereitung (12V), Rückwandfenster, Sitze im Fahrerhaus: Fahrersitz Schwingsitz Komfort, Spannungswandler 24V / 12V 8 A, Traverse für Anhängerkupplung
Weitere Ausstattung:
Abgasnorm Euro 3, Achskonfiguration: 4x2, Außenspiegel elektr. verstell- und heizbar, Batterie 115 Ah, Cockpit Verteiler, Dachluke (Stahl), Fahrerhaus: S (kurz), Generator 80 A, Getriebe 6-Gang - Typ: G 56-6, Hinterachse H 2, Tellerrad 325, Innenraumfilter: Pollenfilter, Karosserie/Aufbau: Fahrgestell, Kraftstofftank: 125 Ltr., Modellpflege Atego 2, Motor 4,3 Ltr. - 130 kW Diesel (OM 904 LA), Scheibenbremsen, Seitenanfahrschutz, Sitze im Fahrerhaus: Beifahrereinzelsitz, fest, Unterfahrschutz hinten fest, Wegfahrsperre, Zul. Gesamtgewicht 7,49 t
2.4 m3 feces, 0.8 m3 water tank capacity
Empty weight 5470 kg. Permissible total weight 7490 kg.
Leaf/air suspension.
Special equipment:
Storage on engine tunnel, trailer brake 2-wire, trailer socket 24V / 15-pin, rear axle differential lock, electric window lifter, graphic information display with ecometer, roof air deflector, 1-chamber heated air dryer, engine brake with constant throttle, auxiliary drive MB 2C, auxiliary drive MB 60-2C with MPA, parameterizable special module, radio preparation (12V), rear wall window, seats in the driver's cab: driver's seat, comfort suspension seat, voltage converter 24V / 12V 8 A, cross member for trailer coupling
Other equipment:
Euro 3 emissions standard, axle configuration: 4x2, electric exterior mirrors. adjustable and heated, battery 115 Ah, cockpit distributor, roof hatch (steel), driver's cab: S (short), generator 80 A, gearbox 6-speed - type: G 56-6, rear axle H 2, crown wheel 325, interior filter: pollen filter, body/structure: chassis, fuel tank: 125 ltr., Atego 2 model update, engine 4.3 ltr. - 130 kW diesel (OM 904 LA), disc brakes, side impact protection, seats in the driver's cab: single passenger seat, fixed, underrun protection at the rear fixed, immobilizer, permissible total weight 7.49 t