Turbocompressore Holset HE500VG 1901518 per camion DAF XF 106


Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Deposit: 700 €
Numeri OE:
1901518;
1907280;
1944459;
1959915;
2047386;
3781185;
3781187;
3783794;
3788164;
3791936;
3791939;
3792555;
3792559;
4031045;
4031057;
5330073;
5330075;
5330077;
5355092;
5355095;
Per veicoli:
DAF;
DAF Euro 6;
DAF XF 106;
DAF XF 106 EURO 6;
Turbocompressore DAF XF 106 HE500VG, Holset
Noto per la sua efficienza e affidabilità, il turbocompressore Holset svolge un ruolo fondamentale nel fornire più potenza, una migliore reattività del motore e una migliore efficienza del carburante. Un turbocompressore è un dispositivo che utilizza l'energia dei gas di scarico per comprimere l'aria prima che venga inviata ai cilindri del motore. Il turbocompressore Holset è uno dei principali produttori di turbocompressori sul mercato ed è ampiamente utilizzato nei veicoli DAF, compresa la popolare serie DAF XF 106.
Caratteristiche del DAF XF 106, turbocompressore Holset
Alta efficienza: il turbocompressore Holset fornisce un significativo miglioramento delle prestazioni del motore aumentando il flusso d'aria ai cilindri. Ciò significa che è disponibile più aria per bruciare il carburante, che a sua volta aumenta la potenza del motore. L'efficienza del turbocompressore Holset consente una maggiore potenza e coppia, che è particolarmente importante per i camion in cui la trazione e l'accelerazione sono fondamentali.
Reattività: anche il turbocompressore Holset è reattivo e reattivo. Grazie all'opportuna selezione della geometria delle pale del rotore e al sistema di regolazione della pressione, il turbocompressore Holset fornisce aria al motore in modo istantaneo, il che si traduce in un'accelerazione più fluida e una migliore risposta al pedale dell'acceleratore. Ciò offre ai conducenti un maggiore controllo sul veicolo e un utilizzo ottimale della potenza disponibile.
Ottimizzazione dell'efficienza del carburante: il turbocompressore Holset aiuta anche a migliorare l'efficienza del carburante del motore. Fornendo più aria compressa ai cilindri, il turbocompressore aiuta a bruciare meglio la miscela di carburante, portando a un minor consumo di carburante. Ciò si traduce in risparmio di funzionamento del veicolo e riduzione delle emissioni di scarico.
Scommetti su un DAF XF 106 rigenerato, turbocompressore Holset di Arcoore
I turbocompressori DAF XF Euro 6 sono rigenerati da esperti specialisti Arcoore utilizzando materiali e componenti di alta qualità. Dopo la rigenerazione, ogni turbina viene controllata per verificarne la durata e le caratteristiche funzionali.
Prima della spedizione, controlliamo attentamente ogni parte per verificarne la qualità e la tenuta. Inoltre, imballiamo accuratamente le spedizioni, così puoi essere sicuro che il pezzo che ti arriverà sarà efficiente, funzionante e non danneggiato in alcun modo.
Se non hai trovato la parte che stai cercando o non hai il suo numero OE - nulla è perduto, contattaci, lo troveremo per te.